Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
questo più o meno ci dà un`idea :sisi: chiaramente sono numeri fini a se stessi, questa è una cosa che andrebbe fatta su un sacco di giochi diversi, con configurazioni diverse e via discorrendo ( misurando il reale consumo di risorse ), soprattutto se il discorso riguarda uno specifico titolo andrebbe fatto con quel gioco ( perlomeno con un titolo simile e magari non The Division :rickds: ahimè sul PC ho solo questo con un bench integrato )
1080p

Bs9muLm.jpg

1440p

Jvw7zpH.jpg

4K

F9MVtfQ.jpg

naturalmente in tutti casi sono state usate le stesse impostazioni grafiche :sisi:
Interessante, grazie :asd:

- - - Aggiornato - - -

Com'è finito il bend gate?
Boh, a me oggi sembra più dritta :asd: diciamo che forse è una cosa meno grave di quel che pensassi

Com'è finito il bend gate?
Oggi ho visto un articolo in proposito pure su Repubblica, ma ripetevano le cose che già sappiamo :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

130$

questo più o meno ci dà un`idea :sisi: chiaramente sono numeri fini a se stessi, questa è una cosa che andrebbe fatta su un sacco di giochi diversi, con configurazioni diverse e via discorrendo ( misurando il reale consumo di risorse ), soprattutto se il discorso riguarda uno specifico titolo andrebbe fatto con quel gioco ( perlomeno con un titolo simile e magari non The Division :rickds: ahimè sul PC ho solo questo con un bench integrato )
1080p

Bs9muLm.jpg

1440p

Jvw7zpH.jpg

4K

F9MVtfQ.jpg

naturalmente in tutti casi sono state usate le stesse impostazioni grafiche :sisi:
Perché l'uso della CPU decresce con il crescere della risoluzione? :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
non te lo sò dire :asd: bisognerebbe fare una prova ( molto più dettagliata con Afterburner ) per misurarne il reale utilizzo e vedere quanto quel benchmark sia veritiero

beh che a risoluzioni alte la cpu lavori meno è un dato assodato da anni e anni nel mondo pc

Perche ne siete stupiti?

E' normale.

La percentuale dell'utilizzo della CPU è costante rispetto agli FPS, si nota anche dagli screen. Giustamente per renderizzare più fotogrammi serve un utilizzo maggiore del processore.

E' normale.La percentuale dell'utilizzo della CPU è costante rispetto agli FPS, si nota anche dagli screen. Giustamente per renderizzare più fotogrammi serve un utilizzo maggiore del processore.
si ecco

E' normale.La percentuale dell'utilizzo della CPU è costante rispetto agli FPS, si nota anche dagli screen. Giustamente per renderizzare più fotogrammi serve un utilizzo maggiore del processore.
non ci avevo minimamente pensato :morristend:

EDIT tornando al discorso di prima, secondo te quanto potrebbe richiedere in più a livello risorse una res di 900p rispetto a 720p? :morristend:

beh che a risoluzioni alte la cpu lavori meno è un dato assodato da anni e anni nel mondo pc
Perche ne siete stupiti?
Perché sono un ignorantone in materia. :asd:

Grazie. ;)

Sembra ottima!

Comunque devo ancora finire Zelda, amo troppo esplorare.

Ho tanti anni di esperienza ludica e Zelda ha fatto a mio parere l'impossibile: sorprendere nel 2017.

Davvero non credevo fosse possibile per un giocatore navigato sorprendersi ancora come la prima volta per delle meccaniche di gameplay, a mio parere questa è l'immensa forza di Breath of the Wild e l'immensa differenza tra N e gli altri.

Dopo non so più quante ore di gioco ancora si scoprono nuove possibilità, questo gioco è colossale è un qualcosa di epocale ed impensabile fino al suo arrivo.

Sono strabiliato da tutto ciò.

Nintendo Switch vs ALL | Discussioni sulla console e Nintendo in generale | VOTA IL PIU' BELLO DEL FORUM

130$ un power bank che si appoggia sul tavolo :rickds:

Nintendo Switch vs ALL | Discussioni sulla console e Nintendo in generale | VOTA IL PIU' BELLO DEL FORUM

12 ore di autonomia e doppio ingresso per le cartcuccie mica è poco.
Sono 12000mAh, io ho comprato un powerbank da amazon da 10000mAh a 13€, quattro ingressi usb e torcia integrata :asd:

Bell'aggeggio, comodo e anche bello da vedere, ma 130€ so fuori dal mondo.

Ma lo fa Nintendo o è una roba tirata fuori da terzi?

Sono 12000mAh, io ho comprato un powerbank da amazon da 10000mAh a 13€, quattro ingressi usb e torcia integrata :asd:
Bell'aggeggio, comodo e anche bello da vedere, ma 130€ so fuori dal mondo.

Ma lo fa Nintendo o è una roba tirata fuori da terzi?

Roba da terzi, è un progetto indie gogo o come se chiama :asd:

Roba da terzi, è un progetto indie gogo o come se chiama :asd:
Ne venderanno parecchi allora :sard:

:sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro