Quindi pretendere che pagando 70€ (oh centoquarantamilalire del vecchio conio) vengano quantomeno rispettati gli standard delle produzioni vendute in quella fascia di prezzo sia da cretini? Specialmente quando questo fa della parte testuale il fulcro dell'esperienza di gioco?Meno male che ci sei te allora che sei il più furbo della cumpa
Oh e che sia chiaro, te lo dice uno che il gioco lo avrebbe preso al day-one pure in aramaico. Quello che voglio dire è che credo fermamente che la mancanza della localizzazione in Italiano in un gioco venduto a 70€ sia un difetto da segnalare a prescindere, sia che l'inglese lo mastichi bene sia che tu sia un asino in tal senso, visto che non rispetta gli standard delle produzioni vendute a tal prezzo.
Poi, ovvio, se conosci bene la lingua su un difetto del genere ci puoi anche passar sopra, ma è una tua scelta, non una cosa che dovrebbero fare tutti.
Un po' come quando un gioco ha una grafica un po' così così ma a te non frega nulla perché alla fine non lo ritieni un aspetto vitale. Ci passi sopra, ma è innegabile che graficamente quel gioco non rispetta gli standard odierni. E se qualcuno lo cita come un difetto, beh fa bene.