Hahahahah tempo fa andavi dicendo che Zelda non era cacato tra il pubblico e che un qualsiasi Mario 2D era n volte superiore mediaticamente, adesso invece stai dicendo tutto il contrario

Sei uno spettacolo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
hai un qi proprio basso (ma ne dubito) per fare ste uscite...o un tasso di sonarità talmente elevato che non riesci a riflettere sul serio (piu probabile)
Cerchiamo di dire le cose che veramente ho detto:
ZELDA è storicamente una saga con meno appeal (lato vendite,sulla massa..tralasciando ovviamente la qualità che on si discute ma si sta parlando di vendite) di mario...ed è un dato di fatto.
Lato vendite è sempre stata inferiore rispetto a mario paltform mario kart,pokemon e altri.
Quindi si è verissimo.
Ma ho anche detto che BOTW, questo NUOVO zelda, è arrivato a piu pubblico per la sua struttura open world -sandbox...che piace alla massa.
é un dato di fatto...anche uno privo di qualunque facoltà mentale lo capirebbe,quindi dovresti arrivarci a maggior ragione pure tu.
Quindi si questo botw ha sancito uno stacco netto rispetto agli zelda passati,rispetto al PASSATO della serie, che si è riflesso pure nel pubblico e nell'appeal verso la massa,suscitando piu interesse...basti vedere che anche sul forum molta gente si è approcciata per la prima volta alla serie,proprio grazie alla nuova struttura open wolrd in tutto e per tutto/ sandbox.
Resta cmq il fatto che l'ip mario "main" è comunque piu amata e seguita e suscita ancora piu notizia...guarda gia solo il trailer di odissey che ha raggiunto i 20 mln contro i 12 di zelda uscito 1 anno fa ...
Il mio pensiero su zelda botw non scalfisce in alcun modo che " fino a prima di botw la serie mario era nettamente piu amata e considerata dalla massa di zelda"...lo dicono i numeri eh
Dai riprovaci la prossima volta...e cerca di essere meno imbarazzante..perche ad assurdita del genere non posso che risponderti che in questo modo.