Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Sono d'accordo su questo punto. Non localizzare i testi di un prodotto è semplice tirchieria, costa pochi centesimi a parola.
è una vita che lo dico...soprattutto nei topic telltale. c'è gente che la fa gratis e la offre gratis agli sviluppatori...ma nada de nada

- - - Aggiornato - - -

Ma poi basta farsi un giro nei forum o nei commenti alle recensioni italiane, ci sono decine di persone che si lamentano, potenziali acquirenti che non compreranno il gioco. Alla fine secondo me ci perdono.
io boicotto a prescindere...deve proprio essere un iper capolavoro e deve piacermi

La versione originale è uscita su PS2 e ha un meta di 91. Non è poi così differente.
Ero già passato a Ps3 (a 600 cucuzze abbondanti) :sisi:

Ero già passato a Ps3 (a 600 cucuzze abbondanti) :sisi:
Si ma io trovo ridicolo il discorso in generale.

Interessarsi a un gioco della stessa serie quando prende 94 e non quando prende 91.

Se a uno piacciono i jprg classici di stampo giapponese, anzi ultra giapponese, P3, P4 e P5 sono un must have.

Se invece non piace non c'è voto che tenga.

è una vita che lo dico...soprattutto nei topic telltale. c'è gente che la fa gratis e la offre gratis agli sviluppatori...ma nada de nada
- - - Aggiornato - - -

io boicotto a prescindere...deve proprio essere un iper capolavoro e deve piacermi
ci mettono anni a farla (e sono molto piu' di una manciata che ci lavorano), sono in perenne ricerca di persone in grado di lavorare con codici informatici, e hanno grossi problemi di editing.

Informiamoci per piacere, evitate luoghi comuni.

Telltale hanno un centesimo dello script dei titoli Atlus o Falcom e tutti i sub sono in fondo alla pagine, è un lavoro da elementari in confronto.

Ultima modifica da un moderatore:
Infatti è risaputo che le localizzazione amatoriali vengono fatte in due mesi in modo easy easy, eh! :asd:

Cristo buono e bello cosa mi tocca leggere!! :asd:

Va bene, ragazzi, scaffalatelo pure. Tanto vi perdete solo tipo il miglior JRPG sfornato negli ultimi 15 anni! Che sarà mai!! :asd:

- - - Aggiornato - - -

Le perle ai porci! :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma io trovo ridicolo il discorso in generale. Interessarsi a un gioco della stessa serie quando prende 94 e non quando prende 91.

Se a uno piacciono i jprg classici di stampo giapponese, anzi ultra giapponese, P3, P4 e P5 sono un must have.

Se invece non piace non c'è voto che tenga.
Il discorso non è che "lo prendo al d1 anche se non sono un fan della saga e solo perché ha preso 94", il mio discorso è che "il 94 mi ha spinto ad informarmi sul titolo e a valutarne l'acquisto in futuro nei periodi di magra", sapendo che anche i predecessori hanno preso ottimi voti e hanno una gran considerazione fra gli appassionati.

Penso che non prendere un titolo perché no sia abbastanza limitante e controproducente e certi titoli non li avrei mai giocati (vedasi Deadly Premonition per esempio).

- - - Aggiornato - - -

questi post mi fanno sempre ridere:asd:

le localizzazioni gratis:rickds:

Ma e' vero che i primi combattimenti sono dopo 6 ore di dialoghi?
Io sapevo dopo 10. Comunque si. :sisi:

L anti Gaming secondo la mia concezione,insomma

Pero se ha preso sti votoni per gli amanti della" storia" e dei dialoghi dovrebbe essere un must

Ma sarò grullo io o davvero nessuno si ricorda i peggio FF VII o ocarina Of Time solo in Inglese finiti ai tempi perfino dai ragazzini? :asd:Voi acquistate il gioco, innanzitutto se vi interessa al di là della lingua, e vedrete che forse Atlus, prima o poi, si deciderà ad aprire quantomeno una sede qui in Europa, prima ancora della localizzazione Multi 5 o Multi 7! :asd:

- - - Aggiornato - - -

Perché è grazia concessa che lo pubblichino qui tradotto in Inglese. Finché la mentalità rimane così de mierda non mi sorprende di vedere Atlus andarci cauta. :asd:

Alla fine con L'Inglese beccano comunque la fetta più grande di giocatori in Occidente. Ma ehi, a quanto pare qui ci meritiamo solo i giochi bbbbbbelli come FF XV! :asd:
ff xv ha vinto il goty spazio 2016

va bene che siamo abbituati a jrpg che se la prendono comoda con l'intro, ma questo sarebbe troppo :asd:
Penso che dipenda molto da come lo giochi però sì, il "tutorial" dovrebbe durare tanto.

questi post mi fanno sempre ridere:asd:le localizzazioni gratis:rickds:
Questo è un discorso complicato, da una parte è stupido giustificare la mancata localizzazione cosi come dall'altro lato è stupido boicottare tale prodotto a prescindere ( qui poi men che meno, lingua unica per tutti, non è uno di quei casi dove abbiamo il polacco e non l'italiano ), detto questo ci sono un'infinità di giochi tradotti da normali utenti, primo su tutti Divinity che ora ha ufficialmente l'italiano grazie proprio a queste persone :sisi: ora difficile puntare il dito contro qualcuno che per un motivo o per l'altro non ha voglia di giocarsi un gioco per un buon 80% composto da dialoghi scritti in una lingua che non è la sua perché parliamoci chiaro, un buon 80% di questi paladini dell'inglese in fin dei conti non sono in grado di leggere l'inglese come fosse italiano sebbene vadano predicando il "dovere" di sapere tale lingua ( ma questo non si limita all'Italia, sicuramente in misura minore ma non crediate che ovunque in Europa ci sia una conoscenza dell'inglese tanto profonda da non essere un "problema" per più di qualche persona ), in conclusione l'inglese oggi è davvero una lingua da conoscere e perché no un gioco come questo non potrebbe che fare bene ma la ragione non sta da nessuna parte, entrano in gioco troppe variabili in primis l'impegno che un qualcuno vuole metterci nel videogiocare dopo magari 8 ore di lavoro ( e aver speso 70 euro )

Causa localizzazione ho perso titoloni come persona e yakuza...

Me ne farò na ragione ho il mondo da giocare.

Causa localizzazione ho perso titoloni come persona e yakuza...Me ne farò na ragione ho il mondo da giocare.
Yakuza è probabilmente la migliore esclusiva Sony :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro