Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
È bello vedere come Nintendo cercherà di vendere due volte lo stesso hardware. A conti fatti questo Switch è poco più di un WiiU, quindi TUTTO quello che ci girerà sopra sarebbe potuto girare anche su WiiU. Quindi non solo ci si esalta per una console fotocopia, ma si fa anche finta di niente sulla morte prematura di WiiU, una console durata a stento 4 anni. Questi se ne escono con un primo anno infarcito di porting e con un supporto terze parti molto nebuloso. Online a pagamento che probabilmente avrà un'infrastruttura PSN del 2007, online a pagamento senza giochi per giocarci.

A molti piace farsi inculare, anche con forza!
sono daccordo sulla potenza ma wiiU2 come la chiami tu è anche portatile, cosa che wiiU non è:ahsisi:

per cui sarà un doppio (o triplo) wiiU, utilizzabile però anche in mobilitàl. e capisco a chi non interessi, ma questo è l'aspetto più interessante della nuova console nintendo, che la rende unica.

chi voleva 6 teraflops si compri skorpio e si diverta (?) li:sisi:

Sento che alla fine cederò all'offerta di gamestop:tristenev::tristenev::tristenev::tristenev:maledetta nintendo e maledetto me
Qual è l'offera del gs?

Cos'è che avresti preferito in una portatile classica? Il prezzo? Le dimensioni? La minore potenza? Il parco titoli probabilmente arriverà
sicuramente sarebbe costata meno e già qui è un bel passo avanti. In più non sono sicuro che riprenderà tutta l'utenza delle portatile Nintendo a causa di un design e concept così diverso ( già il 3ds ha perso tantissima utenza dal DS pur essendo molto molto simili). Ho anche molti dubbi per quanto riguarda le terze parti giapponesi , ora dovranno lavorare su una console che si avvicina di più a ps4 e questo li spingerà a procedere sulla via dei multipiattaforma al contrario del 3ds. Basta vedere che per ora hanno annunciato porting proprio da PS4 come dragon quest, disgaea, tales of, dragon ball, setsuna e di esclusivo non c'è nulla praticamente (sono quasi sicuro che SMT e il gioco 2D fatto da quelli di BD arriveranno anche su ps4). Per me stanno rischiando molto. Abbiamo già visto con WiiU che i giochi Nintendo non bastano.

Ultima modifica da un moderatore:
Scherzi vero sui giochi? Cioè mi fa incazzare tantissimo l'online a pagamento perchè appunto ci sono troppi giochi che vorrei giocare online, splatoon e mario kart in particolare se poi se ne escono con pokèmon è la fine. :rickds:
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Tutta roba fattibile su WiiU, quì ve li propongo con online a pagamento dopo che hanno ammazzato una console per farne un'altra uguale! Una console che nell'era del 4K nn arriva nemmeno al Full HD.

130 di sconto portando wii u + 2 giochi che usati costano almeno 9 e 99nammerda insomma:l4gann:
Naaaa poi sul wiiu ho 40 giochi digitali spostati dal wii e altri 40 del wiiu, perderei tutto.

Naaaa poi sul wiiu ho 40 giochi digitali spostati dal wii e altri 40 del wiiu, perderei tutto.
i giochi digitali sono la rovina, io avrei dato dentro one se non fosse stato per il software digital mannaggia.

Non ti conviene mai nella vita :asd:

Ma anche io se la dovessi riportare, poi dove mi (ri)gioco bayonetta 2 ad esempio :sadfrog:

Scusate, non ho capito la storia per ricaricare i jocon.

Si ricaricano solo quando son attaccati allo schermo?

Wiiu è durato 4 anni e mezzo, ps4 dopo 3 ha avuto la midgen... :morris82:
Dai su nn facciamo i bambini come al solito.

Innanzitutto su Ps4 normale gira e girerà tutto per almeno altri 2/3 anni. La Pro è per chi vuole sfruttare il suo TV 4K. Nn credo ci voglia un genio per capire queste cose, anche se forse risultata difficile da capire da gente a cui piace farsi sodomizzare da Nintendo.

PS4 dopo 3 anni, può solo crescere come esclusive e line up in generale, WiiU dopo 3 è stata archiviata per poi rinascere in versione semi portatile per inculare qualche pollo.

i giochi digitali sono la rovina, io avrei dato dentro one se non fosse stato per il software digital mannaggia.
I giochi digitali per una portatile sono comodissimi, su psvita ho un sacco di roba installata sulla console e gioco a cosa mi pare! Le schede sono talmente piccole che più di una volta ho rischiato di perderle!!! :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Tutta roba fattibile su WiiU, quì ve li propongo con online a pagamento dopo che hanno ammazzato una console per farne un'altra uguale! Una console che nell'era del 4K nn arriva nemmeno al Full HD.
Forse il bello di switch è che è portatile no?

La wii u come home console sapeva di vecchio già all'uscita, imho.

- - - Aggiornato - - -

Ma secondo voi con la levetta dx (presumibilmente sporgente) sotto i tasti, non sarà fastidiosa?
Mi fa più paura il d-pad fatto a tasti separati... Ho un pò paura per i picchiaduro. Sarà comodo per le diagonali? :morristend::morristend::morristend:

Dai su nn facciamo i bambini come al solito.Innanzitutto su Ps4 normale gira e girerà tutto per almeno altri 2/3 anni. La Pro è per chi vuole sfruttare il suo TV 4K. Nn credo ci voglia un genio per capire queste cose, anche se forse risultata difficile da capire da gente a cui piace farsi sodomizzare da Nintendo.

PS4 dopo 3 anni, può solo crescere come esclusive e line up in generale, WiiU dopo 3 è stata archiviata per poi rinascere in versione semi portatile per inculare qualche pollo.
A me sembra che invece dopo 3 anni hanno archiviato una console fallimentare per pubblicarne una anche se leggermente solo di poco ma più potente e anche portatile (molto potente se guardi da quel punto di vista).

Se tutto va bene e non fanno cazzàte tipo un ulteriore successore del 3DS finalmente anziché sborsare 300+200€ per avere tutta la libreria Nintendo a disposizione ne bastano 330 che per un fan Nintendo è anche abbastanza comodo.

Detto ciò a te la console non sarebbe interessata neanche se fosse stata gratis e da 10 Tflops, quindi non capisco perché parli di sodomia quando tu stesso sei schiavo di un marchio ed è cosa ben nota all'interno del forum.

A me sembra che invece dopo 3 anni hanno archiviato una console fallimentare per pubblicarne una anche se leggermente solo di poco ma più potente e anche portatile (molto potente se guardi da quel punto di vista).
Se tutto va bene e non fanno cazzàte tipo un ulteriore successore del 3DS finalmente anziché sborsare 300+200€ per avere tutta la libreria Nintendo a disposizione ne bastano 330 che per un fan Nintendo è anche abbastanza comodo.

Detto ciò a te la console non sarebbe interessata neanche se fosse stata gratis e da 10 Tflops, quindi non capisco perché parli di sodomia quando tu stesso sei schiavo di un marchio ed è cosa ben nota all'interno del forum.
il problema è che un fan Nintendo avrebbe comunque comprato home+portatile nella maggior parte dei casi.

il problema è che un fan Nintendo avrebbe comunque comprato home+portatile nella maggior parte dei casi.
Così come un fan Sony ha comprato sia Vita/PSP che PS3, magari sborsando 600+300€. Oh siamo consumatori, fare le pulci in quest'ambito su quanto si spende mi sembra sempre ridicolo.

Così come un fan Sony ha comprato sia Vita/PSP che PS3, magari sborsando 600+300€. Oh siamo consumatori, fare le pulci in quest'ambito su quanto si spende mi sembra sempre ridicolo.
no non volevo dire questo, il mio era un discorso ristretto semplicemente alle vendite della console e al suo successo o meno.

no non volevo dire questo, il mio era un discorso ristretto semplicemente alle vendite della console e al suo successo o meno.
Esatto, avere una sola console può salvare davvero le chiappe a N. Pensate se esce monster hunter... Se esce pokemon..... Voi non avete idea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro