Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ma no non e vero
Può capitare che a volte dicano il giuste altre volte no

Non e che uno sbaglia sempre o fa sempre le cose giuste

In quale universo vivete?

Se chi ha giocato nier trova l analisi sbagliata e giusto che se ne lamenti

Se la res di nier detta da df e sbagliata e giusto che chi ce l ha se ne lamenti

E sbagliata?

- - - Aggiornato - - -

Cmq e da escludere che l abbiano provato in aereo mode su dock anche fosse possibile (non ne ho idea ,gioco poco su dock)

Perche mai dovrebbero tenere l aereo mode su dock?

Per un gioco basato MOLTo anche sul mtiplayer

Sarebbe solo un fail se fosse cosi
Ma esattamente, cosa ha sbagliato?

Non sono i soli a dire che Splatoon ha anche una res a 540p in modalità portatile

La demo di Dragon Quest Heroes gira effettivamente come dicono....Avete prove che il gioco completo giri meglio? Altrimenti si parla di aria fritta.

Per FastRMX non saprei, non avendo visto la loro recensione tecnica ma si parla di microscatti quindi polemica totalmente ingigantita da parte vostra

È un po' troppo pretendere da DF un test completo del 100% delle location del gioco, non trovate? Mi ricorda quando sentii lamentele per il fatto che Mario 3D World in realtà non era 60 rock solid e calava in alcuni livelli, vi mettete voi a fare il test del frame per 300+livelli? :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ammetto di esser caduto dalla sedia :rickds:
:asd:

#nonzolofagge

- - - Aggiornato - - -

È un po' troppo pretendere da DF un test completo del 100% delle location del gioco, non trovate? Mi ricorda quando sentii lamentele per il fatto che Mario 3D World in realtà non era 60 rock solid e calava in alcune situazioni, vi mettete voi a fare il test del frame per 300+livelli? :asd:
Nah il 100% no, ma alcuni boschi e location si beccano in poche ore.

Poi se come canale YouTube ti occupi di analisi fattelo un giro correndo velocissimo per più location possibile, non ci vogliono mica 50 ore :asd:

È un po' troppo pretendere da DF un test completo del 100% delle location del gioco, non trovate? Mi ricorda quando sentii lamentele per il fatto che Mario 3D World in realtà non era 60 rock solid e calava in alcune situazioni, vi mettete voi a fare il test del frame per 300+livelli? :asd:
Ma chi ha detto 100%??

CHI?

Ma come che lo fanno youtibers con mille Visual test piu approfonditi..STRESS TEST su zone veramente pesanti

Perché non lo può fare chi lo fa per professione vera??

Che tra l altro c e differenza tra fare il 100%. 3/e fare i primi minuti del plateau e fine

La via di mezzo ti avrebbe fatto notare probabilmente che usa la res dinamica in alcuni frangenti

No.
Ma non serve finirlo al 100% per raggiungere la foresta kokiri ,il borgo dei rito,avvicinarsi al castello nella zona devastata, o in varie zone verdi con la pioggia

Non serve il 100

Stai difendendo indifendibile

Hanno cannato la res su un gioco AA come zelda

Se cambi la res canni una parte importantissima Dell analisi

Se a scuola non finivi in tempo di fare dei problemi non. E che l insegnante te li abbuonava perché tu in quelle 2 ore non sei riuscito.

E il tuo lavoro? Fai come credi,l importante e che a fine giornata (o quando c e la scadenza)tu mi abbia fatto tale mansione...poi se sbagli vieni giudicato per quello. Cosi ormai funziona lavorativamente in molti ambiti

Funziona cosi eh
Vabbè :asd: Se in quelle 20 ore non raggiungi i punti in cui cala la risoluzione, in un gioco dalla progressione non lineare come questo Zelda, allora sei poco professionale...

E continuo a dire: c'è un video con l'analisi del frame rate della versione completa di dqh? Avete fatto acquisti sull'eshop giapponese? Non è che siano in qualche modo bloccati come quelli su nuveem?

#nonzolofagge

- - - Aggiornato - - -

Poi se come canale YouTube ti occupi di analisi fattelo un giro correndo velocissimo per più location possibile, non ci vogliono mica 50 ore :asd:
Infatti basta girare..a esplorare velocemente skippando quest storia e tutto non ci metti eoni

Inutile prendersi in giro a riguardo

Beccavi la foresta dei kokiri il borgo rito o cmq qualche scena con cali importanti (alberi fitti+ pioggia/foresta piu erba infuocata sfruttando il massimo di erba bruciabile nello stesso istante) e avevi buone possibilità di trovare il drop di res.

Ma scusate mi sono andato a veder il video di dragon quest per curiosità e dicono chiarametne che stanno confrontando la demo switch con la demo ps4(e psvita) :morris82::morris82:

12547716_544898425686359_126095699_n.jpg

Vabbè :asd: Se in quelle 20 ore non raggiungi i punti in cui cala la risoluzione, in un gioco dalla progressione non lineare come questo Zelda, allora sei poco professionale...E continuo a dire: c'è un video con l'analisi del frame rate della versione completa di dqh? Avete fatto acquisti sull'eshop giapponese? Non è che siano in qualche modo bloccati come quelli su nuveem?

In 20 ore se vuoi mettere in difficoltà il motore ed esplorare veloce ce la fai benissimo

Mica devi seguire le quest ,raccogliere oggetti,guardare quale armatura e la migliore e affrontare tutti i nemici

Si tratta di fare speed run delle varie location e poi mettere in difficoltà il motore di gioco con effetti vari tipo incendiare la vegetazione in modo copioso in una foresta..

Insomma devo venire a dirglielo io come fare uno stress test?

Ma stiamo scherzando?

Miseria santa sono pagati e anche bene per fare il loro lavoro

Se lo fanno male (perche cannare la res e cannare la base di un analisi tecnica) hanno sbagliato,punto

Ah e spesso su pc ci stanno varie persone che fanno bench nelle zone tecnicamente piu stressanti e non lo può fare df? Assurdo

Ma scusate mi sono andato a veder il video di dragon quest per curiosità e dicono chiarametne che stanno confrontando la demo switch con la demo ps4(e psvita) :morris82::morris82:
Davvero? :asd:

scusate riuppo nella nuova pagina

Btw un intera polemica sul nulla :morris82:

Edit: si davvero, dicono anche di non poter confrontare la vers ps3 perchè non esiste una demo per quella versione

:/

#nonzolofagge

- - - Aggiornato - - -

Perdonami, ma dubito altamente tu sappia come eseguire una recensione tecnica corretta, che è lontana anni luce dalla struttura e dinamica di una recensione normale di un Videogioco.

State discutendo davvero sul nulla e ripeto, avrei voluto leggere le stesse polemiche molto tempo fa.

In 20 ore se vuoi mettere in difficoltà il motore ed esplorare veloce ce la fai benissimo
Mica devi seguire le quest ,raccogliere oggetti,guardare quale armatura e la migliore e affrontare tutti i nemici

Si tratta di fare speed run delle varie location e poi mettere in difficoltà il motore di gioco con effetti vari tipo incendiare la vegetazione in modo copioso in una foresta..

Insomma devo venire a dirglielo io come fare uno stress test?

Ma stiamo scherzando?
Mi pare che l'abbiano fatto uno stress test...

Vabbè :asd: Se in quelle 20 ore non raggiungi i punti in cui cala la risoluzione, in un gioco dalla progressione non lineare come questo Zelda, allora sei poco professionale...E continuo a dire: c'è un video con l'analisi del frame rate della versione completa di dqh? Avete fatto acquisti sull'eshop giapponese? Non è che siano in qualche modo bloccati come quelli su nuveem?
[video=youtube_share;tq7pewdpEM4]

La console è region free, basta farsi un account jap, tant'è che la demo la si scarica così (da noi non c'è) :asd:

Se hai visto video della demo (o meglio se l'hai provata) ti sarà visibilissima la differenza tra demo e versione completa :asd:

Mamma mia io quando l'ho scaricata sembrava di guardare diapositive, prima di questo ed altri video della versione completa il topic di DQH NSW era tutto una shitstorm :sard:

(Giustamente eh)

Mi pare che l'abbiano fatto uno stress test...
Direi di no...la zona per eccellenza con problemi e la foresta kokiri,lo sanno pure i muri ormai.

Non il plateau...fare un analisi tecnica di un ow sui primi 15 minuti di gioco (perché quello hanno fatto) dimostra solo superficialità

Direi di no...la zona per eccellenza con problemi e la foresta kokiri,lo sanno pure i muri ormai.Non il plateau...fare un analisi tecnica di un ow sui primi 15 minuti di gioco (perché quello hanno fatto) dimostra solo superficialità
Come no? C'era un video in cui girava in tondo per un villaggio. Anche quello si trova nell'altopiano delle origini?

scusate riuppo nella nuova paginaBtw un intera polemica sul nulla :morris82:

Edit: si davvero, dicono anche di non poter confrontare la vers ps3 perchè non esiste una demo per quella versione

:/
Resta un appunto... Il senso di confrontare DEMO quando ci sono i giochi completi?

JAP Switch e ovunque PS4/Vita.

Perché così hanno solo creato la convinzione GENERALE (perché così è) che Switch faccia schifo.

Stessa cosa che avviene con Splatoon 2.

Valutano una demo in cui cala forse a 540p (è dinamica hanno detto?) non si sa nemmeno in quante e quali situazioni visto che usano screen, ed il mondo intero percula Switch e i siti online riportano che su handheld GIRA A 540p.

Non che ha res dinamica (esempio) 720-540 (e magari sta il 90% a 720, o il contrario, nessuno pare saperlo), ma proprio che gira a 540p.

Poi siamo complottisti e ci sta, ma se permettete incazzarsi un attimino lo trovo d'obbligo, perché se con falsità (o mezze verità) che spopolano in rete va a finire che rovinano l'immagine della console, se poi non vende ci rimetto anch'io perché non ci escono più giochi come su Wii U :asd:

Quindi se permettete se qualcuno dice cavolate o fa analisi monche oppure inutili (demo vs demo quando esistono le versioni complete e soprattutto SONO diverse), allora mi ingatsu

Come no? C'era un video in cui girava in tondo per un villaggio. Anche quello si trova nell'altopiano delle origini?
Quello no ecco

Insomma mi stai dicendo che quando fanno un analisi su un ow e meglio non considerarle visto che non ha alcuna attendibilità e certezza? (eppure per fallout 4,per citare un altro ow,si sono basati tutti su quei 10min no ?dicendo le peggio cose a bethesda...e in parte goustificate eh)

E resta il fatto che hanno cannato l analisi

E un dato puramente oggettivo su quanto hanno detto

Perdonami, ma dubito altamente tu sappia come eseguire una recensione tecnica corretta, che è lontana anni luce dalla struttura e dinamica di una recensione normale di un Videogioco.State discutendo davvero sul nulla e ripeto, avrei voluto leggere le stesse polemiche molto tempo fa.
Infatti non lo so, ma penso che su un gioco in cui varie zone possono avere un impatto diverso su frame e res, bisogna provare ad approfondire un pelo di più

Resta un appunto... Il senso di confrontare DEMO quando ci sono i giochi completi?JAP Switch e ovunque PS4/Vita.

Perché così hanno solo creato la convinzione GENERALE (perché così è) che Switch faccia schifo.

Stessa cosa che avviene con Splatoon 2.

Valutano una demo in cui cala forse a 540p (è dinamica hanno detto?) non si sa nemmeno in quante e quali situazioni visto che usano screen, ed il mondo intero percula Switch e i siti online riportano che su handheld GIRA A 540p.

Non che ha res dinamica (esempio) 720-540 (e magari sta il 90% a 720, o il contrario, nessuno pare saperlo), ma proprio che gira a 540p.

Poi siamo complottisti e ci sta, ma se permettete incazzarsi un attimino lo trovo d'obbligo, perché se con falsità (o mezze verità) che spopolano in rete va a finire che rovinano l'immagine della console, se poi non vende ci rimetto anch'io perché non ci escono più giochi come su Wii U :asd:

Quindi se permettete se qualcuno dice cavolate o fa analisi monche oppure inutili (demo vs demo quando esistono le versioni complete e soprattutto SONO diverse), allora mi ingatsu
Ho appena finito di vedere il video e dicono che ci torneranno su quando ci sarà la release occidentale sperando ci siano dei miglioramenti, nel video dice anche di non preoccuparsi lato performance di switch in quanto si tratta sicuramente di un cattivo porting/titolo di lancio.

Btw loro non creano proprio nnt, come sempre è laggente che è stupida e infantile

Ho appena finito di vedere il video e dicono che ci torneranno su quando ci sarà la release occidentale sperando ci siano dei miglioramenti, nel video dice anche di non preoccuparsi lato performance di switch in quanto si tratta sicuramente di un cattivo porting/titolo di lancio.Btw loro non creano proprio nnt, come sempre è laggente che è stupida e infantile
Ovvio che la colpa dia de "laggente" però quando si occupa una certa posizione (visto che qualsiasi cosa dica DF ha risonanza) è giusto anche fare le cose un pelo meglio a questo giro :asd:

Pensa che spaziogames ha dovuto specificare nella review Switch di I Am Setsuna che le versioni sono praticamente identiche visto che i 30fps (invece dei 60 ps4) non sono certo un problema in un JRPG compassato con combattimenti statici a turni :asd:

Insomma un confronto del genere su un titolo del genere non ha nemmeno ragione di esistere.

Fosse stato un racing, uno sportivo, un bayonetta, un FPS, allora sì.

In caso contrario l'unico effetto che le loro analisi (come quella di Setsuna) creano è:

LOLZ SUICC NON CIELA FAH

Pubblicità
Pubblicità
Indietro