Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Perché non li spende per comprare Nintendo, ovviamente. :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No perché quando si dice una cosa razionale non va bene soprattutto se la verità non è favorevole all'andazzo massivo indotto.

Basta vedere le polemiche rivoltose di sonari e boxari quando si diceva che WiiU all'epoca era la console più meritevole d'acquisto.

No perché quando si dice una cosa razionale non va bene soprattutto se la verità non è favorevole all'andazzo massivo indotto.Basta vedere le polemiche rivoltose di sonari e boxari quando si diceva che WiiU all'epoca era la console più meritevole d'acquisto.
Non ti passa più mamma mia :asd:

per me tu puoi prediligere quello che vuoi, io sono coerente all'inverso, ho preso i cross gen su ps4, come ho preso zelda su switch. perchè ho potuto farlo? perchè zelda è un multi esattamente come i cross gen del primo anno ps4.
ognuno predilige ciò che vuole, l'importante è chiamare le cose col loro nome, e zelda è un multi.
E quindi?

E' paragonabile a un multi One/PS4 ovvero ad un multi della stessa "gen".

Dovevi comprare WiiU e hai prediletto Switch?

E quindi io non posso essere soddisfatto e appagato del fatto che un gioco nativo WiiU spinga la console al massimo e non posso soprattutto rinfacciare come proprio WiiU abbia mostrato roba nextgen con sto gioco?

Perché c'è pure su Switch ma il gioco gira nativamente su WiiU ergo posso scrivere quello che ho scritto.

- - - Aggiornato - - -

Non ti passa più mamma mia :asd:

Mai, perché qui dentro volete far finta di niente, meglio invece rammentarle come ci si agita quando si va contro lo status quo di coloro i quali hanno acquistato per impulso.

Aggiungo che ognuno può spendere come vuole i soldi ma non si lamentino se gli si dice che una console nuova andrebbe comprata per giochi nuovi e inediti cosa verissima fino a che PS4 e One non hanno campato di rendita da PS360.
Non ti è mai passato per l'anticamera del cervello che magari la gente vede il giocattolino nuovo e lo compra senza farsi paranoie su cross-gen, esclusive, remastered, reboot e compagnia cantante?

Dato che queste sono seghe mentali da forum che in quanto a vendite rappresentano forse il 20% delle vendite totali;

non ti viene in mente che magari la gente compra la console, arriva a casa, la collega, l'accende e gioca?

Magari se la vedessi in questo modo eviteresti anche tu i travasi di bile come il compare Super Mario del forum :asd:

E quindi?E' paragonabile a un multi One/PS4 ovvero ad un multi della stessa "gen".

E quindi io non posso essere soddisfatto e appagato del fatto che un gioco nativo WiiU spinga la console al massimo e non posso soprattutto rinfacciare come proprio WiiU abbia mostrato roba nextgen con sto gioco?

Perché c'è pure su Switch ma il gioco gira nativamente su WiiU ergo posso scrivere quello che ho scritto.

- - - Aggiornato - - -

Mai, perché qui dentro volete far finta di niente, meglio invece rammentarle come ci si agita quando si va contro lo status quo di coloro i quali hanno acquistato per impulso.
Acquistato per impulso?

Ci sono 60 milioni di persone che attualmente hanno in casa la miglior home console della gen, e la cosa bella è che mentre WiiU è morta e sepolta da un pezzo, PS4 ha davanti a sè almeno altri due anni ad altissimi livelli. :asd:

ottima analisi, sul finale ci potrebbe dare qualche sorpresa, se questa storia del riunire la lineup è vera... basta UN SOLO titolo e sappiamo tutti qual è
yokai watch?:predicatore:

- - - Aggiornato - - -

Non ti è mai passato per l'anticamera del cervello che magari la gente vede il giocattolino nuovo e lo compra senza farsi paranoie su cross-gen, esclusive, remastered, reboot e compagnia cantante?Dato che queste sono seghe mentali da forum che in quanto a vendite rappresentano forse il 20% delle vendite totali;

non ti viene in mente che magari la gente compra la console, arriva a casa, la collega, l'accende e gioca?

Magari se la vedessi in questo modo eviteresti anche tu i travasi di bile come il compare Super Mario del forum :asd:
ma veramente a me pare che queste pippe se le facciano tutti, sonari e nintendari. i boxari va beh, sono estinti:asd:

E quindi?E' paragonabile a un multi One/PS4 ovvero ad un multi della stessa "gen".

tu puoi essere soddisfattissimo come io ero soddisfatto di giocarmi i multi su ps4 :asd:

non ho fatto io questa stupida crociata contro i multi per anni eh, io li considero giochi :asd:

- - - Aggiornato - - -

Acquistato per impulso ---> Switch è a più di 2 milioni grazie a un cross-gen e zero lamentele da parte tua :asd:

Menomale che non siamo tutti come te, sai che palle di mercato se così fosse.

Ultima modifica da un moderatore:
E' ufficiale, la presentazione di Call of Duty WWII avverrà il 26 aprile

Ci sarà anche switch? :.bip:

E' ufficiale, la presentazione di Call of Duty WWII avverrà il 26 aprile
Ci sarà anche switch? :.bip:
Se un capitolo se lo è beccato WiiU, per quale motivo non dovrebbe uscire anche su Switch? :asd:

Almeno uno lo faranno uscire per tastare il terreno, dopo in base alle vendite si vedrà. L' incognita più che altro sarà vedere a quali compromessi dovranno scendere con la versione Switch

Ma lasciamo perdere WiiU, la gente già correttamente prevedeva che non avrebbe venduto una sega dopo la scelta del nome più scemo della storia.

I suoi giochi li ha, io ce l'ho avuto, però insomma fino a un certo punto si può difenderla.

BTW sì, anch'io ho problemi col wifi di switch, ogni tanto si collega ogni tanto no, non ci faccio più caso. I cazzi arriveranno con MK8

BTW sì, anch'io ho problemi col wifi di switch, ogni tanto si collega ogni tanto no, non ci faccio più caso. I cazzi arriveranno con MK8
Auguri allora :asd:

Acquistato per impulso?Ci sono 60 milioni di persone che attualmente hanno in casa la miglior home console della gen, e la cosa bella è che mentre WiiU è morta e sepolta da un pezzo, PS4 ha davanti a sè almeno altri due anni ad altissimi livelli. :asd:

Prima di arrivare a 60 milioni e prima che uscissero i giochi ha bruciato almeno due anni prima di carburare.

No rammentiamolo perché non è che abbia meritato come linup tanto da vendere e arrivare fino al punto in cui è ora.

Grazie ora ci sono i giochi ma c'è stato un mentre ed è quel mentre che è stato criticato.

Auguri allora :asd:
Ma più che altro mi pare che il "range" sia molto più limitato di altri dispositivi, perché poi avvicinandomi non ho problemi. non so se è così in generale. Non mi faccio troppi problemi perché se voglio giocare online con mk8 non mi è scomodo avvicinarmi

Ma più che altro mi pare che il "range" sia molto più limitato di altri dispositivi, perché poi avvicinandomi non ho problemi. non so se è così in generale. Non mi faccio troppi problemi perché se voglio giocare online con mk8 non mi è scomodo avvicinarmi
Almeno a te si connette, ci sono persone che a distanza di un metro Switch non rileva il modem :sard:

- - - Aggiornato - - -

Prima di arrivare a 60 milioni e prima che uscissero i giochi ha bruciato almeno due anni prima di carburare.No rammentiamolo perché non è che abbia meritato come linup tanto da vendere e arrivare fino al punto in cui è ora.

Grazie ora ci sono i giochi ma c'è stato un mentre ed è quel mentre che è stato criticato.
PS4 è stata un motore diesel, One invece un turbo benzina che ha fuso a metà strada e in soccorso è arrivata Scorpio :sard:

Prima di arrivare a 60 milioni e prima che uscissero i giochi ha bruciato almeno due anni prima di carburare.No rammentiamolo perché non è che abbia meritato come linup tanto da vendere e arrivare fino al punto in cui è ora.

I giochi ci sono SEMPRE stati! Solo i tuoi stupidi ragionamenti negano l'evidenza.

Almeno a te si connette, ci sono persone che a distanza di un metro Switch non rileva il modem :sard:
- - - Aggiornato - - -

PS4 è stata un motore diesel, One invece un turbo benzina che ha fuso a metà strada e in soccorso è arrivata Scorpio :sard:
A me tutt'ora non mi fa connettere in casa mia? Sono costretto ad andare dai miei per fare gli aggiornamenti :asd:

A me tutt'ora non mi fa connettere in casa mia? Sono costretto ad andare dai miei per fare gli aggiornamenti :asd:
No dai :sard:

I giochi ci sono SEMPRE stati! Solo i tuoi stupidi ragionamenti negano l'evidenza.
Quali?

Crossgen e remasterd?

giochi per cui correre a comprarsi specificamente una PS4?

Se switch mantiene le promesse già Splatoon 2, Xeno2 e Mario giustificheranno l'acquisto e un primo anno migliore di quello PS4.:pffs:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro