Untitled_01
I'm not here
- Iscritto dal
- 19 Mag 2015
- Reazioni
- 1,398
La versione originale è uscita su PS2 e ha un meta di 91. Non è poi così differente.No perché P4 è uscito su vita se non erro e ODIO le portatili.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La versione originale è uscita su PS2 e ha un meta di 91. Non è poi così differente.No perché P4 è uscito su vita se non erro e ODIO le portatili.
è una vita che lo dico...soprattutto nei topic telltale. c'è gente che la fa gratis e la offre gratis agli sviluppatori...ma nada de nadaSono d'accordo su questo punto. Non localizzare i testi di un prodotto è semplice tirchieria, costa pochi centesimi a parola.
io boicotto a prescindere...deve proprio essere un iper capolavoro e deve piacermiMa poi basta farsi un giro nei forum o nei commenti alle recensioni italiane, ci sono decine di persone che si lamentano, potenziali acquirenti che non compreranno il gioco. Alla fine secondo me ci perdono.
Ero già passato a Ps3 (a 600 cucuzze abbondanti)La versione originale è uscita su PS2 e ha un meta di 91. Non è poi così differente.
Si ma io trovo ridicolo il discorso in generale.Ero già passato a Ps3 (a 600 cucuzze abbondanti)![]()
ci mettono anni a farla (e sono molto piu' di una manciata che ci lavorano), sono in perenne ricerca di persone in grado di lavorare con codici informatici, e hanno grossi problemi di editing.è una vita che lo dico...soprattutto nei topic telltale. c'è gente che la fa gratis e la offre gratis agli sviluppatori...ma nada de nada
- - - Aggiornato - - -
io boicotto a prescindere...deve proprio essere un iper capolavoro e deve piacermi
Le perle ai porci!io boicotto a prescindere...deve proprio essere un iper capolavoro e deve piacermi
Il discorso non è che "lo prendo al d1 anche se non sono un fan della saga e solo perché ha preso 94", il mio discorso è che "il 94 mi ha spinto ad informarmi sul titolo e a valutarne l'acquisto in futuro nei periodi di magra", sapendo che anche i predecessori hanno preso ottimi voti e hanno una gran considerazione fra gli appassionati.Si ma io trovo ridicolo il discorso in generale. Interessarsi a un gioco della stessa serie quando prende 94 e non quando prende 91.
Se a uno piacciono i jprg classici di stampo giapponese, anzi ultra giapponese, P3, P4 e P5 sono un must have.
Se invece non piace non c'è voto che tenga.
questi post mi fanno sempre ridereè una vita che lo dico...soprattutto nei topic telltale. c'è gente che la fa gratis e la offre gratis agli sviluppatori...ma nada de nada
- - - Aggiornato - - -
io boicotto a prescindere...deve proprio essere un iper capolavoro e deve piacermi
Io sapevo dopo 10. Comunque si.Ma e' vero che i primi combattimenti sono dopo 6 ore di dialoghi?
Si. Calcola pure che è un gioco che può durare 60-70-80 ore.Ma e' vero che i primi combattimenti sono dopo 6 ore di dialoghi?
va bene che siamo abbituati a jrpg che se la prendono comoda con l'intro, ma questo sarebbe troppoIo sapevo dopo 10. Comunque si.![]()
ff xv ha vinto il goty spazio 2016Ma sarò grullo io o davvero nessuno si ricorda i peggio FF VII o ocarina Of Time solo in Inglese finiti ai tempi perfino dai ragazzini?Voi acquistate il gioco, innanzitutto se vi interessa al di là della lingua, e vedrete che forse Atlus, prima o poi, si deciderà ad aprire quantomeno una sede qui in Europa, prima ancora della localizzazione Multi 5 o Multi 7!
- - - Aggiornato - - -
Perché è grazia concessa che lo pubblichino qui tradotto in Inglese. Finché la mentalità rimane così de mierda non mi sorprende di vedere Atlus andarci cauta.
Alla fine con L'Inglese beccano comunque la fetta più grande di giocatori in Occidente. Ma ehi, a quanto pare qui ci meritiamo solo i giochi bbbbbbelli come FF XV!![]()
Penso che dipenda molto da come lo giochi però sì, il "tutorial" dovrebbe durare tanto.va bene che siamo abbituati a jrpg che se la prendono comoda con l'intro, ma questo sarebbe troppo![]()
Questo è un discorso complicato, da una parte è stupido giustificare la mancata localizzazione cosi come dall'altro lato è stupido boicottare tale prodotto a prescindere ( qui poi men che meno, lingua unica per tutti, non è uno di quei casi dove abbiamo il polacco e non l'italiano ), detto questo ci sono un'infinità di giochi tradotti da normali utenti, primo su tutti Divinity che ora ha ufficialmente l'italiano grazie proprio a queste personequesti post mi fanno sempre riderele localizzazioni gratis
![]()
Che palle.va bene che siamo abbituati a jrpg che se la prendono comoda con l'intro, ma questo sarebbe troppo![]()
Del gameplay a turni no invece.L anti Gaming secondo la mia concezione,insomma
Pero se ha preso sti votoni per gli amanti della" storia" e dei dialoghi dovrebbe essere un must
Yakuza è probabilmente la migliore esclusiva SonyCausa localizzazione ho perso titoloni come persona e yakuza...Me ne farò na ragione ho il mondo da giocare.