Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Solo il single perché in quel periodo non avevo possibilità di giocarlo online :sadfrog:
Ma col 2 mi rifarò alla grande, dobbiam fare un clan :bruniii:
Gli Squidpon :sardjack:

nel 2009 c'èra uncharted, c'èra batman, ninja gaiden e altra roba, è che vogliamo la scusa che re5 fosse legnoso per via dei tempi, il problema è che re5 èra vecchio anche per il periodo di uscita, re5 èra un gioco fatto male e pensato male figlio del successo di un gioco di una generazione precedente
ma appunto

Si è citato uno dei giochi che gia allora era legnoso di suo

Cmq boh io non dico debbano esistere giochi con animazioni simili (o meglio lo direi pure ma poi me saltano addosso), ma che animazioni simili siano più asservite all'occhio che all'effetiva esperienza pad alla mano mi pare indubbio

Detto questo, plisko credo che ognuno rimarrà sulle sue posizioni, per me pace e bona la possiamo pure chiudere qua

Cmq boh io non dico debbano esistere giochi con animazioni simili (o meglio lo direi pure ma poi me saltano addosso), ma che animazioni simili siano più asservite all'occhio che all'effetiva esperienza pad alla mano mi pare indubbioDetto questo, plisko credo che ognuno rimarrà sulle sue posizioni, per me pace e bona la possiamo pure chiudere qua
Ma infatti io dico dipende dal gioco :morristend:

Siete voi che sentenziate, io non mi sono mai permesso di dire che le animazioni di Link sono ridicole :asd:

Per me i giochi devono essere coerenti, punto. Mai sindacato sui tuoi gusti.

Ultima modifica da un moderatore:
geralt lo puoi fate pure a 720 ma tanto resterà un mattone :asd:
in batman almeno ci sta la verticalità e il rampino che è parte fondamentale dello spostamento.

e in generale i movimenti sono anche belli da vedere oltre che efficaci grazie a questa cosa. Gli 8 movimenti (di cui manco mi sono accorto giocando talmente funziona) non è detto che siano un limite rispetto a un 360 fatto a caxxo

Poi il tanto bistrattato MGSV è l'apoteosi in tal senso...visivamente bello e impeccabile lato maneggevolezza e controllabilità del pg.

- - - Aggiornato - - -

mentre il modo in cui cammina ,come tiene le braccia e muove il cul o,non è ridicolo?

A me pare brutto pure da vedere quando cammina o corre (o salta):asd:
Tutto quello che vuoi, ma il fatto che il personaggio possa ruotare su se stesso restando fermo sul posto, renderà sicuramente più agevole la navigazione di mappe enormi. E in batman non è possibile. La mobilità di batman e perfetta negli spazi stretti e infatti la serie è nata per essere giocata in angusti corridoi (asylum), ma traslata in un open world mostra tutte le sue problematicità. Fortunatamente in batman vengono in soccorso il rampino e nel knight la batmobile perché altrimenti, senza questi, cioè se batman fosse ancorato al suolo e con la possibilità di muoversi solo a piedi, allora il suo controllo mentre gira per il mondo di gioco sarebbe molto più scomodo che in giochi come assassin's creed, tw3, mea, dai, Horizon...

Ripeto il mio pensiero, Aloy ha delle animazioni bellissime.

Link ha una risposta arcade ed è quello che deve avere, visto il combat. Bon.

In Horizon non c'è tanta coerenza di base non è una questione di animazioni o altro, ma mi chiedo il perché la si debba trovare per forza. È un gioco che punta ad altro, lo si sapeva dal 2016.

Sono sempre della #HorizonDefenceForce come i vecchi tempi. E Horizon, quello che deve fare lo fa egregiamente. Basta guardarlo, e non l'ho ancora giocato.

Tutto quello che vuoi, ma il fatto che il personaggio possa ruotare su se stesso restando fermo sul posto, renderà sicuramente più agevole la navigazione di mappe enormi. E in batman non è possibile. La mobilità di batman e perfetta negli spazi stretti e infatti la serie è nata per essere giocata in angusti corridoi (asylum), ma traslata in un open world mostra tutte le sue problematicità. Fortunatamente in batman vengono in soccorso il rampino e nel knight la batmobile perché altrimenti, senza questi, cioè se batman fosse ancorato al suolo e con la possibilità di muoversi solo a piedi, allora il suo controllo mentre gira per il mondo di gioco sarebbe molto più scomodo che in giochi come assassin's creed, tw3, mea, dai, Horizon...
se ma non lo è maggiore :asd:

Infatti sono stati bravissimi.

il 360 è un pro relativo se poi mi fai i movimenti poco precisi e che si "trascinano"...in quel caso il vantaggio del 360 va presto ad annullarsi

Poi pigliamo un 360...mgsV...beh quello asfalta tutti i vari tw3,mea,horizon,dai

in tutto come movimenti,TUTTO

(non a caso come giocabilità per me come OW è tra i migliori di sta gen...certo pecca in varietà un po' ma molto meno peggio questo difetto che peccare in giocabilità)

Ma infatti io dico dipende dal gioco :morristend:Siete voi che sentenziate, io non mi sono mai permesso di dire che le animazioni di Link sono ridicole :asd:

Per me i giochi devono essere coerenti, punto. Mai sindacato sui tuoi gusti.
Io manco ho detto che quelle di horizon fanno cagare (ma l'ho pensato :trollface:)

Volevo solo condividere questa riflessione tra me e me che avevo fatto, infatti non capisco perchè la gente si è alterata :asd:

Ultima modifica:
se ma non lo è maggiore :asd:
Infatti sono stati bravissimi.

il 360 è un pro relativo se poi mi fai i movimenti poco precisi e che si "trascinano"...in quel caso il vantaggio del 360 va presto ad annullarsi

Poi pigliamo un 360...mgsV...beh quello asfalta tutti i vari tw3,mea,horizon,dai

(non a caso come giocabilità per me come OW è tra i migliori di sta gen...certo pecca in varietà un po' ma molto meno peggio questo difetto che peccare in giocabilità)

- - - Aggiornato - - -

bravo
Infatti l'ho detto che i rocksteady sono stati bravi, in termini di game design, ad ovviare alle mancanze delle animazioni di batman, grazie all'aggiunta del rampino e della batmobile. Di certo non potevano fare due tipi di mobilità diversi a seconda che batman stava all'aperto o al chiuso...:sisi:

MGS V non l'ho giocato ma mi fido...

Comunque il movimento a 360 gradi non è un pro relativo, altrimenti non si spiega perché ancora oggi è più piacevole controllare mario in mario 64 che lara nei tomb raider per ps1...

Io manco ho detto che quelle di horizon fanno cagare (ma l'ho pensato :trollface:)Volevo solo condividere questa riflessione tra me e me che avevo fatto, infatti non capisco perchè la gente si è alterata :asd:
Vabè hai detto che ha un palo in **** è la stessa cosa :asd:

Comunque si ho capito quello che intendi e ripeto, alla fine son gusti, ci sta che preferisci una cosa meno realistica ma più reattiva :sisi:

L'immortalità nei MH è relegata all'animazione di schivata però, nei Souls se schivo male vengo frantumato, non sono immortale per quel lasso di tempo.
Ricordo la gif postata da Morti dove in Zelda una volta sbattuto a terra sei immortale anche se continui ad essere colpito, in altri titoli come i Souls saresti già morto e sepolto :asd:

Queste sono scelte così come lo sono quelle dei movimenti delle assi dei PG, nei Souls come abbiamo detto possiamo fare il compasso restando sempre nello stesso punto adesso facciamolo nella realtà :asd:
In DS va che hai frame di invincibilità sulla roll eh. Ci sta proprio la stats da pompare per migliorare distanza e frame di invincibilità. Si arriva pure a qualche decimo di secondo.

http://darksouls2.wiki.fextralife.com/Agility

Non ce ne sono di nuovi in commercio, quindi è attuale.
- - - Aggiornato - - -

Anche perché la console è stata progettata due anni fa non due mesi fa, nel 2015 X1 era la nuova gen ed è assolutamente il top mobile anche adesso :ahsisi: i motivi per cui la beta di S2 giri in sub HD in versione portatile ho provato a spiegarli...ma frega poco personalmente anch le perché tv > schermino sempre
E' come se scorpio fosse stata costruita su base amd 390 a 28 nm perchè vega ancora non esisteva, anche i cosi mobile sono progettati prima dell'uscita.

Belle animazioni, peccato che abbiano dimenticato mezzo titolo negli hdd dei pc di sviluppo :asd:

Zelda non ha iFrame durante la schivata a differenza dei souls se non ho capito male, ha solo la classica (e corretta dal mio punto di vista) scelta di non far danneggiare il PG mentre ti stai realzando. Essere colpiti in quei momenti secondo me è una delle cose più sbagliate che può fare un gioco, i Souls per fortuna non incappano troppo frequentemente in questo problema.

Belle animazioni, peccato che abbiano dimenticato mezzo titolo negli hdd dei pc di sviluppo :asd:
a me ha soddisfatto piu di tw3 e company

Il che puo essere un complimento per mgsv da parte mia o se vogliamo un non complimento per dei titoli che mi sono piaciuti meno di un titolo incompiuto lato narrativa

Che poi non capisco lo scandalo nel caso fosse vero del 720p dockato per Splatoon 2, i 60fps pesano ma qua sembra ci siano persone che vivono in un mondo a parte.
Al reveal di Mario dissi chiaramente che anche i 900p sono difficili, c'erano persone che parlavano di 1080p dockato, Switch è una console non un PC, la coperta quella è, se metti i 60 è logico che di ciccia ne resti "poca"

Cioè chi si lamenta dei 720p nel 2017 ha sbagliato console da comprare per me :asd:
così è bello, speriamo che non sia graficamente downdradato come zelda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro