Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Io horizon l'avrò provato 5 minuti a dire tanto, ma in tutti quei 5 minuti mi sentivo come in gabbia

- - - Aggiornato - - -

Specifico che in questi giorni mi sto chiudendo pesantemente su zelda

Io horizon l'avrò provato 5 minuti a dire tanto, ma in tutti quei 5 minuti mi sentivo come in gabbia
- - - Aggiornato - - -

Quando scrivi queste cose dovrebbero chiuderti al gabbio altro che :asd:

- - - Aggiornato - - -

E chi non ci si sta chiudendo. :sard:

- - - Aggiornato - - -

Potevi dirne tante, tipo gameplay schifoso, noia, personaggio antipatico....non so quale parte tu abbia giocato, ma una delle cose meglio riuscite del titolo è la corsa forsennata per praterie e montagne.

Se dovete dire cacchiate, almeno organizzatele meglio :asd:

Potevi dirne tante, tipo gameplay schifoso, noia, personaggio antipatico....non so quale parte tu abbia giocato, ma una delle cose meglio riuscite del titolo è la corsa forsennata per praterie e montagne.Se dovete dire cacchiate, almeno organizzatele meglio :asd:
Ma se ha fatto i primi 5 minuti non è uscito dal tutorial, penso.

Potevi dirne tante, tipo gameplay schifoso, noia, personaggio antipatico....non so quale parte tu abbia giocato, ma una delle cose meglio riuscite del titolo è la corsa forsennata per praterie e montagne.Se dovete dire cacchiate, almeno organizzatele meglio :asd:
Butthurt number one

Dopo 5 minuti come cavolo faccio a giudicare quelle cose :asd:

Comunque le corse nelle praterie c'entrano poco, mi sentivo estremamente limitato essendo inchiodato al terreno. Brutta sensazione

Nah l'ho provato a una fiera, credo fossi già in giro per praterie allegre

- - - Aggiornato - - -

Ho seriamente fatto due passi e saltellato un po' in giro eh, non ho visto praticamente un càzzo. Ma sta sensazione fastidiosa c'era

Ultima modifica:
Allora problema risolto. Pensa che io mi sentivo chiuso nel prologo di Phantom Pain, mentre Big Boss era in coma nel letto :asd:

Butthurt number oneDopo 5 minuti come cavolo faccio a giudicare quelle cose :asd:

Comunque le corse nelle praterie c'entrano poco, mi sentivo estremamente limitato essendo inchiodato al terreno. Brutta sensazione

Nah l'ho provato a una fiera, credo fossi già in giro per praterie allegre

- - - Aggiornato - - -

Ho seriamente fatto due passi e saltellato un po' in giro eh, non ho visto praticamente un càzzo. Ma sta sensazione fastidiosa c'era
Con inchiodato al terreno cosa intendi esattamente ?

Butthurt number oneDopo 5 minuti come cavolo faccio a giudicare quelle cose :asd:

Non era Zelda. Volevi volare col foulard mettendoti sopra il fumo del falò e non potevi farlo. Ma non era Zelda. Ti sarà successo anche con i giochi di corse. Tipo immaginavi una sorta di Halo, e invece era 'na Formula 1 senza fucili al plasma :hmm:

Un'altra cosa. Le animazioni non mi piacciono molto. Le animazioni "realistiche" e lente appesantiscono tutto

- - - Aggiornato - - -

Non era Zelda. Volevi volare col foulard mettendoti sopra il fumo del falò e non potevi farlo. Ma non era Zelda. Ti sarà successo anche con i giochi di corse. Tipo immaginavi una sorta di Halo, e invece era 'na Formula 1 senza fucili al plasma :hmm:
Quanto sarebbe **** la formula uno con le torrete al plasma sopra oh

Un'altra cosa. Le animazioni non mi piacciono molto. Le animazioni "realistiche" e lente appesantiscono tutto
- - - Aggiornato - - -

pure io avevo fatto notare tempo addietro le animazioni da palo in cul*...

Ma direi che molti OW hanno animazioni orrende o cmq non piaceovli..da tw3 passando per horizon arrivando fino a me:a

Paradossalmente il gioco da 1 gen fa ha le animazioni del pg migliori da vedere (che non vuol dire piu realistiche o cosa..parlo solo lato estetico)

Ultima modifica da un moderatore:
Con inchiodato al terreno cosa intendi esattamente ?
Che non mi ha dato la sensazione di avere molte possibilità di esplorazione verticale.

Ripeto, colpa di zelda con cui ho inevitabilmente fatto il confronto visto che mi ci sto chiudendo ammerda sti giorni, ed essendo entrambi open world certe cose le noti

- - - Aggiornato - - -

Cmq finalmente ho provato splatoon 2 (fortuna che oggi non lavoravo), figo ma col mirino motion control non mi raccapezzo molto, già col primo provato da mi cugino avevo problemi :asd:

Se esce a prezzo budget potrei prenderlo, anche perchè avrei appunto mi cugino con cui giocarci e un minimo mi divertirei sicuro

Ultima modifica:
- - - Aggiornato - - -

Quanto sarebbe **** la formula uno con le torrete al plasma sopra oh
Twisted Metal ha tutto quello che hai sempre sognato :sard:

Ho capito più o meno quello che intendi, se giochi Horizon o altri titoli pensando a Zelda, un open world 100% free come quello ti manda in vacca qualsiasi pensiero positivo. Dovevi concentrarti sul comparti tecnico o altra roba, Aloy non può arrampicarsi su montagne a meno che non siano segnate con dei solchi, o appigli gialli, né tantomeno scavalcare massi palesemente scavalcabili allungando 'na mano, e neanche organizzare braciolate di pesce al barbecue o fare windsurf con l'arco, e manco volare. Ma non è Zelda, ribadisco :asd:

Che non mi ha dato la sensazione di avere molte possibilità di esplorazione verticale.Ripeto, colpa di zelda con cui ho inevitabilmente fatto il confronto visto che mi ci sto chiudendo ammerda sti giorni, ed essendo entrambi open world certe cose le noti
Ah vabbè, se confrontato a Zelda allora il 90% delle produzioni dovrebbe rilasciare questa sensazione. TW3 per esempio è messo molto peggio di un Horizon.

Cmq finalmente ho provato splatoon 2 (fortuna che oggi non lavoravo), figo ma col mirino motion control non mi raccapezzo molto, già col primo provato da mi cugino avevo problemi :asd:

Se esce a prezzo budget potrei prenderlo, anche perchè avrei appunto mi cugino con cui giocarci e un minimo mi divertirei sicuro
Potevi disattivare i giroscopi, io l'ho fatto subito

Splatoon è una KA come poche ne ho viste

secondo me senza giroscopi splatoon è peggio come precisione

Cmq sempre riguardo le animazioni, è tutta colpa del motion capture. Ricordo che quando qualcuno sostenne che n era rimasta indietro e che fosse un peccato che zelda non lo avesse, mi ritenni d'accordo. Oh il motion capture rende indubbiamente tutto estremamente più bello da vedere. Ma pad alla mano, dalla mia breve prova una cosa ne ho potuto trarre, ovvero che è tutto così lento e pesante. In zelda le animazioni sono tutte rapide e super reattive

Twisted Metal ha tutto quello che hai sempre sognato :sard:
Ho capito più o meno quello che intendi, se giochi Horizon o altri titoli pensando a Zelda, un open world 100% free come quello ti manda in vacca qualsiasi pensiero positivo. Dovevi concentrarti sul comparti tecnico o altra roba, Aloy non può arrampicarsi su montagne a meno che non siano segnate con dei solchi, o appigli gialli, né tantomeno scavalcare massi palesemente scavalcabili allungando 'na mano, e neanche organizzare braciolate di pesce al barbecue o fare windsurf con l'arco, e manco volare. Ma non è Zelda, ribadisco :asd:
Vabbè in quei tre secondi che l'ho provato volevo appunto vedere il gameplay, il comparto tecnico si capisce sia valido pure dalle gif

Poi boh il discorso del settare la capoccia posso pure capirlo, ma chi me lo fa fa :asd:

Ah vabbè, se confrontato a Zelda allora il 90% delle produzioni dovrebbe rilasciare questa sensazione. TW3 per esempio è messo molto peggio di un Horizon.
Infatti personalmente ho sempre trovato giochi come the witcher 3 molto noiosi, sono sempre stato del partito batman. Puntare così tanto sull'esplorazione e sulla verticalità della stessa per me è una direzione estremamente vincente.

- - - Aggiornato - - -

Potevi disattivare i giroscopi, io l'ho fatto subito
Splatoon è una KA come poche ne ho viste
Ah non sapevo si potesse :asd:

Boh dovrei provare entrambi i settaggi, credo che se uno ha lo sbatti col motion control alla lunga e con molta fatica ti abitui e tiri fuori cose migliori rispetto all'usare solo la levetta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro