Console War Nintendo Switch vs ALL

Infatti l'erba si muove ma non ha interazione ne con il personaggio ne con il vento che ovviamente non si direziona in realtime.L'ambiente è solo minimamente distruttibile yes dunque quasi zero physics.
In realtà l'erba alta in Horizon interagisce con il pg :sisi:

La fisica e l'interazione ambientale è comunque poca roba se paragonata a Zelda, però ecco penso che per gli standard degli open world più recenti Horizon sia comunque un pelo superiore, sicuramente meglio da questo punto di vista rispetto a roba come TW3, Skyrim, Fallout, Far Cry, ecc...

Il Gamecube è la prima console Nintendo che abbia mai avuto (si, c'era il gameboy, ma in casa i miei fratelli giocavano solo a Pokemon, saga che mi fa cagare a spruzzo :asd:) e Wind Waker il primo gioco Gamecube ed il mio primo Zelda in assoluto. Ho talmente tanto amore per quella console che rinuncerei a ****, soldi e fama per ritornare a quei tempi :sisi:
io farei l'esatto opposto lol.

No More, Horizon è un bel gioco. Stacce. :asd:

io farei l'esatto opposto lol.
Sei una persona brutta. Console migliore del Gamecube non esiste :asd:

EDIT: Dimenticavo pure F-Zero...mamma mia, ma cosa non era quella console :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
Venduta.E' la prima volta in vita mia che vendo una console.

Purtroppo per me la Dock è una grandissima presa per il cul@, non è possibile che io debba tenerla nella confezione perché è stata progettata a cazz@.

La modalità portatile è fantastica ma con tutte le cose che si sentono in giro non sono riuscito proprio a godermela, avrei dovuto ascoltare utenti come Luca.Pac e aspettare che la situazione fosse più chiara (e quindi aspettare).

Se ne riparla a Natale con Mario, per il momento Zelda rimane sullo scaffale (ahimè).

Questo è un modo totalmente nuovo di vedere il discorso "questo gioco per me è scaffale":asd:

"Semplicemente" Microsoft ha creato con la 360 la nuova Playstation della scorsa gen.E ha potuto farlo oltre che per i milioni di dollari bruciati con la sezione XBox anche perché non ha mai avuto un'identità precisa se non con Halo.

Ha potuto catturare i third occidentali, N non poteva farlo perché se ha come immagine Super Mario, Rockstar non ci fa il GTA perché non ci vede il pubblico adatto.

Anche con Switch N sta attirando prevalentemente developer giapponesi non occidentali.

Il punto è sempre stato questo, N non può cambiare immagine rinunciando ai suoi brand di punta che sono indirizzati da sempre ad un pubblico non allineato con quello dei third.

Indipendentemente dalla scarsa potenza di Wii, i third han cercato di vendere al pubblico N mascherandosi da N vedasi EA con Grand Slam Tennis e vedi come lo stesso gioco lo abbia presentato in maniera differente su 360/PS3.

Inoltre va beh Microsoft ha intuito e investito sull'online, mi sorprende che non sia riuscito il Live a fidelizzare più utenza.
Mettiamo che ci sia un problema insormontabile di immagine dato da Mario (ma io direi: dall'intera comunicazione e gestione dei brand e del family friendly).

Mettiamo anche che sarebbe illogico non ammiccare al pubblico più naturalmente amico di N, giovanissimi e non più giovani.

Sul piano concettule e della comunicazione, Switch il tentativo di rivolgersi fortemente anche alla fascia centrale (non più pargoli e non ancora papà) sembra farlo. Che SW servirebbe per dare concretezza all'intenzione, ovvero per riuscire nell'impresa complicatissima di dare filo da torcere in modo diretto alle avversarie senza affrontarle in campo aperto (il campo dei chip e dei servizi)?

124g1nq.jpg

2udylip.jpg

b7ap35.jpg

2viks5l.jpg

In realtà l'erba alta in Horizon interagisce con il pg :sisi:La fisica e l'interazione ambientale è comunque poca roba se paragonata a Zelda, però ecco penso che per gli standard degli open world più recenti Horizon sia comunque un pelo superiore, sicuramente meglio da questo punto di vista rispetto a roba come TW3, Skyrim, Fallout, Far Cry, ecc...
Solo determinati "cespugli" di erba alta che sono sempre gli stessi interagiscono.La sensazione comunque di mondo "vero" che ti da Zelda è inarrivabile per Horizon, perché seppur sia superbo graficamente e come impatto, è nelle piccole cose che non ti immerge.

In Zelda senti proprio di essere lì, con l'erba che si piega al tuo passaggio e che cambia intensità del movimento e direzione in base a dove soffia il vento. A volte sto lì minuti interi solo per godermi questo spettacolo.

L'ambiente che poi si inumidisce con la pioggia e si asciuga gradualmente, il sole che si riflette sull'erba bagnata, il vento che solleva la polvere delle lande...

In realtà l'erba alta in Horizon interagisce con il pg :sisi:La fisica e l'interazione ambientale è comunque poca roba se paragonata a Zelda, però ecco penso che per gli standard degli open world più recenti Horizon sia comunque un pelo superiore, sicuramente meglio da questo punto di vista rispetto a roba come TW3, Skyrim, Fallout, Far Cry, ecc...

Bè però in the witcher 3 l'erba reagisce al passaggio del personaggio,cosi come l'acqua...invece se non ricordo male in far cry primal l'erba prende fuoco.

Infatti l'erba si muove ma non ha interazione ne con il personaggio ne con il vento che ovviamente non si direziona in realtime.L'ambiente è solo minimamente distruttibile yes dunque quasi zero physics.

Per il resto ti voglio ricordare che quando han voluto su Wii cose "serie ne han fatte" vedasi Silent Hill o Prince of Persia.
Mentre vi sbavate addosso per la fisic, c'e' Dragon Quest che non regge manco i 25fps. Prima o poi dovrete passare ad altri giochi dopo Zelda, il mondo va avanti e son piu delusioni che miracoli :asd:

perchè hai (abbiamo) playstation barbona:asd:
Guardate che le gif sono di quella barbona

Nintendo Switch vs ALL | Discussioni sulla console e Nintendo in generale | VOTA IL PIU' BELLO DEL FORUM

Solo determinati "cespugli" di erba alta che sono sempre gli stessi interagiscono.La sensazione comunque di mondo "vero" che ti da Zelda è inarrivabile per Horizon, perché seppur sia superbo graficamente e come impatto, è nelle piccole cose che non ti immerge.

In Zelda senti proprio di essere lì, con l'erba che si piega al tuo passaggio e che cambia intensità del movimento e direzione in base a dove soffia il vento. A volte sto lì minuti interi solo per godermi questo spettacolo.

L'ambiente che poi si inumidisce con la pioggia e si asciuga gradualmente, il sole che si riflette sull'erba bagnata, il vento che solleva la polvere delle lande...
L' ambiente naturale in Horizon è più vivo che mai, l'erba è mossa dal vento, così come tutte le piante e gli alberi. Che poi sia una cosa pre-renderizzata o lo faccia a seconda della direzione del vento ma sticazzi, il risultato finale è di una bellezza disarmante. Pioggia, nebbia, tempeste di neve e tempeste di sabbia, polvere sollevata nel deserto, tutta roba che in Horizon è fatta molto bene, anche a livello di sonoro è pazzesco.

Io non contesto il fatto che in Zelda il mondo di gioco sia vivo all'inverosimile, perché non ho dubbi che sia così e non vedo l'ora di giocarlo. Quello che contesto, a prescindere da Zelda, è che si vuole far passare Horizon come una cartolina dove tutto è immobile, ma NON è così.

Poi possiamo stare qui a parlare della direzione del vento, dei poligoni, della fisica delle catapulte e tutto quello che volete, ma sfido chiunque a camminare nel deserto, sulle montagne, nelle foreste di Horizon e venire qui a dire che il mondo di gioco non sembra vivo.

Ste cose le odio. Grafica =/= fotorealismo per ***.
Horizon è tutto fuorché fotorealistico, ha una paletta colori sparata a mille. Il gioco in notturna sembra tirato fuori da un'opera fantasy, molto bello da vedere ma che di realistico ha zero :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mentre vi sbavate addosso per la fisic, c'e' Dragon Quest che non regge manco i 25fps. Prima o poi dovrete passare ad altri giochi dopo Zelda, il mondo va avanti e son piu delusioni che miracoli :asd:
Quindi con Switch che si prospetta avrà l'intera lineup Nintendo che vanterà gioconi incredibili, mi devo preoccupare di un porting frettoloso e mal fatto?

Non vi siete preoccupati voi per anni di "giochiamo poi" quando c'è stato il nulla su PS4 mi devo preoccupare che dopo Zelda non ci sarà DQHeroes versione ben fatta?

Really?:rickds:

Ma il Decima se lo pompano ancora cosa diventa? :asd:

Ma Dragon Quest ha problemi che derivano da incompetenze non da altro. Non capisco cosa centri. Capivo se parlassi di un gioco fatto su misura e nuovo, no un porting da due soldi (o forse meno). Questa tua uscita su Dragon quest cosa dimostra? È come considerare i porting (chiamarle Remastered è troppo) di giochi PS3/X360 che girano su One e PS4 peggio per non so quale motivazione. Perché la tua ancora non l'ho capita

L' ambiente naturale in Horizon è più vivo che mai, l'erba è mossa dal vento, così come tutte le piante e gli alberi. Che poi sia una cosa pre-renderizzata o lo faccia a seconda della direzione del vento ma sticazzi, il risultato finale è di una bellezza disarmante. Pioggia, nebbia, tempeste di neve e tempeste di sabbia, polvere sollevata nel deserto, tutta roba che in Horizon è fatta molto bene, anche a livello di sonoro è pazzesco.
Io non contesto il fatto che in Zelda il mondo di gioco sia vivo all'inverosimile, perché non ho dubbi che sia così e non vedo l'ora di giocarlo. Quello che contesto, a prescindere da Zelda, è che si vuole far passare Horizon come una cartolina dove tutto è immobile, ma NON è così.

Poi possiamo stare qui a parlare della direzione del vento, dei poligoni, della fisica delle catapulte e tutto quello che volete, ma sfido chiunque a camminare nel deserto, sulle montagne, nelle foreste di Horizon e venire qui a dire che il mondo di gioco non sembra vivo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche in RER allora si aveva un mondo vivo seppur gli sfondi fossero prerender.

Ho visto Horizon è mostruoso, visivamente una cosa di rara bellezza, ma poi manca la vita dentro gli aspetti che lo renderebbero ancor più credibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro