Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
ma siamo sicuri? come sarebbe andata con wiiu era chiaro, se non da subito, da molto presto nella vita della console. davvero avevano iniziato lo sviluppo di un terzo mario (super mario U e 3d world) con in mente wiiu?
infatti imo odyssey è un progetto nativo di switch, volevano un mario nel primo anno di vita della console:sisi:

ma siamo sicuri? come sarebbe andata con wiiu era chiaro, se non da subito, da molto presto nella vita della console. davvero avevano iniziato lo sviluppo di un terzo mario (super mario U e 3d world) con in mente wiiu?
Per uscire quest'anno e per essere già così avanti con lo sviluppo almeno 2-3 anni di sviluppo li ha dietro, quindi si, secondo me è un progetto nato su Wii U spostato su Switch.

spero vivamente che ti sbagli, Makho. o che, almeno, mondi più contenuti e puramente platform siano sapientemente alternati con altri più aperti. un ritorno completo al platform adventure personalmente mi deluderebbe non poco. a meno che non correggano la formula bilanciandola meglio
Ci metto la firma per essere in torto.

Per uscire quest'anno e per essere già così avanti con lo sviluppo almeno 2-3 anni di sviluppo li ha dietro, quindi si, secondo me è un progetto nato su Wii U spostato su Switch.
Sicuramente è così. Anche perché non c'è chissà che differenza tra i due giochi, al momento. Io sono curioso di vedere Xenoblade, perché dei giochi presentati è quello che mi ha colpito di più dal punto di vista tecnico.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Credo che di questo Mario solo la base sia nata su Wii U, anche perché se poi aggiungi dettagli su dettagli smette di esserlo :asd:

Anche dall'"altra parte" non è che le cose siano migliori eh :asd:
Lu, lo sai che ti voglio bene, te li regalerei io un paio di occhiali se li avessi :travello:

è più probabile che il progetto sia iniziato appena l'hardware di switch è stato ufficializato imo :asd:

Sicuramente è così. Anche perché non c'è chissà che differenza tra i due giochi, al momento. Io sono curioso di vedere Xenoblade, perché dei giochi presentati è quello che mi ha colpito di più dal punto di vista tecnico.
Xenoblade infatti per me è l'unico di quelli annunciati adesso nativo Switch, parlo dei titoli mostrati sia chiaro :asd:

mi accontento :asd:

Per me in N ci hanno creduto ad una possibile ripresa di Wii U fino al secondo anno della console. In fondo nel secondo anno dovevano ancora uscire mario kart 8 e ssb, oltre a calare la carta hardcore con bayonetta 2.

Quindi sì, penso che lo sviluppo di odissey sia iniziato su wii u, poco dopo aver concluso 3d world, che altrimenti si è grattato la pancia fino al rilascio dei primi devkit di switch...

Ultima modifica da un moderatore:
è più probabile che il progetto sia iniziato appena l'hardware di switch è stato ufficializato imo :asd:
Boh le specifiche tecniche n'altro po neanche loro le sapevano :asd:

Credo che di questo Mario solo la base sia nata su Wii U, anche perché se poi aggiungi dettagli su dettagli smette di esserlo :asd:

Lu, lo sai che ti voglio bene, te li regalerei io un paio di occhiali se li avessi :travello:
Secondo me stai diventando cieco a furia di masturbarti su Zelda :trollface:

Secondo me stai diventando cieco a furia di masturbarti su Zelda :trollface:
Ora sono in fissa con Splatoon. Splatoon > Zelda :sisi:

Nella tua prova di Horizon hai avuto problemi con la schivata? A me contro i bestioni più grossi ha salvato parecchie volte il **** :morristend:
La schivata non l'ho usata, in particolare parlo della corsa, quando aloy cade e fa una capriola oppure quadoti ti metti a camminare sui travi tipo

Aloy è estremamente reattiva nei movimenti, non ho proprio idea di quello che stai dicendo e sembrano non capirlo neanche altre persone che hanno giocato il gioco (vedi sopra) :asd:
Ovviamente movimenti realistici rendono impossibile poter controllare il personaggio come se si trattasse di Sonic, ma questo non significa che il pg non è reattivo. Ripeto, gli scontri in Horizon sono molto spesso estremamente frenetici e l'uso della corsa o della schivata è fondamentale per evitare i nemici o portarsi in posizione di vantaggio, e la fluidità del tutto è ottima.

Il discorso che fai sul mocap però non esiste, perché se prendiamo come esempio The Last Guardian le animazioni sono tutte quante disegnate a mano dal team Ico, non è stato assolutamente usato il mocap, eppure sono molto poco reattive e ti farebbero probabilmente piangere sangue visto che non puoi fare cambi di direzione senza che il personaggio vacilli, sgommi a terra, ecc...

Semplicemente penso ci siano giochi più arcade in cui i personaggi si muovono come sagomine, altri in cui si ricerca un maggior realismo nei movimenti, ma il mocap secondo me c'entra poco o nulla

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh oddio se il personaggio sembra abbia quasi un palo in **** direi non sia il massimo della reattività :asd:

Appunto per questo chiedevo se esistono giochi che usano il mocap ma che non sono lenti e così pesanti nelle animazioni. Per me la ricerca di un maggior realismo ti fa rallentare tutta l'animazione, anche se ripeto tr è molto reattivo e non so se utilizzi il mocap anche se credo di sì

Dici che questo discorso non esista perchè hai letto qualcosa in merito o perchè sì ?

- - - Aggiornato - - -

Tipo picchio male, sonic adventure 2 è uno dei migliori sonic 3d

Cmq quel gioco non è proprio un platform adventure. Solo i livelli con knuckels e rouge.

Ma manco c'è l'hub per dire

- - - Aggiornato - - -

Cmq mario odissey lo aspetto proprio tanto, mi sembra il primo mario serio serio dopo tanti anni, e l'idea di poterlo giocare tra le mie mani, con una scatoletta così piccola, mi fa paura in senso buono

Ultima modifica:
Ora sono in fissa con Splatoon. Splatoon > Zelda :sisi:
Purtroppo (o per fortuna) il test era ad orari prestabiliti. Altrimenti avrei bruciato lo Switch di mio fratello a furia di giocarci :asd:

Personalmente per me Aloy non é un palo in ****, anzi io la trovo agilissima, altroche, per un personaggio palo inculoé Geralt per dire, non Aloy :rickds:

P.S. Il mondo-città di Mario é una cazzofigata :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
A me l'hanno venduto quando hanno detto di ispirarsi a SM64. E Koizumi, il producer, è un genio assoluto per me.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Personalmente per me Aloy non é un palo in ****, anzi io la trovo agilissima, altroche, per un personaggio palo inculoé Geralt per dire, non Aloy :rickds:
Non ho giocato TW3 quindi non saprei ma sinceramente Aloy si controlla benissimo ed è tutto tranne che ingessata nei movimenti :asd:

La schivata non l'ho usata, in particolare parlo della corsa, quando aloy cade e fa una capriola oppure quadoti ti metti a camminare sui travi tipo

Beh oddio se il personaggio sembra abbia quasi un palo in **** direi non sia il massimo della reattività :asd:

Appunto per questo chiedevo se esistono giochi che usano il mocap ma che non sono lenti e così pesanti nelle animazioni. Per me la ricerca di un maggior realismo ti fa rallentare tutta l'animazione, anche se ripeto tr è molto reattivo e non so se utilizzi il mocap anche se credo di sì

Dici che questo discorso non esista perchè hai letto qualcosa in merito o perchè sì ?

- - - Aggiornato - - -

Tipo picchio male, sonic adventure 2 è uno dei migliori sonic 3d

Cmq quel gioco non è proprio un platform adventure. Solo i livelli con knuckels e rouge.

Ma manco c'è l'hub per dire

- - - Aggiornato - - -

Cmq mario odissey lo aspetto proprio tanto, mi sembra il primo mario serio serio dopo tanti anni, e l'idea di poterlo giocare tra le mie mani, con una scatoletta così piccola, mi fa paura in senso buono
È pure il mio sonic preferito. Ma sonic. Non mario.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro