Console War Nintendo Switch vs ALL

Comunque ce stavo a fa caso solo mo, nel giro di una settimana ho giocato Horizon e NieR :asd:
Sulla console senza giochi?

Non ti vergogni ad averla acquistata sulla fiducia (ripagata)?

:trolldance:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque ce stavo a fa caso solo mo, nel giro di una settimana ho giocato Horizon e NieR :asd:
Nello stesso tempo impiegato per finirli avresti fatto il 20% di Zelda :trollface:

Nello stesso tempo impiegato per finirli avresti fatto il 20% di Zelda :trollface:
66 ore mi sono durati entrambi, quindi direi di no :asd:

Sulla console senza giochi?Non ti vergogni ad averla acquistata sulla fiducia (ripagata)?

:trolldance:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il lato oscuro è troppo forte :sisi:

in 65 ore(questo mi segna switch...dice piu di 65) sono a

due colossi e mezzo

Ovviamente saltando quasi tutte le quest secodarie

Ultima modifica da un moderatore:
In 65 saró tipo al 30% :asd::travello:
Ovviamente non posso sapere le proporzioni ma ti posso dire che c'era gente che stava al pari delle mie ore a MGSV e se da una parte io in 35 ore ero sopra il 25% c'era chi stava ancora al 15% :asd:

Frettoloso, o Switch non je la fa, una delle due. Poi oh, e' Dragon Quest, la maggiah fatela valere sempre, non solo quando ve pare a voi :asd:
Su Switch c'è Fast RMX che è tecnicamente eccelso, se Square Enix fa dei porting pessimi è colpa sua, non di Switch che riuscirebbe senza dubbio a fare girare Dragon Quest più che dignitosamente, se il porting fosse stato fatto con criterio.

Fossi capace di trollare sarebbe divertente leggere certi messaggi, invece manco quello.

Ultima modifica:
100 ore e sono a metà gioco, scansateve. :rickds:

ma la cosa bella è che dopo tutto sto tempo hai ancora voglia di esplorare

Certi giochi open world dopo 30- 40 ore sentivo gia la noia

Qua non vedo l'ora che sia sera per poterci giocare

Giornata tipo in questi 13 giorni: lavoro-pausa pranzo (gioco Zelda)-lavoro-18.00/02.00 run a Zelda. Repeat, nel weekend aggiungici tipa+vita sociale+altro

GG

Sei più nintendaro di cipry
:asd:

Manca la presenza costante di Cipry. :stema:

Comunque probabilmente che Zelda mi durerà più delle 160 ore passate con Xeno X...

E gli altri giochi mi guardano XD Proprio tutti insieme dovevano uscire? :morristend: In più la mia ragazza spesso quando è a casa ed è libera mi prende la Switch per giocare a qualche demo, tipo quella di Puyo/Tetris, poverina spera un giorno di battermi a Tetris :rickds: (abbiamo già ordinato il gioco da una vita ovviamente) Ed è pure bravina comunque. Dovrebbe comprarla pure lei, sta valutando future garanzie. Era da tanto che non giocavo così in locale, merita della versatilità della console.

Ultima modifica da un moderatore:
Mammamia le animazioni facciali di Andromeda sono fenomenali :rickds:

Mammamia le animazioni facciali di Andromeda sono fenomenali :rickds:
E da quello che ho visto solo le migliori, le altre sono pure peggio...

Passare da quelle disegnate di Zelda a queste fa male.

Ma che diavolo hanno combinato con Andromeda?

E' inaccettabile una cosa del genere per Mass Effect e per un titolo EA.

[video=youtube;U-SokCh1q4s]

Uno dei migliori video su Zelda che ho visto fino ad ora. E se anche per loro vale la pensa spendere 400 euro per un giocone come Zelda, significa che è così. Mi dispiace solo per i rosiconi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro