Console War Nintendo Switch vs ALL

Senza dubbio lo era :asd: in sviluppo da chissà quanto poi

Non penso, se guardi il video con le mosse si vede uno stacco enorme da 3D World specialmente per le animazioni :unsisi:
e 3d world mi pare gia fosse 720p...e per quanto stupendo cmq gestiva molto meno a livello poligonale e tutto.

Ma anche il gioco dei retro è slittato, l'hanno iniziato a sviluppare nel 2013 tipo
Secondo me il gioco dei retro lo presentano all'E3.

Qualcosa la devono pur portare a Los angeles :asd:

Anch'io ero divertito da Wii sports e simili con i controlli di movimento.

I primi 10 min però... :asd:
Quello è un problema solo tuo.

Inviato da mTalk

Ma anche il gioco dei retro è slittato, l'hanno iniziato a sviluppare nel 2013 tipo
Hanno spostato tutto su Switch, mammamia questo e3 sarà spettacolare :sbav:

Secondo me il gioco dei retro lo presentano all'E3.Qualcosa la devono pur portare a Los angeles :asd:
sicuramente pokemon al 100%...poi pikmin,se esiste il titolo ubisoft e perche no il titolo retro.

Ma metroid chi minghia lo sta facendo?

Perche secondo me sta volta è in lavorazione (anche se sicuro se ne parla per l'anno prossimo,probabilemtne verso la fine)

Ultima modifica da un moderatore:
e 3d world mi pare gia fosse 720p...e per quanto stupendo cmq gestiva molto meno a livello poligonale e tutto.
Ma io lo dissi fin da quei 3 secondi a Ottobre che è eoni avanti a 3D World, vedrete che fra 9 mesi sarà uno spettacolo

:ahsisi:

"è bastato"? qua già il primo anno si avrà lo Zelda migliore dai tempi di oot e il Mario migliore dai tempi del 64. Scusa se è poco. Manca solo prime 4 e posso morire felice.
Poi se per te salta salta poco ambizioso random vale questo Mario, beh sei tu quello strano.
Zelda rimane un gioco WiiU non è lo Zelda di Switch come TP non lo era di Wii anzi qui le differenze sono ancora minori visto che TP si differenziava per i controlli e il mondo specchiato. Per il resto beh il nuovo Mario è strano e seppur sia assolutamente fiducioso spero non faccia la fine di Sunshine l'ultimo esponente della "saga 3D". Mario 3D World poco ambizioso tutto quello che vuoi ma sarà molto dura batterlo per stile, varietà, tocchi di classe.

Secondo me il gioco dei retro lo presentano all'E3.Qualcosa la devono pur portare a Los angeles :asd:

Hanno spostato tutto su Switch, mammamia questo e3 sarà spettacolare :sbav:
Eh speriamo, io sono davvero scettico sulla roba che portano all'e3

E dire che gli basterebbe così poco per farmi finalmente felice

Ultima modifica:
Ma il paragone diretto con 3D World non ha senso, la telecamera fissa aiuta non poco per dire, se God of War III avesse avuto la telecamera come il nuovo capitolo su PS3 quel dettaglio se lo sognava proprio :ahsisi:

Anche il discorso animazioni è legato prettamente alla telecamera, è logico che sono state riscritte e migliorate.

Ma io lo dissi fin da quei 3 secondi a Ottobre che è eoni avanti a 3D World, vedrete che fra 9 mesi sarà uno spettacolo:ahsisi:
ma infatti io ho massima fiducia per il team di mario.

Forse si, ma wiiu è morto e sepolto e l'hanno ucciso loro
appunto, proprio per questo ho fiducia adesso.

sono stato critico e lo sono tuttora sulla vicenda wiiU ma pensandoci sù, una compagnia che mangia vendendo hardware e software perchè dovrebbe 'uccidere' prematuramente un suo prodotto se non per farne uno migliore?

quindi maggiore supporto, maggiori funzionalità, se vogliamo maggior visibilità e marketing.

e in effetti tutto questo si intravvede.

io non c'ero, ma wiiU-Switch non potrebbe essere una vicenda simile a Sega Saturn Dreamcast? chiedo perchè non so.

Zelda rimane un gioco WiiU non è lo Zelda di Switch come TP non lo era di Wii anzi qui le differenze sono ancora minori visto che TP si differenziava per i controlli e il mondo specchiato. Per il resto beh il nuovo Mario è strano e seppur sia assolutamente fiducioso spero non faccia la fine di Sunshine l'ultimo esponente della "saga 3D". Mario 3D World poco ambizioso tutto quello che vuoi ma sarà molto dura batterlo per stile, varietà, tocchi di classe.
Io Zelda lo giocherò su switch perché è migliore, caldo stesso modo in cui giocavo i cross gen su ps4. Ma comunque, questo Mario promette faville, ho sempre detto che volevo un Mario open world dove si andava in diversi mondi e mi hanno accontentato. Finalmente con Zelda e Mario Nintendo ha capito che moderno=open world. Non posso non ritenermi soddisfatto. In più i rumor su metroid e il fatto che hanno rinnovato l'IP di eternal darkness mi rendono fiducioso per il futuro.

Se moderno=open world, mi viene da dire per fortuna che moderno non vuol dire di qualità, sennò stavamo freschi

ecco, io la mentalità, gioco moderno=open world la trovo davvero poco condivisibile. L'OW non si sposa bene con tutti i giochi e ad oggi l'unico che trovo ben fatto tra quelli che ho giocato è TW3, ma anche lui si porta dietro alcuni difetti che attanagliano gli OW.

ecco, io la mentalità, gioco moderno=open world la trovo davvero poco condivisibile. L'OW non si sposa bene con tutti i giochi e ad oggi l'unico che trovo ben fatto tra quelli che ho giocato è TW3, ma anche lui si porta dietro alcuni difetti che attanagliano gli OW.
Ma lascia stà che se giuppy non se ne esce regolarmente con qualche grezza non è contento :unsisi:

Io Zelda lo giocherò su switch perché è migliore, caldo stesso modo in cui giocavo i cross gen su ps4. Ma comunque, questo Mario promette faville, ho sempre detto che volevo un Mario open world dove si andava in diversi mondi e mi hanno accontentato. Finalmente con Zelda e Mario Nintendo ha capito che moderno=open world. Non posso non ritenermi soddisfatto. In più i rumor su metroid e il fatto che hanno rinnovato l'IP di eternal darkness mi rendono fiducioso per il futuro.
Moderno non uguale ad open world dato che Dishonored 2 è un capolavoro senza essere/per fortuna)open world ma gestito a macro aree :sisi:

Non con tutti, ma Mario e Zelda non potevano che andare in quella direzione per modernizzarsi. Altri giochi no, ad esempio in mgs5 l'op è abbastanza forzato imho.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro