Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Raga resta il fatto che Bayo2 è il gioco Platinum che ha avuto più supporto è infatti quello più curato.Manco Nier Automata ha avuto sta cura sotto Square che ha chiuso i rubinetti.

Pertanto c'è da augurarsi che il prodotto qualora esca esca rifinito al meglio e solo se è esclusiva o se in SEGA fanno una follia ciò può accadere.

Un bayo3 arronzato per far giocare "tutti" onestamente se lo possono risparmiare, capisco che i sonari si sono giocati la versione abominevole del primo premiandolo con le vendite però onestamente se loro mangiano lammerda non è che ce la dobbiamo sorbire tutti perché non alzano il sederino dal marchio eh.
Ritorniamo al discorso folle che chi aveva solo PS3 e voleva Bayo doveva comprarsi 360 per giocarlo al meglio? :asd:

Raga resta il fatto che Bayo2 è il gioco Platinum che ha avuto più supporto è infatti quello più curato.Manco Nier Automata ha avuto sta cura sotto Square che ha chiuso i rubinetti.

Pertanto c'è da augurarsi che il prodotto qualora esca esca rifinito al meglio e solo se è esclusiva o se in SEGA fanno una follia ciò può accadere.

Un bayo3 arronzato per far giocare "tutti" onestamente se lo possono risparmiare, capisco che i sonari si sono giocati la versione abominevole del primo premiandolo con le vendite però onestamente se loro mangiano lammerda non è che ce la dobbiamo sorbire tutti perché non alzano il sederino dal marchio eh.
Non è che ha chiuso i rubinetti, era pensato per essere un titolo mobile quindi fatti due conti sul budget :rickds:

Ritorniamo al discorso folle che chi aveva solo PS3 e voleva Bayo doveva comprarsi 360 per giocarlo al meglio? :asd:
mah io ho fatto cosi

Mi sono preso ANCHE 360...tanto poi ci stavano pure un sacco di esclusive e la certezza di avere i multipiatta quasi sempre meglio (pure rdr e bioshock 1 su 360 erano decisamente piu stabili...due titoli che io metterei nella top 3 della scorsa gen assieme a bayonetta,se considero solo i multipiatta)

Su ps3 bayo 1 era quasi ingiocabile..ci rimasi un sacco deluso.

Aveva tearing e un frame che causava un'imprecisione assurda,in un action cmq tecnico.

Comunque,il lod pare invariato..i miglioramenti importanti come gia detto

Ultima modifica da un moderatore:
Violoset il tuo è un pesce d'aprile.

Minchia.C'hai ragione càzzo. Non ci credo, cascato come un pollo :asd:

A occhio e croce pare incaxxato. Nintendo M lo dice il 1 Aprile ma anche il 25 Settembre e il 16 Luglio, non mi pare nulla di diverso dal solito :asd:
breev no more :asd:

pero nintendommerxda sempre e comunque

Cura=/=budget

ME Andromeda ha un ottimo budget e una cura di me*da. Quindi Nier l'hai giocato per dire che è meno curato di Bayo 2 o è la tua solita supposizione "non esce sulla console dei maestri giocattolai, quindi deve per forza avere meno cura"?

The Witcher 3 è costato meno di ME Andromeda probabilmente eppure è il titolo open world più curato in assoluto :kep88:

The Witcher 3 è costato meno di ME Andromeda probabilmente eppure è il titolo open world più curato in assoluto :kep88:
Non che ci sia molto di Open nell'Open World di The Witcher 3!:asd:

non credo proprio stavolta(o almeno voglio sperarlo)

A me:a ci ha lavorato il secondo team e a quanto pare è stato snobbato pure da ea.

Gia solo lato marketing (e in genere EA è sempre quella che ci punta e spende uns sacco) ci sta na differenza abissale

A 1 mese dall'uscita ME:a è gia tanto se si ci si ricordava dalla sua esistenza

- - - Aggiornato - - -

Non che ci sia molto di Open nell'Open World di The Witcher 3!:asd:
la grafica :pffs:

Che pero non so se rientra nel concetto "open"

Bayo2 su PC la vedo dura, poi oh se serve a far cassa per sviluppare il 3 ben venga :bruniii:

TW3 di sviluppo non era costato 35 più 15 di marketing?

- - - Aggiornato - - -

Ma se the witcher 3 é costato 81 milioni di dollari e mea 40.
Ecco :asd:

Hanno speso poco in marketing pure loro :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ken Levine was quick to dismiss the New York Time's $200 million estimate of BioShock Infinite's cost, but even if its guess was double the actual amount spent, it's still a frighteningly large pile of zeroes.
Preso dall'articolo di PCgamer :mellow:

Infinite lo amo alla follia ma cazz queste cifre sono fuori dal mondo :mellow:

di andromeda sappiamo solo che hanno speso solo circa 40 mil di $ marketing escluso

però conoscendo EA il grosso del budget sarà andato lì, probabilmente saranno andati sopra i 100 in tutto:asd:

di andromeda sappiamo solo che hanno speso solo circa 40 mil di $ marketing esclusoperò conoscendo EA il grosso del budget sarà andato lì, probabilmente saranno andati sopra i 100 in tutto:asd:
io non penso abbiano investito tanto nel marketing.

E' uscito praticamente in sordina,niente a che vedere con il marketing martellante di star wars,battlefield 1 e fifa.

Non vedevo un gioco tripla a così bistrattato da EA dai tempi di Hardline,anzi di quello ne parlavano di più :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro