Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
C'è un sito di un mio amico che sta vendendo switch a 299 posso segnalarlo qua o c'è un posto specifico dove si deve fare? Sempre che sia consentito.

Direct abbastanza sottotono, sperando nell'E3....Anche se Zelda a parte, è un inizio di lancio per Switch davvero imbarazzante

Ma il senso di payday 2 ? Lol

Direct abbastanza sottotono, sperando nell'E3....Anche se Zelda a parte, è un inizio di lancio per Switch davvero imbarazzante
Sarebbe state meglio uscire con knack in effetti

Per chi aveva Wii U sì, se no è facilmente il miglior lancio da molto tempo

Zelda

Fast RMX

Snake Pass

Graceful Explosion Machine

Mario Kart 8DX

Disgaea 5 Complete

Con questi fino a Splatoon 2 direi che ci campi molto bene :ahsisi:

>inb4 gli Indie no, i multi no, quell'altro non interessa...

Ultima modifica da un moderatore:
Zelda

Fast RMX

Snake Pass

Mario Kart 8DX

Disgaea 5 Complete

pare di rivivere la situazione di ps4 :asd:

:sadfrog:

Siamo ai livelli della PS4 per me. E cioè 3 giochi in croce per il primo anno e mezzo. :asd:

Switch non sarà così per fortuna, già hanno annunciato un paio di bombe. Vediamo l'E3 ma la console è uscita da un mese e mezzo, non possiamo chiedere il mondo.

Zelda

Fast RMX

Snake Pass

Mario Kart 8DX

Disgaea 5 Complete

Snake pass e Disgaea 5 note esclusive Switch :asd:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Non smettono di essere giochi, non capisco perché su Nintendo i multi non valgano mai mentre altrove se ne fa una bandiera :morristend: sono pochi, ma quei pochi vanno contati. Disgaea 5 è uscito solo su PS4, agli utenti Xbox PC 3DS o Vita potrebbe interessare

Se poi è per tornare al discorso "No More bashava i cross gen di PS4 quindi i Nintendari non devono permettersi di citare giochi non esclusivi" va be

Luca non te ce mette pure tu con questa crociata senza senso per piacere :asd:

Non smettono di essere giochi, non capisco perché su Nintendo i multi non valgano mai mentre altrove se ne fa una bandiera :morristend: sono pochi, ma quei pochi vanno contati. Disgaea 5 è uscito solo su PS4, agli utenti Xbox PC 3DS o Vita potrebbe interessare
Se poi è per tornare al discorso "No More bashava i cross gen di PS4 quindi i Nintendari non devono permettersi di citare giochi non esclusivi" va be
Minchia, siamo stati 4 anni a dire che contano le esclusive adesso i multi su Switch hanno valore e su Ps4 e One no :asd:

Luca non te ce mette pure tu con questa crociata senza senso per piacere :asd:
Nessuna crociata, ma i motivi per prendere Switch sono pochi. A meno che uno non abbia mai avuto in vita sua Ps4, One e WiiU. E non ce l'ho con chi l'ha presa al lancio, perché ognuno con i soldi fa quello che vuole. Ma la lineup è oggettivamente debole. Dato che per mesi si è detto che il primo anno di Ps4 e One è stato ridicolo, allo stesso modo si puo dire che i primi mesi di Switch non siano impressionanti.

Nessuna crociata, ma i motivi per prendere Switch sono pochi. A meno che uno non abbia mai avuto in vita sua Ps4, One e WiiU. E non ce l'ho con chi l'ha presa al lancio, perché ognuno con i soldi fa quello che vuole. Ma la lineup è oggettivamente debole. Dato che per mesi si è detto che il primo anno di Ps4 e One è stato ridicolo, allo stesso modo si puo dire che i primi mesi di Switch non siano impressionanti.
per quanto ne so 1 anno sarà a marzo

E a marzo avremo di N (appunto solo da parte di N) zelda,splatoon2,arms,mario odissey,xeno2 e chissa cos'altro che sapremo all'e3...tralasciando remastered/deluxe edition come mk,per quanto aggiunga sostanzialmente una mdoalità nuova, ovviamente.

Io penso che il solo zelda terrebbe testa ai vari lbp3,kz sf,knack e simili...

per quanto ne so 1 anno sarà a marzo
E a marzo avremo di N zelda,splatoon2,arms,mario odissey,xeno2 e chissa cos'altro che sapremo all'e3...tralasciando remastered/deluxe edition come mk,per quanto aggiunga sostanzialmente una mdoalità nuova, ovviamente.
"I primi mesi di Switch". L'ho scritto, eh.

"I primi mesi di Switch". L'ho scritto, eh.
perche 6 mesi e non 1 anno?

Si è sempre parlato "del primo anno" ecc :asd:

Eh perche nel primo anno di roba N cazzuta ne esce.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro