Console War Nintendo Switch vs ALL

Tra Switch e WiiU c'è un abisso, a favore di Switch ovviamente :asd: Presentazione a luci ed ombre, ma quella di WiiU fu 100 volte peggio :asd:

Il futuro incerto (ottimisti :asd:) riguarda i TP occidentali, i TP giapponesi ci saranno pressochè tutti dato che Switch occuperà gran parte del loro mercato di riferimento (3DS-Vita).
Appunto,i grandi acquirenti sono in occidente,se tu mi fai solo roba jap e ti chiudi in Giappone non fai tanta strada.

Appunto,i grandi acquirenti sono in occidente,se tu mi fai solo roba jap e ti chiudi in Giappone non fai tanta strada.
Monster Hunter e Yokai Watch vendono anche da noi. Ma tanto basta Pokemon per far andare 'sta console :asd:

E chi si chiude in Giappone? Ha brand giapponesi, tra cui i suoi, che da noi vanno fortissimo. Yokai-Watch e Monster Hunter, giusto per citarne due.

Niente Netflix e app multimediali al lancio.

Si vede che hanno pensato che sarebbe stato troppo comodo averle sul tablet, dovessero distrarre la gente dai giochi. :asd:

Io lo volevo usare per studiare. Grazie N, disappointing come al solito :rickds:

Netflix sta pure su WiiU. Vi pare che su Switch non arrivi? :asd:
Di certo arriveranno le funzioni multimediali, ma non capisco perché non possano esserci al lancio. Manco Youtube posso usare?:rickds:

Lollissimo il rumor su L.A Noire, in effetti giochi come questo e Skyrim servono tantissimo a Switch per acchiappare vendite. :kep88:

Niente Netflix e app multimediali al lancio.Si vede che hanno pensato che sarebbe stato troppo comodo averle sul tablet, dovessero distrarre la gente dai giochi. :asd:
-fero è un ➔suffissoide proveniente dal latino -ferum ‘che porta’, e si trova in parole di diretta derivazione latina (a loro volta ➔calchi di un originale greco) o formate modernamente soprattutto in ambito letterario o tecnico-scientifico

Di certo arriveranno le funzioni multimediali, ma non capisco perché non possano esserci al lancio. Manco Youtube posso usare?:rickds:
E' una console Nintendo. Citami una console Nintendo che al lancio era "pronta" :asd: Manco l'app per l'online ci sta :asd:

E' una console Nintendo. Citami una console Nintendo che al lancio era "pronta" :asd: Manco l'app per l'online ci sta :asd:
Ok, ma non sarebbe ora che N la finisse con questa storia? PS4 e ONE al lancio erano forse monche?:asd:

Ok, ma non sarebbe ora che N la finisse con questa storia? PS4 e ONE al lancio erano forse monche?:asd:
Delle cose mancavano pure a loro. Certo, non una roba come l'online, però vabbè :asd:

E comunque ancora una volta arrivano col fiatone, ma questo lo sapevamo già. Chi compra Nintendo lo sa già che andrà in contro a 'ste cose. Mi stupisco che voi vi stupiate, ecco. Anche se sì, è l'ennesima volta che N non sta al passo coi tempi. Ma già non lo è con l'hardware, quindi... :asd:

Delle cose mancavano pure a loro. Certo, non una roba come l'online, però vabbè :asd:
E comunque ancora una volta arrivano col fiatone, ma questo lo sapevamo già. Chi compra Nintendo lo sa già che andrà in contro a 'ste cose. Mi stupisco che voi vi stupiate, ecco. Anche se sì, è l'ennesima volta che N non sta al passo coi tempi. Ma già non lo è con l'hardware, quindi... :asd:
Ma c'è l'online al lancio :unsisi:

Altro Charlino in arrivo o semplice sonarità che avanza? :trollface:
no, fermi.

Se è in arrivo un altro Charlino scendiamo tutti a festeggiare.

Articolo imbarazzante di spazio. Fanno passare per secondario il prezzo di vendita.
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Imbarazzante perché non coincide al tuo credo di "console scadente e over prezzata, N ridicola! ?!

320 è accettabile per una console al d1

Si parla di una portatile potente quanto wiiu o leggermente più con uno schermo hd di eccellente qualità e in generale la console pare molto buna come materiali

E appunto un hw del genere limitato in così poco spazio,che deve sottostare a risparmi energetici e a u a dissipazione efficiente...e in generale l architettura complessiva ha comportato costi ben superiori alle scatolone di ps4one dove questi fattori non sono minimamente presi in considerazione con così tanta importanza

A questo aggiungici il dock,che è costato in primis come tecnologia e sviluppo e soprattutto poi i Joy con ...con fotocamera Rumble hd ,sensore di movimento molto più preciso ,schermo touche. ..accrocxhio per passare da una congig all altra

Il prezzo non è così alto come voi nabbi credete..soprattutto se si parla di console al d1

Semmai ci si può domandere se certe tecnologie potevano essere tralasciare per abbattere i costi...quello si

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro