Console War Nintendo Switch vs ALL

Ultima modifica da un moderatore:
Ultima modifica da un moderatore:
Perché 3 giorni fa hai detto che è un gioco di 2 gen fa e idem il preside che parlava di roba del 2006, poi non so :asd:
In ogni caso no, U3 fa ridere al confronto. Le texture sulla sabbia sono un pelo meglio giusto perché in Zelda il Deserto si estende tipo per 100 :asd:
Hai anche detto che Horizon è un The Order a telecamera libera, non ti ho fatto un pippoto di 1 pagina o mettere a confronto 2 screen :asd: Il confronto era tra Horizon e Zelda, e tra i due passano due generazioni di differenza, perché Horizon è la cosa più bella che si sia mai vista su console. Ah, ti anticipo: "Zelda però c'ha la fisica". Ok :asd:

Non so come sarà me andromeda, ma come sempre siete esagerati :asd:

Se sarà al livello di dragon age inquisition e fallout 4 per me va benissimo

Uncharted fa schifo al càzzo, ti diverti con la mèrda
Comunque quel deserto di uncharted 3 è più bello di quello di zelda senza dubbio. Va anche detto che (mi dicono) sia un corridioio, l'altro è un seamless world gigaenorme
Giusto. Anche i giochi ps5 cacano in testa a Ffxv... I paragoni con l'hardware del 2005 :rickds: mi fate troppo ridere.

Oh comunque il tegra x1 è ottimo, hanno preso roba del 2015 ma per lo meno era il chip più potente.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

Hai anche detto che Horizon è un The Order a telecamera libera, non ti ho fatto un pippoto di 1 pagina o mettere a confronto 2 screen :asd: Il confronto era tra Horizon e Zelda, e tra i due passano due generazioni di differenza, perché Horizon è la cosa più bella che si sia mai vista su console. Ah, ti anticipo: "Zelda però c'ha la fisica". Ok :asd:
Ho sopravvalutato le facoltà di comprensione nel topic, mi scuso :asd:

Non capirò mai tutto st'odio per ND :sard:
Lavassero i cessi dei pavimenti come più gli si addice mi starebbero molto più simpatici :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

E' quello che ho detto anche io, è un paragone senza senso quello fatto da Morti. E tra l'altro, un gioco PS3 con uno per Switch....si suppone che Switch sia più potente di PS3. Mi sembra il minimo, insomma, che Zelda sembri meglio di altri open world usciti su PS4/360. Ma Uncharted 3 non è un open world e non c'entra un *****. Non ho ancora capito il senso della comparazione. Al limite mettimelo con The Witcher 3 o Horizon.
Tendo ad essere d'accordo ma ti piace uncharted quindi a morte

Lavassero i cessi dei pavimenti come più gli si addice mi starebbero molto più simpatici :ahsisi:
- - - Aggiornato - - -

Tendo ad essere d'accordo ma ti piace uncharted quindi a morte
Ma che cazz.... :sard:

Ma almeno Uncharted 4 lo hai provato? E' più simile ad un TLOU, magari potrebbe piacerti :asd:

I ND son bravi, certo erano meglio quando facevano giochi più seri tipo Spyro ma c'è molto di peggio in giro :sard:

i villaggi in Zelda sono veramente spettacolari cavolo con laggente che si fa i ciuffi suoi in modo credibile, stupendo poi che tutto sia senza soluzione di continuità che entri ed esci senza caricamenti, porte o altro :bruniii:
oh se lo fa anche Witcher non lo so, per me è la prima volta :asd:
Vero, impressionante

Quello dei pesciotti è fantastico mamma mia

I NG vendono a palate e sono considerati tra i migliori sviluppatori.

È abbastanza per crearsi parecchi hater. :asd:

I ND son bravi, certo erano meglio quando facevano giochi più seri tipo Spyro ma c'è molto di peggio in giro :sard:
Crash al limite. Spyro è degli Insomniac. :sisi:

Ma che cazz.... :sard:
Ma almeno Uncharted 4 lo hai provato? E' più simile ad un TLOU, magari potrebbe piacerti :asd:
Boh alla fine pure lastoffa mi ha un po' rotto :asd:

Trovo insopportabile la separazione così netta tra narrazione e parti in cui finalmente si gioca nei loro prodotti, è tutto brakka brakka kapow (o striscia strisca shhh nel caso di lastoffa), però ti sorbisci tre ore di passeggiate e arrampicate/girovagate più schifose dellammerda, che due palle

Uncha 4 non credo lo prenderò mai :asd:

Non mi va proprio di spenderci soldi che potrei destinare ad altri prodotti che mi interessano di più, o alle mignotte

Spyro ? Sicuro stai trollando, però io ritengo realmente gl insomniac tremila volte meglio

E sono felice di vivere in un mondo che mi faccia pagare 40 sacchi per r&c nei pressi del day one, insomniac amici dei poveri

- - - Aggiornato - - -

Quello è il peggiore... :ahsisi:
No dai non ci credo. Era fenomale.

Me sto hyppà

Ma il nuovo R&C è un insulto al primo grande capitolo. :asd:

Ha perso tutta la magia. RIP :tristenev:

Ma il nuovo R&C è un insulto al primo grande capitolo. :asd:Ha perso tutta la magia. RIP :tristenev:
Tranquillo che dopo Spider-Man un nuovo capitolo ci sarà :ahsisi:

Spyro ? Sicuro stai trollando, però io ritengo realmente gl insomniac tremila volte meglio

E sono felice di vivere in un mondo che mi faccia pagare 40 sacchi per r&c nei pressi del day one, insomniac amici dei poveri
Sisi lo so ho avuto un lapsus, gli Insomniac ovviamente si mangiano i ND :kep88:

Ma il nuovo R&C è un insulto al primo grande capitolo. :asd:Ha perso tutta la magia. RIP :tristenev:
Ma avuto "magia" r&c :asd:

Il nuovo è bellissimo e stra divertente. E sotto il profilo estetico mamma mia

Non capisci gnente as usual

Pubblicità
Pubblicità
Indietro