Console War Nintendo Switch vs ALL

Cmq oggi ho finalmente provato rez, donpachi e tanta altra roba in una fiera videoludica. Sono una persona felice
E il virtual boy è una figata colossale.

- - - Aggiornato - - -

Punto primo: i platformini danno in **** ai simulatori di gironzolate con qualche saltello

Punto 2: puoi anche aver avuto un'esperienza sessuale con una cartuccia di mario 64, ratchet and clank continua a non essere un platform adventure :asd:
1- Fortunatamente nintendo sembra aver messo sti capolavoroni in secondo piano, dove meritano di stare

2- ratchet e clsnk e' un platform adventure

Quella sequenze di Andromeda sono del gioco finito?

Ultima modifica da un moderatore:
Il video di Andromeda postato prima :rickds:

Le espressioni facciali sono veramente comiche, ma poi si vede che manca tutto un lavoro di rifinitura al gioco, troppa roba nosense :rickds:

Però mai dire mai, magari è roba presa ad hoc in alcuni frangenti e il resto è decente. Vediamo lunedì se la critica lo affosserà oppure no

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il video di Andromeda postato prima :rickds:Le espressioni facciali sono veramente comiche, ma poi si vede che manca tutto un lavoro di rifinitura al gioco, troppa roba nosense :rickds:

Però mai dire mai, magari è roba presa ad hoc in alcuni frangenti e il resto è decente. Vediamo lunedì se la critica lo affosserà oppure no

Ho visto una diretta di Loreska e non era roba presa a caso é semplicemente orrendo da quel lato... La protagonista é pure strabica...

Comunque domani esce binding of isaac.... io dico 20 copie vendute

C7Faj6RV4AEm6Uh.jpg:large

:bruniii:

Per Sonic...non so, quella impostazione 3D non mi ha mai convinto, spero funzioni a dovere stavolta

E' un Action/TPS giup. Si prosegue facendo fuori flotte di nemici con le varie armi e distruggendo casse, le sezioni platform seppur presenti non sono la componente su cui si basa il gioco :sisi: se no anche Bayonetta è un Platform...
Visto che io di platform adventure non ne capisco, mi limito a dire che in tutte le recensioni è classificato come platform.

Almeno sono in buona compagnia.

comunque un mesetto fa stavo facendo le ennesime due run su r&c3 e spesso non potevo fare a meno che farmi una risata pensando a chi di solito si scandalizza se si parla di platform e dice cazzate annesse

si combatte, e tanto, ma se ha interi livelli o percorsi dedicati al platforming(più tutte le sezioni intermedie che capitano tra i vari combattimenti) mi pare stupido scandalizzarsi in questa maniera, poi è chiaro che solo platform non è(è sicuramente più corretto che definirlo tps)...questo è uno dei casi dove si usa il jolly "genere: action/adventure" e s'abbracciamo :asd:

piuttosto, parliamo del modo in cui usate la parola remake per un gioco che (nel bene e nel male) è praticamente un gioco nuovo :asd:

remake è quello di Crash, i remaster sono i porting upres...giochi come R&C 2016 (l'unico caso simile che mi viene in mente al momento è Silent Hill Shattered Memories) sono praticamente giochi nuovi basati su alcuni elementi dell'originale

Pare tanta roba Sonic. Su Switch in modalità portable avrà il suo perché.

Anche retail?
Si

Ed escono anche word of goo, little inferno e human resource machine nell'eshop, bah

comunque un mesetto fa stavo facendo le ennesime due run su r&c3 e spesso non potevo fare a meno che farmi una risata pensando a chi di solito si scandalizza se si parla di platform e dice cazzate annesse
si combatte, e tanto, ma se ha interi livelli o percorsi dedicati al platforming(più tutte le sezioni intermedie che capitano tra i vari combattimenti) mi pare stupido scandalizzarsi in questa maniera, poi è chiaro che solo platform non è(è sicuramente più corretto che definirlo tps)...questo è uno dei casi dove si usa il jolly "genere: action/adventure" e s'abbracciamo :asd:

piuttosto, parliamo del modo in cui usate la parola remake per un gioco che (nel bene e nel male) è praticamente un gioco nuovo :asd:

remake è quello di Crash, i remaster sono i porting upres...giochi come R&C 2016 (l'unico caso simile che mi viene in mente al momento è Silent Hill Shattered Memories) sono praticamente giochi nuovi basati su alcuni elementi dell'originale
In realtà viene definito spesso Reboot, che è quello che effettivamente è. Definire Ratchet un platform è da videogiocatore superficiale. Ogni gioco viene catalogato nel genere/generi che più lo caratterizzato. Ratchet ha una componente platform, ma è molto semplice e passatemi il termine, banale. La caratteristica centrale del gioco sono le armi, la loro differenziazione e i gadget per superare gli ostacoli ambientali. Per questo credo sia giusto chiamarlo action adventure, dove in questa definizione generica rientra bene anche la componente platform. Perché se no si può definire anche Metroid Prime platform adventure in prima persona.

Ratchet è un platform ma, a differenza di Mario, ha una grande componente tps. Inutile negare che questo reboot, verso la fine del gioco, abbandona un po' il platforming in favore delle fase shooting. Il che, comunque, non lo rende un gioco brutto. Anzi, probabilmente è uno dei migliori giochi dello scorso anno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro