Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
ma se giochi col pad pro è logico che a te zero problemi :asd:
il problema c'è quando giochi coi paddini staccati, a me purtroppo è capitato (perde il segnale per un attimo, poi lo recupera, diverso dalla desincronizzazione che è molto più rara) e per adesso rinuncio a quella configurazione, gioco col cucciolo col quale non mi si presenta il problema, è un compromesso ma è decente

:imfao:

prendi Untitled, problema col left joycon che non funziona mai, wifi che non ne vuole sapere di collegarsi al router, console tutta graffiata dalla dock :asd:

tu ti fai ogni giorno più pesante Luca, non oso immaginare come sarai da vecchio :asd:
ma va beh ovvio che parlo delle volte in cui ho giocato con i paddini staccati eddai!

in casa ovviamente mai, ma fuori all'aperto il segnale arriva :sisi:

dovrei provare a farci passare di mezzo un autoarticolato a vedere se perde il segnale, o magari dietro la vasca dei delfini all'acquario :.bip:

Ultima modifica da un moderatore:
ti voglio vedere a giocare i tuoi amati platform con la croce fatta da 4 pallini :pffs:
Con metal slug 3 (che non è un platform ma vabbè, sempre roba 2d :asd:) ho usato la levetta, ormai spesso uso quella per i giochi 2d

Vabbè che dopo anni di croci merdose ci ho fatto il callo. Dopo 360 e ps3 nulla mi spaventa :sard:

Ultima modifica:
Con metal slug 3 (che non è un platform ma vabbè, sempre roba 2d :asd:) ho usato la levetta, ormai spesso uso quella per i giochi 2dVabbè che dopo anni di croci merdose ci ho fatto il callo. Dopo 360 e ps3 nulla mi spaventa :sard:
la croce della ps3 mi è sempre sembrata a posto...quella della 360...che incubo :rickds:

http://altadefinizione.hdblog.it/2017/03/21/Dolby-Digital-scaduto-ultimo-brevetto/

LOL

Ora gli sdentati non avrebbero scuse se non fosse un formato vecchio e inutile.
Non sanno neanche cos'è il DD, bisognerebbe spiegarglielo dall'inizio :rickds:, il problema è che quello scaduto credo che sia il brevetto per il DD lossy in circolazione da più di 20 anni (quello a 640Kbps con core AC3) e non sicuramente quelli più evoluti loseless (DD TRUE-HD), che sono quelli usati nell'audio dei BD dei paesi civilizzati (itaglia esclusa);

quindi a questo punto meglio un PCM 5.1 che un DD lossy a 640Kbps.

Non sanno neanche cos'è il DD, bisognerebbe spiegarglielo dall'inizio :rickds:, il problema è che quello scaduto credo che sia il brevetto per il DD lossy in circolazione da più di 20 anni (quello a 640Kbps con core AC3) e non sicuramente quelli più evoluti loseless (DD TRUE-HD), che sono quelli usati nell'audio dei BD dei paesi civilizzati (itaglia esclusa);quindi a questo punto meglio un PCM 5.1 che un DD lossy a 640Kbps.
Sicuramente :asd:

Ma a molti con l'impianto sdentatissimo senza hdmi farebbe comodo, anche se in genere i cinovisori sminchiano il 5.0 a 2.0 (il .1 ovviamente va nella spazzatura) anche se in DD di 25 anni fa.

Sicuramente :asd:
Ma a molti con l'impianto sdentatissimo senza hdmi farebbe comodo, anche se in genere i cinovisori sminchiano il 5.0 a 2.0 (il .1 ovviamente va nella spazzatura) anche se in DD di 25 anni fa.
Basterebbe solo che questi beoti mettessero un'uscita Toslink nella dock, dando così la possibilità all'utente di veicolare il PCM tramite HDMI o il semplice DD tramite uscita ottica per chi ha ancora vecchi ampli senza ingressi HDMI, ma questo per LORO è futuro remoto...Metteranno l'uscita ottica sulla Switch 2.0, quando ormai nessuno la utilizzerà più :rickds:

Basterebbe solo che questi beoti mettessero un'uscita Toslink nella dock, dando così la possibilità all'utente di veicolare il PCM tramite HDMI o il semplice DD tramite uscita ottica per chi ha ancora vecchi ampli senza ingressi HDMI, ma questo per LORO è futuro remoto...Metteranno l'uscita ottica sulla Switch 2.0, quando ormai nessuno la utilizzerà più :rickds:
Nah, sarebbe troppo, si possono solo togliere cose :ryo:

Eh perché 300 euro sono una cifra proibitiva e chi non l'ha spesi è perché non li ha. :asd:
Si è un barbone che rosica e si consola insozzando il forum con post pieni di :asd::asd::asd:

Ognuno si diverte come può

Si è un barbone che rosica e si consola insozzando il forum con post pieni di :asd::asd::asd:
Ognuno si diverte come può
Non funziona cosi. :asd:

C'è chi può permettersi di spendere 100 euro per una camicia o 200 per un pantalone, ma non lo fa perché altrimenti si sentirebbe un idiota. :asd:

Non funziona cosi. :asd:C'è chi può permettersi di spendere 100 euro per una camicia o 200 per un pantalone, ma non lo fa perché altrimenti si sentirebbe un idiota. :asd:
Esattamente

Non funziona cosi. :asd:C'è chi può permettersi di spendere 100 euro per una camicia o 200 per un pantalone, ma non lo fa perché altrimenti si sentirebbe un idiota. :asd:
c'è chi gioca a uno dei migliori giochi degli ultimi anni e chi cerca su internet i problemi sui joy con o sulla console che si graffia.

Chissa untitled a che categoria appartiene...

Con metal slug 3 (che non è un platform ma vabbè, sempre roba 2d :asd:) ho usato la levetta, ormai spesso uso quella per i giochi 2dVabbè che dopo anni di croci merdose ci ho fatto il callo. Dopo 360 e ps3 nulla mi spaventa :sard:
>giochi a scorrimento con la levetta

Ma veramente? :gio:

c'è chi gioca a uno dei migliori giochi degli ultimi anni e chi cerca su internet i problemi sui joy con o sulla console che si graffia.
Botw sarà giocabile anche su New SwitchI XL Color, non è che domani mandano le giacenze al macero e non ristampano più. :asd:

Eh guarda, tra Horizon, Nier e Persona 5 non ci dormo la notte a non giocare Zelda alla modica cifra di 400 euro. :rickds:

Pare che se uno lo gioca fra un anno si perde la magia poi :rickds:

Eh guarda, tra Horizon, Nier e Persona 5 non ci dormo la notte a non giocare Zelda alla modica cifra di 400 euro. :rickds:
Se lo giochi fra un anno sempre 400 sono, conoscendo Nintendo è grasso che cola se non alza il prezzo :asd:

Ho localizzato il maschio Alpha.

Vuoi sposarmi ?

Botw sarà giocabile anche su New SwitchI XL Color, non è che domani mandano le giacenze al macero e non ristampano più. :asd:
#giochiamopoi

- - - Aggiornato - - -

la croce della ps3 mi è sempre sembrata a posto...quella della 360...che incubo :rickds:
Quello ps3 era decente, però mamma mia con rayman origins era scomodissimo :asd:

Lo presi su ps3 proprio per il dpad migliore, alla fine avrei preferito giocarlo su 360 visto che su ps3 era na mezza chiavica pure con la levetta

>giochi a scorrimento con la levetta
Ma veramente? :gio:
Da un pezzo. Pure su wii u usavo la levetta, quel dpad non mi faceva sentire proprio comfortable

- - - Aggiornato - - -

Credo che prima di scoprire il fuoco gli uomini delle caverne pensassero la stessa cosa

- - - Aggiornato - - -

No spè bugia, su new super mario bros u usavo il dpad mi pare

che non c'entra nulla con la frase detta...

Ma soprattutto discorso valido se uno fosse veramente interessato

- - - Aggiornato - - -

ma mi sembra che proprio tu non ci dorma la notte visto che ogni santo giorno la meni con i joy con difettosi,con gli schermi rigati e il wifi...

Mi pare sia un tarlo eheheh

Goditi quei giochi invece di farti problemi e paranoie per cose che al massimo ce le dovrebbe avere chi la console ce l'ha

Pubblicità
Pubblicità
Indietro