Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Quelli che ti dicevano Xbox One o erano stupidi o fanboy o entrambi.
appunto

Chi credeva una potenza simil one da una portatile one mi sa che è stato fuori dal mondo videoludico-console per qualche anno.

La batteria è buona. Dalle 3 alle 6 ore.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Si ma nel sito c'è scritto che varia da titolo a titolo, con Zelda ne dura 3, è scritto li.

la batteria mi andrebbe anche bene mi rendo conto che consuma.

il problema è quanto si deteriorerà.

dopo 2 anni quanto mi dura?

1 ora e mezzo?

un ora?

allora lì comincia a essere un problema.

Son curioso di sapere anche la durata della batteria dei pad; il pro controller del WiiU arriva a 60/80 ore.

Ultima modifica da un moderatore:

1 ora e mezzo?

un ora?

E' questo il punto, non è che dura sempre allo stesso modo, se poi la si stressa giocando sempre connessi ecc. ciao proprio.

1 ora e mezzo?

un ora?

già, la batteria è sostituibile?

e intanto si scopre che il fifa switch probabilmente è il port della versione ps360 :asd:

custom version

certo ea

certo

si devono sempre far riconoscere :asd:

cmq piu lo vedo piu il paddino staccato piu sembra la roba meno comoda del mondo da usare, boh

minuscolo ed ergonomico quanto un pezzo di legno random

Ultima modifica da un moderatore:
Come macchina è una merd4 inutile girarci intorno, ma se tale merd4 mi fa girare opere d'arte come BOTW o probabili giochi che faranno la storia come il nuovo Super Mario o Xenoblade 2 è una bella merd4 :ryo:

Son curioso di sapere anche la durata della batteria dei pad; il pro controller del WiiU arriva a 60/80 ore.
Di sicuro i joycon, con tutta quella roba che hanno all'interno e considerate le dimensioni minuscole, dureranno poco. Immagino un 5-10 ore di utilizzo prima della ricarica.

Ah, ovviamente vanno a batterie a litio vero? VERO???

Con quel coso ti viene l'artrite galoppante proprio

Di sicuro i joycon, con tutta quella roba che hanno all'interno e considerate le dimensioni minuscole, dureranno poco. Immagino un 5-10 ore di utilizzo prima della ricarica.
Ah, ovviamente vanno a batterie a litio vero? VERO???
Penso di sì, Hori ha già presentato degli stand per la ricarica.

a me piacerebbe capire un qualcosa anche sui materiali, tipo la stabilità dei due cosi attaccati allo schermo, se con l'usura il tutto comincia ad essere traballante o meno

1484309338453.jpg

Ma è vera st'immagine?

1484309338453.jpg

Ma è vera st'immagine?
certo infatti sul pad c'è lo spazio per metterci la pizza se non hai il piatto a disposizione e sei impegnato a giocare

gli artigiani dei videogiochi hanno pensato anche a quello :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro