T
TheMrGmk
La grafica è realistica però, di questo parlava pliskoDMC e NG sono tutto tranne che reali, cioè Dante sparando in aria resta sospeso
Ma nessuno chiede il realismo a sti giochi.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La grafica è realistica però, di questo parlava pliskoDMC e NG sono tutto tranne che reali, cioè Dante sparando in aria resta sospeso
Ma nessuno chiede il realismo a sti giochi.
Gli Squidpon :sardjack:Solo il single perché in quel periodo non avevo possibilità di giocarlo online
Ma col 2 mi rifarò alla grande, dobbiam fare un clan![]()
ma appuntonel 2009 c'èra uncharted, c'èra batman, ninja gaiden e altra roba, è che vogliamo la scusa che re5 fosse legnoso per via dei tempi, il problema è che re5 èra vecchio anche per il periodo di uscita, re5 èra un gioco fatto male e pensato male figlio del successo di un gioco di una generazione precedente
Ma infatti io dico dipende dal gioco :morristend:Cmq boh io non dico debbano esistere giochi con animazioni simili (o meglio lo direi pure ma poi me saltano addosso), ma che animazioni simili siano più asservite all'occhio che all'effetiva esperienza pad alla mano mi pare indubbioDetto questo, plisko credo che ognuno rimarrà sulle sue posizioni, per me pace e bona la possiamo pure chiudere qua
Tutto quello che vuoi, ma il fatto che il personaggio possa ruotare su se stesso restando fermo sul posto, renderà sicuramente più agevole la navigazione di mappe enormi. E in batman non è possibile. La mobilità di batman e perfetta negli spazi stretti e infatti la serie è nata per essere giocata in angusti corridoi (asylum), ma traslata in un open world mostra tutte le sue problematicità. Fortunatamente in batman vengono in soccorso il rampino e nel knight la batmobile perché altrimenti, senza questi, cioè se batman fosse ancorato al suolo e con la possibilità di muoversi solo a piedi, allora il suo controllo mentre gira per il mondo di gioco sarebbe molto più scomodo che in giochi come assassin's creed, tw3, mea, dai, Horizon...geralt lo puoi fate pure a 720 ma tanto resterà un mattone
in batman almeno ci sta la verticalità e il rampino che è parte fondamentale dello spostamento.
e in generale i movimenti sono anche belli da vedere oltre che efficaci grazie a questa cosa. Gli 8 movimenti (di cui manco mi sono accorto giocando talmente funziona) non è detto che siano un limite rispetto a un 360 fatto a caxxo
Poi il tanto bistrattato MGSV è l'apoteosi in tal senso...visivamente bello e impeccabile lato maneggevolezza e controllabilità del pg.
- - - Aggiornato - - -
mentre il modo in cui cammina ,come tiene le braccia e muove il cul o,non è ridicolo?
A me pare brutto pure da vedere quando cammina o corre (o salta)![]()
Boh sembra difficile da capire sta cosa.Ripeto il mio pensiero, Aloy ha delle animazioni bellissime. Link ha una risposta arcade ed è quello che deve avere, visto il combat. Bon.
se ma non lo è maggioreTutto quello che vuoi, ma il fatto che il personaggio possa ruotare su se stesso restando fermo sul posto, renderà sicuramente più agevole la navigazione di mappe enormi. E in batman non è possibile. La mobilità di batman e perfetta negli spazi stretti e infatti la serie è nata per essere giocata in angusti corridoi (asylum), ma traslata in un open world mostra tutte le sue problematicità. Fortunatamente in batman vengono in soccorso il rampino e nel knight la batmobile perché altrimenti, senza questi, cioè se batman fosse ancorato al suolo e con la possibilità di muoversi solo a piedi, allora il suo controllo mentre gira per il mondo di gioco sarebbe molto più scomodo che in giochi come assassin's creed, tw3, mea, dai, Horizon...
Io manco ho detto che quelle di horizon fanno cagare (ma l'ho pensatoMa infatti io dico dipende dal gioco :morristend:Siete voi che sentenziate, io non mi sono mai permesso di dire che le animazioni di Link sono ridicole
Per me i giochi devono essere coerenti, punto. Mai sindacato sui tuoi gusti.
Infatti l'ho detto che i rocksteady sono stati bravi, in termini di game design, ad ovviare alle mancanze delle animazioni di batman, grazie all'aggiunta del rampino e della batmobile. Di certo non potevano fare due tipi di mobilità diversi a seconda che batman stava all'aperto o al chiuso...se ma non lo è maggiore
Infatti sono stati bravissimi.
il 360 è un pro relativo se poi mi fai i movimenti poco precisi e che si "trascinano"...in quel caso il vantaggio del 360 va presto ad annullarsi
Poi pigliamo un 360...mgsV...beh quello asfalta tutti i vari tw3,mea,horizon,dai
in tutto come movimenti,TUTTO
(non a caso come giocabilità per me come OW è tra i migliori di sta gen...certo pecca in varietà un po' ma molto meno peggio questo difetto che peccare in giocabilità)
- - - Aggiornato - - -
bravo
Vabè hai detto che ha un palo in **** è la stessa cosaIo manco ho detto che quelle di horizon fanno cagare (ma l'ho pensato)Volevo solo condividere questa riflessione tra me e me che avevo fatto, infatti non capisco perchè la gente si è alterata
![]()
In DS va che hai frame di invincibilità sulla roll eh. Ci sta proprio la stats da pompare per migliorare distanza e frame di invincibilità. Si arriva pure a qualche decimo di secondo.L'immortalità nei MH è relegata all'animazione di schivata però, nei Souls se schivo male vengo frantumato, non sono immortale per quel lasso di tempo.
Ricordo la gif postata da Morti dove in Zelda una volta sbattuto a terra sei immortale anche se continui ad essere colpito, in altri titoli come i Souls saresti già morto e sepolto
Queste sono scelte così come lo sono quelle dei movimenti delle assi dei PG, nei Souls come abbiamo detto possiamo fare il compasso restando sempre nello stesso punto adesso facciamolo nella realtà![]()
E' come se scorpio fosse stata costruita su base amd 390 a 28 nm perchè vega ancora non esisteva, anche i cosi mobile sono progettati prima dell'uscita.Non ce ne sono di nuovi in commercio, quindi è attuale.
- - - Aggiornato - - -
Anche perché la console è stata progettata due anni fa non due mesi fa, nel 2015 X1 era la nuova gen ed è assolutamente il top mobile anche adessoi motivi per cui la beta di S2 giri in sub HD in versione portatile ho provato a spiegarli...ma frega poco personalmente anch le perché tv > schermino sempre
Mea culpa non ne ero proprio a conoscenza di sta cosaIn DS va che hai frame di invincibilità sulla roll eh. Ci sta proprio la stats da pompare per migliorare distanza e frame di invincibilità. Si arriva pure a qualche decimo di secondo.http://darksouls2.wiki.fextralife.com/Agility
Belle animazioni, peccato che abbiano dimenticato mezzo titolo negli hdd dei pc di sviluppoPoi pigliamo un 360...mgsV...beh quello asfalta tutti i vari tw3,mea,horizon,dai
in tutto come movimenti,TUTTO
a me ha soddisfatto piu di tw3 e companyBelle animazioni, peccato che abbiano dimenticato mezzo titolo negli hdd dei pc di sviluppo![]()
così è bello, speriamo che non sia graficamente downdradato come zelda.Che poi non capisco lo scandalo nel caso fosse vero del 720p dockato per Splatoon 2, i 60fps pesano ma qua sembra ci siano persone che vivono in un mondo a parte.
Al reveal di Mario dissi chiaramente che anche i 900p sono difficili, c'erano persone che parlavano di 1080p dockato, Switch è una console non un PC, la coperta quella è, se metti i 60 è logico che di ciccia ne resti "poca"
Cioè chi si lamenta dei 720p nel 2017 ha sbagliato console da comprare per me![]()