Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ma ownato de che? In cosa? Quella è rimasta verità che non è stata alcun modo smentita...Mica hanno fatto un revamp grafico ehPoi quando spremere quasi del tutto vuol dire raggiungere il massimo di una qualsivoglia cosa? Quel che parlo è italiano eh, però inizio davvero a pensare che alcuni utenti non sappiano davvero leggere e la cosa, per quanto mi riguarda, è grave

Ma poi, parlate voi due, che eravate i fieri sostenitori dei 30fps rock solid, devo davvero andare pure io di necroposting (ed in quel caso i 30fps non avevano un quasi davanti...)
Spero non dica a me, che son stato il primo qui a scrivere che nel bosco

Korogu
fosse ingiocabile :asd:

Prima della patch la situazione era

Altopiano zona sacrario: 24fps di media

Zona sotto e intorno all'altopiano: 30fps

Prateria Stallaggio gemelli: 24fps

Villaggio: 26-27fps

Bosco: 15-20fps

Il resto a 30 con cali sporadici

Adesso è tutto 30 col bosco a 25.

Spero non dica a me, che son stato il primo qui a scrivere che nel bosco
Korogu
fosse ingiocabile :asd:

Prima della patch la situazione era

Altopiano zona sacrario: 24fps di media

Zona sotto e intorno all'altopiano: 30fps

Prateria Stallaggio gemelli: 24fps

Villaggio: 26-27fps

Bosco: 15-20fps

Il resto a 30 con cali sporadici

Adesso è tutto 30 col bosco a 25.
su portatile gia pre patch erano praticamente tutti a 30 quelle location a parte il bosco dove droppava in modo pesante e soprattutto costante

Dopo lo provo su portatile per vedere quella zona(il "bosco" ) e analizzare un'area particolare del borgo dei rito dove su portatile droppava di res per mantenere il frame sui 30...per vedere se ora il drop di res non c'è piu.

Ultima modifica da un moderatore:
incredibile...

Ho appena provato il bosco fatidico su handeld e la situazione è migliorata DRASTICAMENTE

....una delle patch migliori che ho visto lato frame rate dagli ultimi anni a questa parte,considerando che è stato risolto(vbb su portatile,dove gioco quasi sempre,ci stava poco da risolvere a parte alcune situazioni sporadiche o il bosco che era CRITICO lato fluidità) in modo importante dopo nemmeno 1 mese

Per farci capire dal sacrario vicino all'albero per andare verso l "altare" prima droppava sempre e costantemente ora ha droppato solo in prossimità dell'altare per poi riprendersi

Idem dall'altare fino a castonne..prima in quel breve tragitto dorppava..qua praticamente no ho visto drop

SI parla ad occhio di 5-6 frame guadagnati con una patch entro il primo mese di lancio del gioco e della console stessa...alla faccia del "è gia tutto spremuto".

piu tardi verifico la questione risoluzione.

E come sempre piu che parlare e fare proclami ogni 2x il team di Anouma si è dato da fare in silenzio,come è successo quasi sempre in sti anni, e risolvendo in buona parte i problemi

Ma ownato de che? In cosa? Quella è rimasta verità che non è stata alcun modo smentita...Mica hanno fatto un revamp grafico ehPoi quando spremere quasi del tutto vuol dire raggiungere il massimo di una qualsivoglia cosa? Quel che parlo è italiano eh, però inizio davvero a pensare che alcuni utenti non sappiano davvero leggere e la cosa, per quanto mi riguarda, è grave

Ma poi, parlate voi due, che eravate i fieri sostenitori dei 30fps rock solid, devo davvero andare pure io di necroposting (ed in quel caso i 30fps non avevano un quasi davanti...)
Veramente nessuno diceva che fosse rock solid in nessun universo. In modalità portatile il gioco scatta molto meno che in docked (a parte quella zona che vabbè ci devi arrivare per vederla) è questo era vero anche prima della patch. E poi nel plateau scattava tanto, fuori un po' di meno ma comunque ci stavano dei freeze anche quando ammazzavi i Grublin, l'ho anche detto nel topic apposito.

Ah vabbè se ti sembra normale che un porting sprema (mi spieghi cosa intendi per spremere a questo punto? No perché non l'abbiamo capito) una console ok, continua pure a pensarla così che ti devo dire. :sard:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

eh beh pure quello ha detto una cazzata
Anche se piu lecita (perche cmq i nd hanno sempre rappresentato il top visivamente)...al d1 pure i muri sanno che i titoli non possono sfruttare la console al meglio

Questo cosa pero per qualche strano motivo per switch non vale ..ah gia il motivo e per lamentarsi l'ennesima volta dell'hw e criticarlo piu di quanto è criticabile

Poi com'è che se si parla di una cosa per difenderla se ne cita un altra?

era l'appunto che mi si faceva quando si parlava di 3ds/ps vita ma qua sei andato a prendere una osservazione si presume di molto tempo fa (sempre che sia stata detta),per mitigare la cavolata riguardo switch ...
Ma non è neanche questione di D1, è questione di ingegneria. Un codice nativo su una console (palesemente meno potente) non potrà mai "spremere" una console più performante. Io uso il suo termine perché, a detta sua, non abbiamo capito che volesse intendere. :asd:

Chiedo non perché non mi fidi della sua buonafede ma perché già aveva sparato la cagata che l'X1 non fosse il top gamma nel 2015-2016, ho smentito la sua illazione con i benchmark 3D sui motori di gioco dove l'X1 dava le piste al processore di Apple. Diciamo che gli piace collezionare ownate. :asd:

Ma non è neanche questione di D1, è questione di ingegneria. Un codice nativo su una console (palesemente meno potente) non potrà mai "spremere" una console più performante. Io uso il suo termine perché, a detta sua, non abbiamo capito che volesse intendere. :asd:
Chiedo non perché non mi fidi della sua buonafede ma perché già aveva sparato la cagata che l'X1 non fosse il top gamma nel 2015-2016, ho smentito la sua illazione con i benchmark 3D sui motori di gioco dove l'X1 dava le piste al processore di Apple. Diciamo che gli piace collezionare ownate. :asd:

si infatti ci sono tanti fattori per credere che zelda non spremi l'hw al massimo (come dici tu,codice di gioco nato su un altra piattaforma totalmente diversa come tecnologia + d1 di una nuova console + aggiungici che i nipponici quasi mai sono super ferrati sull'hw ,hanno spesso bisogno di piu tempo per prendere le misure)... bisogna essere proprio in malafede per sostenere il contrario :asd:

si infatti ci sono tanti fattori per credere che zelda non spremi l'hw al massimo (come dici tu,codice di gioco nato su un altra piattaforma totalmente diversa come tecnologia + d1 di una nuova console + aggiungici che i nipponici quasi mai sono super ferrati sull'hw ,hanno spesso bisogno di piu tempo per prendere le misure)... bisogna essere proprio in malafede per sostenere il contrario :asd:
Comunque almeno è stato a dire solo lui sta cosa, nessun altro ha pensato che Zelda spremesse la console. :asd:

p2uIUCR.gif

wKEjEf9.gif

phVCb60.gif

nwSVj5r.gif

Chissà dove arriveremo a fine gen, mi ci hanno fatto pensare di la :asd:
Fuori parametro

Comunque sono arrivato alla conclusione che sia sonic che dragon quest li piglio su switch, anche se saranno un po' inferiori alle controparti.

Ieri sera sul tardi volevo tipo giocare a final fantasy 12 ma ero abbastanza stanco, stavo facendo voli pindarici sullo spostare il tv catodico sul comodino e infilare la ps2 nel cassetto

Ovviamente ho sfanculato tutto :asd:

Mi serve troppo la portatilità

Ultima modifica:
Comunque almeno è stato a dire solo lui sta cosa, nessun altro ha pensato che Zelda spremesse la console. :asd:
Nono ce ne sono tanti altri ad esprimere lo stesso concetto con diverse parole, fidati :asd:

Il commento più gettonato è "dopotutto è leggermente superiore a WiiU, inutile aspettarsi di più, vi fate solo del male" :sisi:

Chiedo scusa, ricordavo che fino a qualche tempo fa si dicesse che la PS4 era appunto una PS3.5 che comunque più di tanto non poteva dare, una mezza delusione, uscita troppo in fretta e cose cosi, ma ricorderò male io allora :asd:
Mai detta da me sta cosa, al contrario mi sono incazzato per Pro all'annuncio :asd:

Sti discorsi li ricordo pure io, però oh scialla
Me li ricordo pure io, ma la cosa che PS4 era na PS3.5 non è roba mia :asd: ne tanto meno di Pliskin.

Nono ce ne sono tanti altri ad esprimere lo stesso concetto con diverse parole, fidati :asd:
Il commento più gettonato è "dopotutto è leggermente superiore a WiiU, inutile aspettarsi di più, vi fate solo del male" :sisi:
bè oddio, al di là di Zelda e dello spremere o no la console questa è una cosa vera eh :asd: i freddi numeri non lasciano scampo, che vedremo ancora di meglio è sicuro ma Switch quello è

va beh in sto forum si è letto di tutto, pure che NX (ai tempi) sarebbe stata più potente di PS4 :asd:Diciamo che è un forum molto fantasioso :asd:
così come si è letto che in modalità dock Switch avrebbe raggiunto una One :asd: possiamo scriverci un libro con le vaccate che si leggono

Comunque sono arrivato alla conclusione che sia sonic che dragon quest li piglio su switch, anche se saranno un po' inferiori alle controparti.Ieri sera sul tardi volevo tipo giocare a final fantasy 12 ma ero abbastanza stanco, stavo facendo voli pindarici sullo spostare il tv catodico sul comodino e infilare la ps2 nel cassetto

Ovviamente ho sfanculato tutto :asd:

Mi serve troppo la portatilità
Sottoscrivo. :asd:

A meno di aborti clamorosi i multipiatta giapponesi li prendo tutti su Switch.

bè oddio, al di là di Zelda e dello spremere o no la console questa è una cosa vera eh :asd: i freddi numeri non lasciano scampo, che vedremo ancora di meglio è sicuro ma Switch quello è
bisogna vedere cosa intende uno per leggermente

Ovviamente non è paragonabile a one,tantomeno a ps4...ci mancherebbe altro che un hw portatile possa essere paragonato a due scatoloni. Per forza sono piu potenti.

Ma se gia un porting SCIALLO come mk8,ti porta da fhd a 1080p (che in termini di frame quando passavo da 720p a 1080p 10 frame te li bruciavi a 60fps target) per me non è poca roba, semplicemente un "leggermente"

Ovviamente non c'è lo stacco tra ps4 e ps3 con wiiu..assolutamente vero e indiscutibile

Ma appunto ps3--> ps4 regola due home console wiiu --> switch direi di no. la prima è una home console l'altra è tutto fuorche solo home.

- - - Aggiornato - - -

così come si è letto che in modalità dock Switch avrebbe raggiunto una One :asd: possiamo scriverci un libro con le vaccate che si leggono

com'è che ti soffermi solo sulle veccate dei nintendari? metti il coltello nella piaga solo in quel versante.

A leggerti da qualche tempo mi dai questa impressione.

Sia chiaro io faccio lo stesso a parti invertite :rickds:

Non voglio bullarmi dell'imparizalità come tende a fare qualcuno(piu o meno velatamente),ci mancherebbe.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro