Console War Nintendo Switch vs ALL

Brother, davvero non capisco perchè un non nintendaro dovrebbe comprare Switch. Infatti è per me perplimente che train lo prenda, c'è qualcosa che mi sfugge :morris82:
Perchè magari non si fa pippe mentali e gli piace la prospettiva di giocare zelda e mario :asd:

Io sono tutto meno che sonaro ma ps4 l'ho comprata. Esistono delle cose chiamate giochi, ok sul forum ci si diverte a fare la guerra ma poi siamo tutti videogiocatori, spesso si perde di vista questo punto purtroppo

Ultima modifica:
Imbarazzante perché non coincide al tuo credo di "console scadente e over prezzata, N ridicola! ?!
320 è accettabile per una console al d1

Si parla di una portatile potente quanto wiiu o leggermente più con uno schermo hd di eccellente qualità e in generale la console pare molto buna come materiali

E appunto un hw del genere limitato in così poco spazio,che deve sottostare a risparmi energetici e a u a dissipazione efficiente...e in generale l architettura complessiva ha comportato costi ben superiori alle scatolone di ps4one dove questi fattori non sono minimamente presi in considerazione con così tanta importanza

A questo aggiungici il dock,che è costato in primis come tecnologia e sviluppo e soprattutto poi i Joy con ...con fotocamera Rumble hd ,sensore di movimento molto più preciso ,schermo touche. ..accrocxhio per passare da una congig all altra

Il prezzo non è così alto come voi nabbi credete..soprattutto se si parla di console al d1

Semmai ci si può domandere se certe tecnologie potevano essere tralasciare per abbattere i costi...quello si
Il prezzo è alto visto che ci si aspettava un prezzo massimo di 300. Ora bisogna vedere se il prezzo proposto sarà effettivamente un muro iniziale per le vendite o discorsi da forum.

Per me resta alto visto che ad oggi non la percepisco tanto come ibrida ma come una portatile, certo potente ma pur sempre portatile.

Perchè magari non si fa pippe mentali e gli piace la prospettiva di giocare zelda e mario :asd:Io sono tutto meno che sonaro ma ps4 l'ho comprata. Esistono delle cose chiamate giochi, ok sul forum ci si diverte a fare la guerra ma poi siamo tutti videogiocatori, spesso si perde di vista questo punto purtroppo
Quoto, già mi piaceva Zelda, quando ho visto Mario ho capito che la console sarebbe stata mia

E intanto Reggie continua a dire che sia una home console quando lo spot bellissimo dimostra il contrario :asd:

E io non capisco perché si debba parlare di console come se fossero fazioni politiche, o squadre di calcio. Prendiamo i 3 big di switch adesso, mario odyssey, xenoblade 2 e zelda botw. Io vedo molti possessori apprezzano ratchet&clank(e hanno apprezzato anche jak e sly quando c'erano), inoltre aspettano crash, pur essendo una collection di remake, quindi perché non dovrebbero apprezzare mario? Che tra l'altro pare stellare. Vedo ugualmente che sono in molti ad apprezzare FFXV, quindi perché costoro non dovrebbero essere attratti da xenoblade? E tutti quelli che aspettano darksiders 2, che magari nonostante abbiano giocato entrambi i giochi su ps3/360 si sono presi pure i rispettivi remaster su ps4, per quale ragione non dovrebbero essere tentati da zelda botw che probabilmente porterà il genere su livelli mai visti? Al momento hanno anche annunciato 2 titoli third promettenti, ovvero un no more heroes e uno shin megami tensei nuovi di zecca, dove sono finiti tutti quelli gasati da persona e i lavori di suda su ps3 come shadow of the damned? Non venirmi a dire che dei platform non ti interessa, perché dopo anni di forum l'ho capito, anzi l'avevo capito da parecchio, ma visto che paganini non ti è familiare... :asd: comunque anche se non more affermerebbe il contrario, non è che tutti i sonari o possessori di playstation siano uguali, come tu non apprezzi ratchet e crash, si sono un'infinità di tuoi compagni di giochi che invece li apprezzano tanto, io parlo in generale.

Ho parlato solo di quei 5 giochi perché la console non è manco uscita, e al momento si può parlare solo di quelli, magari la console poi fallisce subito e uscirà poca altra roba, o magari no, lo vedremo col tempo. Quello che non capisco è il contrario invece, perché un non nintendaro dovrebbe scartare switch a prescindere, essere sonaro/nintendaro/boxaro(terminologie che odio e che manco vorrei usare, ma tant'è) non dovrebbe significare averne una, e le altre sono vaccate, dovrebbe significare preferirne lecitamente una, il che non esclude l'acquisto di un'altra piattaforma, e motivi sono quelli scritti qua sopra. Scartare le altre piattaforme a priori significa fanboysmo, ed è l'equivalente dei cazzoni che si picchiano allo stadio per tifare la loro multinazionale del cuore :asd:
Hai detto bene quello che volevo dire io. Concordo :asd:

Il prezzo è alto visto che ci si aspettava un prezzo massimo di 300. Ora bisogna vedere se il prezzo proposto sarà effettivamente un muro iniziale per le vendite o discorsi da forum.
Per me resta alto visto che ad oggi non la percepisco tanto come ibrida ma come una portatile, certo potente ma pur sempre portatile.
Quindi se fai ,estremizzando, una portatile potente quanto una 970 non deve costare piu di 300 euro perché portatile?? Oh ma senZa senso sto discorso che sento fare da diverse persone

Se una portatile è valida si pagahhh

Poi io ho sempre detto che chi si aspettava 249 semplicemente viveva in un suo mondo e che il prezzo sarebbe stato sui 300

Stiano parlando di d1 inoltre. Forse non è chiaro . Per essere al d1 il prezzo ci sta .

Ma quanto sperava di pagare una portatile al d1 che è potente come una wiiu o leggermente più e che con una "periferica" venduta assieme le permette di fare una home (scarsa) cmq più potente di wiiu

È i costi che sottostnno al settore "ricerca e sviluppo" per in azienda come N hanno sempre costi importanti visto che non fa mai la console standard...già solo lo studio dell architetura della cosnole e la compatibilita con il dock,i Joy con configurabili in vari modi e i vari sensori interni ad essi (rubli hd,sensori movimenti più precisi ,fotocamera hanno costi....mica ci sono robot che durante l anno fanno ste cose

Oh ma qua tutto non dovrebbe costare...assurdo.

E ripeto si parla di d1

Io che avevo presente di tutti sti costi avevo predetto 299-349... ma guarda un po' che casualita

- - - Aggiornato - - -

E intanto Reggie continua a dire che sia una home console quando lo spot bellissimo dimostra il contrario :asd:
Infatti sono ridicoli in tal senso

La console è pale sementi una portatile che colleghi alla tv con il dock

Tutte le presentazioni video sono state incentrate su portatile e tablet...ma poi loro nei comunicati dicono home

Insomma un po' di contraddizione ma capisco che vogliano cancellare wiiu dalla faccia della terra

Poi alla fine cmq ognuno la userà come preferira anche se tegra di certo non è roba da home :rickds:

Wiki--> tegra: Soc sviluppata da nvidia per il mrecato mobile e tablet

Imbarazzante perché non coincide al tuo credo di "console scadente e over prezzata, N ridicola! ?!
320 è accettabile per una console al d1

Si parla di una portatile potente quanto wiiu o leggermente più con uno schermo hd di eccellente qualità e in generale la console pare molto buna come materiali

E appunto un hw del genere limitato in così poco spazio,che deve sottostare a risparmi energetici e a u a dissipazione efficiente...e in generale l architettura complessiva ha comportato costi ben superiori alle scatolone di ps4one dove questi fattori non sono minimamente presi in considerazione con così tanta importanza

A questo aggiungici il dock,che è costato in primis come tecnologia e sviluppo e soprattutto poi i Joy con ...con fotocamera Rumble hd ,sensore di movimento molto più preciso ,schermo touche. ..accrocxhio per passare da una congig all altra

Il prezzo non è così alto come voi nabbi credete..soprattutto se si parla di console al d1

Semmai ci si può domandere se certe tecnologie potevano essere tralasciare per abbattere i costi...quello si
Hai ragione sui joycon sulla console in se ma sinceramente sto dock che ha di cosi rivoluzionario?

Il dock è rivoluzionario? Cioè state parlando di una basetta che fa da ricaricabatteria con uscita HDMI venduta a 90 euro a parte? Menomale che era solo Apple quella che overprezzava tutto :rickds:

Sui Joy-Con non mi esprimo, questi dentro hanno tante tecnologie interessanti, cosa che non si può dire assolutamente per la dock.

- - - Aggiornato - - -

Il prezzo "onesto" per la dock era 30 euro, altro che 90.

- - - Aggiornato - - -

- screens supplied by Japan Display Inc.- Japan Display will supply three million screens in an initial batch

- Japan Display is working to ship slightly more than 10 million units by the end of this year

- the latter figure is subject to change depending on sales

We heard Nintendo had 2 million Switch units planned for initial launch. Now you have to wonder what the other 1 million is for, and when those units will ship!
http://gonintendo.com/stories/272163-company-behind-switch-s-lcd-revealed-initial-order-from-nintendo

Ultima modifica da un moderatore:
vabbè ma in fin dei conti bisognerebbe lamentarsi dell`esagerato prezzo del Pro controller, dei vibratori, perfino della custodia ma la dock è un pezzo di ricambio, chi mai ne comprerà un`altra? il problema è che ti spennano a morte pure su roba che bene o male finirai per comprare per forza :asd:

Nintendo Switch avrà un impatto "probabilmente simile a quello di Wii sul mercato", secondo Xavier Poix, managing director di Ubisoft France.
In un comunicato pubblicato sul blog ufficiale di Ubisoft, Poix ricorda lo straripante successo di Nintendo Wii, che grazie ai suoi motion controller riuscì ad attrarre una larga audience.

Ubisoft svolse un ruolo chiave nel supportare questi giochi che piacquero molto al pubblico di ogni età e genere, pubblicando franchise di successo come Just Dance, Let's Sing, Rabbids.

"Il Wii ha attratto una vasta gamma di pubblico, tra cui bambini e famiglie grazie alla presenza dei motion controller che permettevano una forte interazione sociale, oltre a tutti gli altri tipi di giochi. Questi aspetti ci hanno fornito l'opportunità di creare esperienze intuitive come Rabbids e Just Dance, per esempio. Switch probabilmente avrà un simile impatto, grazie alla mobilità offerta dalla console. Non dovrete più avere una console domestica e una portatile: c'è solo una console, che è mobile, e potrete portare con voi ovunque."
:kep88:

vabbè ma in fin dei conti bisognerebbe lamentarsi dell`esagerato prezzo del Pro controller, dei vibratori, perfino della custodia ma la dock è un pezzo di ricambio, chi mai ne comprerà un`altra? il problema è che ti spennano a morte pure su roba che bene o male finirai per comprare per forza :asd:
il pro controller costa tipo 10 euro in piu di ps4 no??

Insomma tutto nella normalità (folle) dei prezzi degli accessori.

Il dock è rivoluzionario? Cioè state parlando di una basetta che fa da ricaricabatteria con uscita HDMI venduta a 90 euro a parte? Menomale che era solo Apple quella che overprezzava tutto :rickds:
Sui Joy-Con non mi esprimo, questi dentro hanno tante tecnologie interessanti, cosa che non si può dire assolutamente per la dock.

- - - Aggiornato - - -

L'ha fatta N :asd: sembra di sentire i fan dell'Apple, ogni cazzata è rivoluzionaria :rickds: i joycon so fighi oh. Bisgna vedere se sono sfruttati o costituscono l'ennesima gimmick che ti fa aumentare il prezzo della console.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

il fatto che cita un titolo che nun si ricorda nessuno come rabbids,che dubito si sarebbe ricordato altrimenti, significa qualcosa? :asd:

Marketing truffaldino e gente lobotomizzata :trollface:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Hai ragione sui joycon sulla console in se ma sinceramente sto dock che ha di cosi rivoluzionario?
non ha nulla di rivoluzionario ma è cmq costata la progettazione e lo sviluppo in modo che funzionasse tutto in modo perfetto con la portatile.

Mica è rivoluzionario il concettto di fondo...alla fine è una portatile che attacchi alla tv.

é rivoluzionario il tutto,aggiunto soprattutto al fatto che potrai giocare su portable roba dello spessore di botw,mario odissey,xeno ecc.

Insomma lato portable per me sancisce un passo fondamentale verso il " i giochi per portatile non hanno piu bisogno di essere castred nella struttura e contenuti"

ti spennano a morte.... invece il pad ps te lo regalano (e si rompono con una facilità disarmante:rickds::tragic:)
appunto :rickds:

MA ste cose solo ora le sento

Tra l'altro il pad pro confermata la tecnologia rumble hd,per dire e i sensori di movimento

Ergo si spiega pure perche costa 10 euro in piu.

Non è che identico a un pad ps4 che fa la lucina blu e ha quelle feritoie per far uscire il suono e costa 10 euro in piu cosi.

Sempre ribadendo come siano overprezzate ste cose.

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

http://gonintendo.com/stories/272163-company-behind-switch-s-lcd-revealed-initial-order-from-nintendo
prezzo onesto per la dock 30 euro quando i pad costano 60 70 euro?? A parte che non sappiamo i costi del dock quindi gia di parlare di prezzo onesto per un qualcosa di cui non si conosce nulla,sulla progettazione e sul funzionamento interno e anzi fissarlo in base a cosa non so mi lascia perplesso.

E pure i kit ricaricabili senza nulla 20 euro per certi pad

Prezzo onesto che si giudica solo per N

Non ricordo tutte ste sommosse per il costo di certe periferiche ps4one....qua è da una settimana con sti prezzi,che poi sono allineati con quelli degli altri competitor bene o male.

lo trovo anche comprensibile, visto che quando do un' occhiata ai forum americani leggo una certa aria di sufficienza nei confronti delle console portatili, a partire dal fatto che quando si parla di console ci si riferisce solo a quelle fisse

anche se personalmente al suo posto me la sarei cavata con un "è una console, l'unica in questa gen sulla quale avrete i nostri giochi" piuttosto che andare ad incartarmi nella questione home/portable :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro