Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
ma sicuro swithc ha piu problemi di ps4one
Ma è anche normale,visto che è una console non tradizionale...diversa dal solito.

Ora ci sta solo da capire quanto sti problemi siano diffusi e da cosa dipendano.
Non ho capito cosa c'entri la sua peculiarità con i problemi di fabbricazione della console.

Finalmente ho capito chi sono gli "utenti" a cui si è piegata lo switch :sisi:

c'entra eccome

Se sei su un qualcosa di totalmente nuovo certi problemi ti sono """oscuri"""

Se facessero una switch 2 avrebbero gia in mente alcune criticità da tenere sott'occhio

Mi sembra una cosa scontatissima questa :asd:

Io spero solo si sbrighino a introdurre la possibilità di trasferire i salvataggi...per me quella è una cosa che non va oggettiva,visto che è cosi per tutti (e chi deve mandarla in assistenza deve sperare nel miracolo)

Ultima modifica da un moderatore:
ma chi è che ha scritto che W101 è 'na *****?

Ditemi che è un tentativo di instaurare il trigger day sul forum da parte di sardella :morris82:

si spiegherebbero anche i graffi e le disconnessioni dei joy con
- - - Aggiornato - - -

c'entra eccome

Se sei su un qualcosa di totalmente nuovo certi problemi ti sono """oscuri"""

Se facessero una switch 2 avrebbero gia in mente alcune criticità da tenere sott'occhio

Mi sembra una cosa scontatissima questa :asd:
Ma in che senso sarebbe una roba nuova? Nulla di Switch è una novità in senso assoluto, magari in ambito gaming, quello sì. Ma nessuna tecnologia futuristica o fantasmagorica eh :asd: E non è che un utente che prende la console al D1 deve pagare dazio per la sua "peculiarità".

A me dispiace per Morti, perché lui l'ha usata come si dovrebbe usare sempre. Cioè da home console. E invece no, devo leggere messaggi del tipo "vabbè io la uso solo in modalità portatile, meno male" :asd:

Vabbe' ma a parte qualche caso davvero preoccupante di curvature, le altre sono solo leggere. Se non vai a farci caso magari non te ne accorgi, chi cazz si mette a misurarla col righello senza apparente motivo :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bè però se la curvatura è cosi leggera da non accorgertene allora potrebbe anche essere sempre stata così, dipende se così resta o continua a curvarsi ( che mi sembra plausibile, se si curva di mezzo mm può curvarsi anche di 2 ) :morris82: non lo sò, alcune sono DAVVERO curvate e a quanto dice Morti anche la sua non è proprio "leggera", in questi casi dubito proprio fosse così dal lancio ( il che ci ricollega a quelle "leggermente" piegate, che allora sia solo l`inizio ? ), in effetti la cosa mi è sembrata abbastanza allarmista ma dopo aver letto di morti non ne sono più tanto convinto, ora la "possibilità" di trovarsi veramente una roba così non è poi tanto remota

Ma in che senso sarebbe una roba nuova? Nulla di Switch è una novità in senso assoluto, magari in ambito gaming, quello sì. Ma nessuna tecnologia futuristica o fantasmagorica eh :asd: E non è che un utente che prende la console al D1 deve pagare dazio per la sua "peculiarità".
A me dispiace per Morti, perché lui l'ha usata come si dovrebbe usare sempre. Cioè da home console. E invece no, devo leggere messaggi del tipo "vabbè io la uso solo in modalità portatile, meno male" :asd:
per N si..

Il concept di switch è molto piu atipico di una ps4one...quindi normale che le insidie e i difetti al lancio siano maggiori...non si scappa da qua.

Difficile da capire?

Per l'ultima frase manco riesci a capire che era ironico,dai = fortuna che IO la uso come portatile,il problema non si pone quindi PER ME(pare). Tale affermazione non c'entra nulla con il brutto fatto accaduto a Morti. Non vedo correlazione alcuna.

E no ognuno la usa come vuole...chi portatile chi home.... MA "l'ha usata come dovrebbe essere usata sempre " non esiste..Io la uso sempre come protatile,ci sarà chi la userà solo come home e chi a metà; il dottore non ha prescritto nessuna ricetta che ti suggerisse caldamente di usarla in un modo piuttosto che nell'altro

Ora sarebbe importante capire da cosa è scaturito il problema,perche prima ho pigliato la dock e proprio non capisco come possa fare cio...mi sembrava piu logico un difetto sin dall'inizio

per N si..Il concept di switch è molto piu atipico di una ps4one...quindi normale che le insidie e i difetti al lancio siano maggiori...non si scappa da qua.

Difficile da capire?

Per l'ultima frase manco riesci a capire che era ironico,dai = fortuna che IO la uso come portatile,il problema non si pone quindi (pare)

E no ognuno la usa come vuole...chi portatile chi home.... MA "l'ha usata come dovrebbe essere usata sempre " non esiste..Io la uso sempre come protatile,ci sarà chi la userà solo come home e chi a metà; il dottore non ha prescritto nessuna ricetta che ti suggerisse caldamente di usarla in un modo piuttosto che nell'altro

Ora sarebbe importante capire da cosa è scaturito il problema.
Eh per Nintendo è anche normale non mettere la chat vocale nei suoi giochi ed usare i codici amico. Quindi? :asd: Il dottor Nintendo ha prescritto Switch come home console portatile. Home console. Home. Console.

- - - Aggiornato - - -

Ma dove,che su ps4 uscivano notizie di console guaste ogni giorno al lancio.E la console sputa i dischi.

E nella console si rompe l'HDMI.

La console alla lunga si piega di un lato.

Erano le stesse notizie,perlopiù farlocche, che si leggono su switch.

L'unica console di cui non ricordo che abbiano parlato male è one che era un mattone proprio :sisi:
Quali sarebbero le notizie "farlocche"?

Eh per Nintendo è anche normale non mettere la chat vocale nei suoi giochi ed usare i codici amico. Quindi? :asd: Il dottor Nintendo ha prescritto Switch come home console portatile. Home console. Home. Console.
- - - Aggiornato - - -

ma che c'entra la chat vocale? buttiamo tutto dentro per far caciara eh

Io ti ho solo spiegato perche un progetto inedito abbia piu insidie al d1 di un progetto convenzionale.

Non è una giustificazione ma solo un'osservazione piu che ragionevole

Poi aggiungici che siamo al d1 lato console

- - - Aggiornato - - -

Ne sono uscite tante di notizie farlocche su switch tralasciando che quello degli schermi curvati e dei joi con è un problema che alcuni utenti stanno riscontrando.

Ma anche il problema delel ps4 che sputavano i dischi alcuni utenti lo avevano,è normale che ci siano sempre problemi con le console nuovo purtroppo :sisi:

Ne sono uscite tante di notizie farlocche su switch tralasciando che quello degli schermi curvati e dei joi con è un problema che alcuni utenti stanno riscontrando.Ma anche il problema delel ps4 che sputavano i dischi alcuni utenti lo avevano,è normale che ci siano sempre problemi con le console nuovo purtroppo :sisi:
Me ne citi qualcuna?

... Eh ma chi riporta le notizie lo fa solo per fare disinformazione e sparare a zero su N... Poi scopri che invece di UNA persona, nel giro di poche ore diventano una manciata, poi due e poi... Dicendo che è un tegame non ci si allontana molto dalla verità :asd:

... Eh ma chi riporta le notizie lo fa solo per fare disinformazione e sparare a zero su N... Poi scopri che invece di UNA persona, nel giro di poche ore diventano una manciata, poi due e poi... Dicendo che è un tegame non ci si allontana molto dalla verità :asd:
ad ora restano una manciata

Me ne citi qualcuna?
Sul web ci furono le notizie che non si sintonizzava bene con la dock,problema non riscontrato da praticamente nessuno.

La dock dava problemi di surriscaldamento eccessivo che guastava la console facendo apparire la schermata blu,altro problema non appurato da nessuno.

Queste due erano le più evidenti delle cosiddette fake news :sisi:

ora siccome per oggi il mio momento "parla ai muri" l`ho già avuto NON dovrei scrivere questo post ma il buon senso mi IMPONE di farlo, qui al di là del solito gioco Nintendo vs il resto del mondo SECONDO ME ci vuole anche del buon senso e del rispetto, si stà intavolando la solita discussione mono neurone sul perchè e il per come di questa o quella situazione, "la povera Nintendo non sà", "se fai così non succede", "PS4 ha avuto problemi anche lei" e via discorrendo, questo fatto è successo anche a MORTI, uno che ha SEMPRE speso parole su parole in difesa di Nintendo e ultimamente di questa console, pare il caso di sminuire la cosa o uscirsene con delle frasi del tipo "non l`ha detto il dottore" o " ha sbagliato a fare così "e via discorrendo ? il problema ESISTE ed è GRAVISSIMO, per una fottuta volta che si mettano al lavoro quei due neuroni e si esca dal personaggio perchè in questo caso è quantomai patetico ( non che solitamente non lo sia chiariamoci, ma ora più del solito ) perchè qui si stà leggendo tra le righe che in fondo non è mica così tanto grave o da condannare come fatto quando uno che fino a ieri faceva proprio parte di questo "ragionamento" si è trovato la console piegata in prima persona :morris82: mettetevi per un secondo nei suoi panni e di chiunque altro abbia riscontrato il problema ( o anche solo di chi l`ha console l`ha comprata e ora ci penserà 4 volte prima di usarla per quello che è stata PROGETTATA, sia home che portatile )

Sul web ci furono le notizie che non si sintonizzava bene con la dock,problema non riscontrato da praticamente nessuno.La dock dava problemi di surriscaldamento eccessivo che guastava la console facendo apparire la schermata blu,altro problema non appurato da nessuno.

Queste due erano le più evidenti delle cosiddette fake news :sisi:
Mai sentita quella della dock che non si sintonizzava. Fonte?

Mai sentita quella della dock che non si sintonizzava. Fonte?
Di certo non mi vado a ripescare notizie uscite in questa sede un mese fa quasi :sisi:

Se vuoi ti posto il video degli scemi che la mettono nel tavolino e dicono che cade toccandola ogni due secondi.

Oppure ti posto il video dello scemo che la fa cadere 12 volte di schermo e si lamenta che poi si rompe :sisi:

Come in ogni cosa escono notizie fake e notizie vere fermo restando che il problema dei joy con e della piegatura della console è molto grave e di certo non è da sottovalutare

ora siccome per oggi il mio mento "parla ai muri" l`ho già avuto NON dovrei scrivere questo post ma il buon senso mi IMPONE di farlo, qui al di là del solito gioco Nintendo vs il resto del mondo SECONDO ME ci vuole anche del buon senso e del rispetto, si stà intavolando la solita discussione mono neurone sul perchè e il per come di questa o quella situazione, "la povera Nintendo non sà", "se fai così non succede", "PS4 ha avuto problemi anche lei" e via discorrendo, questo fatto è successo anche a MORTI, uno che ha SEMPRE speso parole su parole in difesa di Nintendo e ultimamente di questa console, pare il caso di sminuire la cosa o uscirsene con delle frasi del tipo "non l`ha deetto il dottore" o " ha sbagliato a fare così "e via discorrendo ? il problema ESISTE ed è GRAVISSIMO, per una fottuta volta che si mettano al lavoro quei due neuroni e si esca dal personaggio perchè in questo caso è quantomai patetico ( non che solitamente non lo sia chiariamoci, ma ora più del solito ) perchè qui si stà leggendo tra le righe che in fondo non è mica così tanto grave o da condannare come fatto quando uno che fino a ieri faceva proprio parte di questo "ragionamento" si è trovato la console piegata in prima persona :morris82: mettetevi per un secondo nei suoi panni e di chiunque altro abbia riscontrato il problema ( o anche solo di chi l`ha console l`ha comprata e ora ci penserà 4 volte prima di usarla per quello che è stata PROGETTATA, sia home che portatile )
io tra le righe invece leggo da parte di alcuni che pare accadere a tutti e i soliti tentativi di generalizzazione(come se fosse accaduto a tutti alla metà a a un terzo a un sedicesimo e potrei continuare),approfittando ora che è successo a uno del forum

é successo a Morti? verissimo. Solidarietà per la sfiga che ha avuto? certo.

Ma non mi pare sia successo a tutto il forum.

Lasciamo stare i muri va,che ci sta la muraglia cinese

- - - Aggiornato - - -

Fattene una ragione, è una cosa progettata di ***** e assemblata con il ****... Prima lo capirai, meglio sarà per il tuo fegato.
mah io ci gioco in modo perfetto..che ragione dovrei farmene?

Chi ha avuto sto problema invece ha tutto il diritto di essere frustrato e incavolato

Di certo non mi vado a ripescare notizie uscite in questa sede un mese fa quasi :sisi:Se vuoi ti posto il video degli scemi che la mettono nel tavolino e dicono che cade toccandola ogni due secondi.

Oppure ti posto il video dello scemo che la fa cadere 12 volte di schermo e si lamenta che poi si rompe
:sisi:

Come in ogni cosa escono notizie fake e notizie vere fermo restando che il problema dei joy con e della piegatura della console è molto grave e di certo non è da sottovalutare
Ah, e le chiami pure notizie i video troll? :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro