Lo script di NMH "3" sarà curato da Suda stesso ma ancora deve iniziare, 2019-2020 insomma.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bel gioco Unravel, finito proprio ieriCi starebbe hyparsi per per un gioco simile ad Horizon su Switch, d'altronde c'è chi si è hypato per Unravel su PS4 dicendo "sulla console i platform 2D latitano quindi siamo giustificati ad hyparci".
Ecco, quindi se c'è chi si hypa per quello noi fan Nintendo potremmo hyparci per uno Zelda home fatto come *** comanda e per un Mario che dopo più di 15 anni torna alle meccaniche adventure?Bel gioco Unravel, finito proprio ieri![]()
la differenza è che ps4 è una console già uscita, con una base installata enorme, molti degli amanti dei giochi jap hanno già la console in occidente e in jap ha una base di comunque 4 milioni al contrario dei 0 di switch. I multi difficilmente spingono all'acquisto, anche in giappone, quindi non so quanto un multi con ps4 possa aiutare in tal senso. In più cosa spinge ad esempio un amante del genere come me a prendere switch se ps4 mi offre lo stesso al contrario del 3ds? switch è comunque poco potente per essere una home, infatti anche dragon quest heroes, gioco che sfrutta poco ps4 è abbastanza più indietro dal punto visivo su switch, quindi immagina un gioco come dragon quest XI invece. Il problema di switch secondo me sarà proprio la sua natura ibrida, troppo debole per essere una home, troppo costosa e "fragile" per essere una portatile.Sinceramente non capisco quale sia il problema di questo ipotetico scenario multi ps4-switch. Anzi io penso che a rimetterci sia solo ps4 se dovesse concretizzarsi questo scenario. Da un lato perderebbe tutte quelle esclusive che la caratterizzano (caratterizzavano?)e le donano (donavano?) un'identità rispetto alla diretta concorrente (XO), dall'altro non potrebbe contare sul fattore portabilità come switch. Se dragon quest XI su switch fosse identico alla versione ps4, i giapponesi preferirebbero acquistarlo su ps4 o su switch? persino io probabilmente acquisterei gli eventuali smt, persona, tales of, dragon quest, ninokuni, yakuza su switch proprio per il fatto di poterli giocare come e quando voglio.Poi nulla vieta alle SH Jap di continuare a fare i loro ace attorney, etrian odissey, yokai watch, inazuma eleven, layton e compagnia cantante con una grafica da 3ds in hd...
Hyppa? Ho scritto bel gioco, sono due cose diverse ehEcco, quindi se c'è ci si hypa per quello noi fan Nintendo potremmo hyparci per uno Zelda home fatto come *** comanda e per un Mario che dopo più di 15 torna alle meccaniche adventure?O non va bene e se ci hypiamo per quei giochi siamo degli sfigati che si mettono a 90 per ogni cosa fatta da Nintendo?
Allora aggiusto il tiro anche io: io ed altri possiamo permetterci di considerare Mario e Zelda 2 giochi degni di interesse o se lo facciamo siamo solo degli adepti Nintendo?Hyppa? Ho scritto bel gioco, sono due cose diverse eh![]()
Non mi da l'idea che Nintendo sia "l'ultima hh a fare console per videogiocare come primo e ultimo punto di interesse" visto che WiiU ha un parco titoli imbarazzante e visto anche che questa console non può essere nemmeno considerata una WiiU 1.5 per l'hardware poco superiore che si ritrova. Nintendo poteva benissimo dedicarsi a sviluppare giochi per WiiU invece di fare uscire questa console completamente superflua.no vabbè dai, su questa base non proseguo neanche.
da una parte abbiamo l'apoteosi dell'accrocchio spillasoldi, dall'altra l'ultima hh a fare console per videogiocare come primo e ultimo punto di interesse.
mentre si, sugli accrocchi switch è vero, costano troppo, non li comprerò. come anche arms -che potrebbe non essere così malvagio come lo si dipinge- e 1-2-3 stella
il consumatore ha libera scelta, lo sapevate?
si davvero, bellino forteHyppa? Ho scritto bel gioco, sono due cose diverse eh![]()
In Giappone tranquillo che farà sfracelli anche se fanno multi pure mh.la differenza è che ps4 è una console già uscita, con una base installata enorme, molti degli amanti dei giochi jap hanno già la console in occidente e in jap ha una base di comunque 4 milioni al contrario dei 0 di switch. I multi difficilmente spingono all'acquisto, anche in giappone, quindi non so quanto un multi con ps4 possa aiutare in tal senso. In più cosa spinge ad esempio un amante del genere come me a prendere switch se ps4 mi offre lo stesso al contrario del 3ds? switch è comunque poco potente per essere una home, infatti anche dragon quest heroes, gioco che sfrutta poco ps4 è abbastanza più indietro dal punto visivo su switch, quindi immagina un gioco come dragon quest XI invece. Il problema di switch secondo me sarà proprio la sua natura ibrida, troppo debole per essere una home, troppo costosa e "fragile" per essere una portatile.
cos'ha wiiU?!???Non mi da l'idea che Nintendo sia "l'ultima hh a fare console per videogiocare come primo e ultimo punto di interesse" visto che WiiU ha un parco titoli imbarazzante e visto anche che questa console non può essere nemmeno considerata una WiiU 1.5 per l'hardware poco superiore che si ritrova. Nintendo poteva benissimo dedicarsi a sviluppare giochi per WiiU invece di fare uscire questa console completamente superflua.
Bei giochi va bene, anche bellissimi. Ma evitiamo *** e compagnia bella, please, soprattutto a titoli ancora non uscitiAllora aggiusto il tiro anche io: io ed altri possiamo permetterci di considerare Mario e Zelda 2 giochi degni di interesse o se lo facciamo siamo solo degli adepti Nintendo?
non ne sono convinto, o fino ad ora non ne vedo le basi diciamo per come stanno adesso le cose. Prima del taglio di prezzo lo stesso 3ds non andò alla grandissima in jap che veniva dal DS vorrei ricordare. In più Zelda è molto più forte in occidente rispetto al jap, cosa comprerebbero al dayone in jap?In Giappone tranquillo che farà sfracelli anche se fanno multi pure mh.
Davvero credi che sarebbe stato meglio continuare a sviluppare giochi per una console che non interessa a nessuno?Non mi da l'idea che Nintendo sia "l'ultima hh a fare console per videogiocare come primo e ultimo punto di interesse" visto che WiiU ha un parco titoli imbarazzante e visto anche che questa console non può essere nemmeno considerata una WiiU 1.5 per l'hardware poco superiore che si ritrova. Nintendo poteva benissimo dedicarsi a sviluppare giochi per WiiU invece di fare uscire questa console completamente superflua.
Ah si, perché la WiiU ha un parco titoli lontanamente paragonabile a quello PS3/360, oppure se vogliamo fare paragoni con la gen attuale, PS4/One? Maddai.cos'ha wiiU?!???
ragazzi perlomeno compratele le console prima di fare shitstorm
Ma vuoi mettere giocare i titoli home su una portatile? È un'idea fighissima!!! 400 € ho lo stesso hardware di Ps3 a momenti! Nintendo difference!!!!! GOGOGO nn vedo l'ora!Non mi da l'idea che Nintendo sia "l'ultima hh a fare console per videogiocare come primo e ultimo punto di interesse" visto che WiiU ha un parco titoli imbarazzante e visto anche che questa console non può essere nemmeno considerata una WiiU 1.5 per l'hardware poco superiore che si ritrova. Nintendo poteva benissimo dedicarsi a sviluppare giochi per WiiU invece di fare uscire questa console completamente superflua.
Magari non decolla subito se non fanno uscire giochi costantemente, ma sul lungo periodo a partire da fine 2017 non ho dubbi.non ne sono convinto, o fino ad ora non ne vedo le basi diciamo per come stanno adesso le cose. Prima del taglio di prezzo lo stesso 3ds non andò alla grandissima in jap.