Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
1484309338453.jpg

Ma è vera st'immagine?
Le pizze sicuramente sono ritoccate :ryo:

1484309338453.jpg
Ma è vera st'immagine?
cioè la genialata di avere uno schermo ciascuno e giocare comunque il splitscreen??? :asd:

spero che sia frutto di un fotomontaggio promozionale fatto da uno che fà le cose a caso

cioè la genialata di avere uno schermo ciascuno e giocare comunque il splitscreen??? :asd:
spero che sia frutto di un fotomontaggio promozionale fatto da uno che fà le cose a caso
Si ma lo licenziassero

Dai deve essere un fotomontaggio per forza, mi rifiuto di credere che lo schermo sia diviso in 4.

Dai deve essere un fotomontaggio per forza, mi rifiuto di credere che lo schermo sia diviso in 4.
Più che altro è difficile pensare di rimediare altri 3 possessori di Switch in contemporanea. Penso che per realizzare un'esperienza simile a questa devi chiamare amici e conoscenti da Thailandia, Germania e Corsica, organizzandosi dai 6 ai 9 mesi prima.

Conoscendoli è pure probabile una puttanata del genere :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Barzelletta corta ma divertente:

"Sonari che prendono per il cùlo l' online a pagamento di scarsa qualità di nintendo."

BA DUM TSSSSS

:darton:

fotomontaggio fatto a cazzum

ricordiamoci che mario kart 7 non splittava nulla :asd: (ma va beh mi direte, li non c'era la possibilità di giocare in due con un solo 3DS)

:asd:

Su ps4 vista la comodità sto sempre a screenshottare. Su one pure ma lì è un mezzo tumore visto che devi premere due volte il tasto home e y, e c'ha un lag mostruoso :asd:

Ultima modifica:
Barzelletta corta ma divertente:
"Sonari che prendono per il cùlo l' online a pagamento di scarsa qualità di nintendo."

BA DUM TSSSSS

:darton:
perlomeno non mi devo ricomprare lo stesso gioco 10 volte se cambio console :sard:

ma mi chiedevo apparte il jack classico dite che si possono attaccare cuffie usb decenti a sto coso?, non ho visto porte usb...

- - - Aggiornato - - -

:asd:Su ps4 vista la comodità sto sempre a screenshottare. Su one pure ma lì è un mezzo tumore visto che devi premere due volte il tasto home e y, e c'ha un lag mostruoso :asd:
il tasto share è il best tasto ever

screen video streaming è la feature che mi piace di piu di ps4 (e one) dovrebbero metterlo ovunque da ora in poi :asd:

Vabbè ma io mi fomentavo pure per lo screenshot tool di prime 3, che però non ho mai potuto sbloccare per quei gettoni amico di mèrda

fotomontaggio fatto a cazzumricordiamoci che mario kart 7 non splittava nulla :asd: (ma va beh mi direte, li non c'era la possibilità di giocare in due con un solo 3DS)
tra l'altro se non ricordo male il primissimo trailer che mostrarono èra fatto da attori che non avevano effettivamente la console definitiva in mano, il che mi à pensare a un fotomontaggio fatto alla *****

ma stiamo comunque parlando di nintendo e non mi stupirei nemmeno di una idea del genere :asd:

C2D9j6hWIAAwOCw.jpg:large

mi sono guardato la presentazione con calma
pro

mario: mi sembra davvero fantastico, il mario che volevo e che desideravo dai tempi dell'n64, sembra uscito dai miei sogni marieschi erotici :asd:

zelda: sembra davvero bellissimo, ho il mio gioco di lancio. in generale ho l'impressione che sia mario che zelda spaccheranno come non facevano da tempo

xenoblade: anche se non s'è visto quasi nulla

fire emblem: odio i musou, ma forse questo si presta, lo tengo un pò d'occhio

prezzo della console: è buono, ma immaginavo già sarebbe stato più o meno questo

contro

come potenza mi pare poco più di un wiiu, mario e zelda non sono male, tutto i resto che ho visto è davvero scarso per gli standard odierni

mario il prossimo natale, lo volevo al lancio:l4gann:

prezzo degli accessori: ho letto prezzi davvero assurdi, 89 euro per una seconda dock (la volevo comprare perchè così una la lasciavo nella mia stanza e una in quella di paolito, ma a sto prezzo preferisco fare attacca e stacca con l'hdmi), anche il pad con i joycon mi pare arrivi a più di 100 euro, davvero davvero troppo

boh per ora sono le mie prime impressioni, sarà una console nintendo che utilizzerò per giocarci ben pochi giochi, come da due gen a questa parte, ma se sono giochi del livello dei mario e zelda che ho visto, vale la pena prenderla.
stavo girando la sezione per cercarti giuppy :asd:

cavolo la pensiamo allo stesso modo

tranne sul prezzo, quelle 30 cocuzze in più da noi non le digerisco molto

comunque andrò di day one, dopo aver visto ancora una volta la bellezza di zelda mi son detto che non posso non inaugurare Switch con quel gioco :asd:

ah p.s. online a pagamento ma il primo periodo sarà free causa mancanza di alcune feature da quello che ho capito

buono secondo me, hanno anche il tempo di mostrare bene cosa hanno in mente così

anche se boh, l'idea di essere vincolato a pagare per giocare online un po' mi scoccia!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro