- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 5,329
C'è un sito di un mio amico che sta vendendo switch a 299 posso segnalarlo qua o c'è un posto specifico dove si deve fare? Sempre che sia consentito.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarebbe state meglio uscire con knack in effettiDirect abbastanza sottotono, sperando nell'E3....Anche se Zelda a parte, è un inizio di lancio per Switch davvero imbarazzante
Per chi aveva Wii U sì, se no è facilmente il miglior lancio da molto tempoDirect abbastanza sottotono, sperando nell'E3....Anche se Zelda a parte, è un inizio di lancio per Switch davvero imbarazzante
Pubblicità per Giovi, lo conosco anche io :stema:Io lo segnalo pure qua se sbaglio cancellatemi il post, http://www.gamesardinia.it/catalogo/console?piattaforma=10955 switch a 299 fino a sabato.
pare di rivivere la situazione di ps4Per chi aveva Wii U sì, se no è facilmente il miglior lancio da molto tempo
Zelda
Fast RMX
Snake Pass
Graceful Explosion Machine
Mario Kart 8DX
Disgaea 5 Complete
Con questi fino a Splatoon 2 direi che ci campi molto bene
>inb4 gli Indie no, i multi no, quell'altro non interessa...
Snake pass e Disgaea 5 note esclusive SwitchPer chi aveva Wii U sì, se no è facilmente il miglior lancio da molto tempo
Zelda
Fast RMX
Snake Pass
Graceful Explosion Machine
Mario Kart 8DX
Disgaea 5 Complete
Con questi fino a Splatoon 2 direi che ci campi molto bene
>inb4 gli Indie no, i multi no, quell'altro non interessa...
Non smettono di essere giochi, non capisco perché su Nintendo i multi non valgano mai mentre altrove se ne fa una bandiera :morristend: sono pochi, ma quei pochi vanno contati. Disgaea 5 è uscito solo su PS4, agli utenti Xbox PC 3DS o Vita potrebbe interessareSnake pass e Disgaea 5 note esclusive Switch
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Delle vendite...:pffs:https://www.youtube.com/watch?v=zs_qbf4Nnzw
Impennata di vendite in Giappone?
Luca non te ce mette pure tu con questa crociata senza senso per piacereSnake pass e Disgaea 5 note esclusive Switch
Minchia, siamo stati 4 anni a dire che contano le esclusive adesso i multi su Switch hanno valore e su Ps4 e One noNon smettono di essere giochi, non capisco perché su Nintendo i multi non valgano mai mentre altrove se ne fa una bandiera :morristend: sono pochi, ma quei pochi vanno contati. Disgaea 5 è uscito solo su PS4, agli utenti Xbox PC 3DS o Vita potrebbe interessare
Se poi è per tornare al discorso "No More bashava i cross gen di PS4 quindi i Nintendari non devono permettersi di citare giochi non esclusivi" va be
Nessuna crociata, ma i motivi per prendere Switch sono pochi. A meno che uno non abbia mai avuto in vita sua Ps4, One e WiiU. E non ce l'ho con chi l'ha presa al lancio, perché ognuno con i soldi fa quello che vuole. Ma la lineup è oggettivamente debole. Dato che per mesi si è detto che il primo anno di Ps4 e One è stato ridicolo, allo stesso modo si puo dire che i primi mesi di Switch non siano impressionanti.Luca non te ce mette pure tu con questa crociata senza senso per piacere![]()
per quanto ne so 1 anno sarà a marzoNessuna crociata, ma i motivi per prendere Switch sono pochi. A meno che uno non abbia mai avuto in vita sua Ps4, One e WiiU. E non ce l'ho con chi l'ha presa al lancio, perché ognuno con i soldi fa quello che vuole. Ma la lineup è oggettivamente debole. Dato che per mesi si è detto che il primo anno di Ps4 e One è stato ridicolo, allo stesso modo si puo dire che i primi mesi di Switch non siano impressionanti.
"I primi mesi di Switch". L'ho scritto, eh.per quanto ne so 1 anno sarà a marzo
E a marzo avremo di N zelda,splatoon2,arms,mario odissey,xeno2 e chissa cos'altro che sapremo all'e3...tralasciando remastered/deluxe edition come mk,per quanto aggiunga sostanzialmente una mdoalità nuova, ovviamente.
perche 6 mesi e non 1 anno?"I primi mesi di Switch". L'ho scritto, eh.