Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Boh a stento so che si tratta di calcio :asd:
Ma che c'entra, a me fa schifo il football, ma se devo pubblicizzare una cosa ai lancia tomahawck lo faccio al super bowl.

Noi siamo italioti, spaghetti, mandolino e pallone :asd:

Pubblicità di switch e Zelda fra primo e secondo tempo di Juventus/Barcellona. Mai vista una Nintendo così aggressiva :sisi:
Incredibile, finalmente devono aver licenziato le scimmie che intasavano il reparto marketing :asd:

Finalmente sembrano passati i tempi degli spot su RaiYoYo :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Finalmente sembrano passati i tempi degli spot su RaiYoYo :rickds:

Ieri alla partita, fra cartelloni di ps4 pro e pubblicità di switch, sembrava di essere su gamesforum :asd:

Incredibile, finalmente devono aver licenziato le scimmie che intasavano il reparto marketing :asd:
Credo che la cosa dipendesse prima di tutto dal budget stanziato ai piani alti, se ti danno 3 noci di cocco per la campagna marketing ne va da sé che l'intervallo di Juventus - Barcellona te lo sogni. :asd:

Chi è che prendeva per il **** quelli che vantavano i cartelloni e pubblicità varie di PS4 nelle partite di Champions? Mò so tornati di moda :stema:

scusa, ma che personaggio hai in avatar?
Il fratello di boruto :ahsisi:

Ma che c'entra, a me fa schifo il football, ma se devo pubblicizzare una cosa ai lancia tomahawck lo faccio al super bowl.
Noi siamo italioti, spaghetti, mandolino e pallone :asd:
Era per dire che per quel che ne so passato in tv o durante la champions non ci vedo molte differenze

Ultima modifica:
Il fratello di boruto :ahsisi:

Era per dire che per quel che ne so passato in tv o durante la champions non ci vedo molte differenze
semplicemente una questione di bacino d'utenza...

Se fai la pubblicità dopo un posto al sole probabilmente nessuno la guarderà perche è una robetta e i pochi che lo guardano non coincidono con il "pubblico console",a differenza di una partita di calcio,dove la guardano molti giovani,tra gli altri.

bello sto direct :asd:

Se c'è una cosa che questo direct mi ha confermato, è che Nintendo non ha alcuna intenzione per quest'anno (e forse anche il prossimo) di pensionare definitivamente il 3DS e attualmente Switch altro non è se non il successore di WiiU.

Se c'è una cosa che questo direct mi ha confermato, è che Nintendo non ha alcuna intenzione per quest'anno (e forse anche il prossimo) di pensionare definitivamente il 3DS e attualmente Switch altro non è se non il successore di WiiU.

oddio quello mostrato fino ad ora è tutta roba low low low budget,su 3ds.

N ha abbandonato in realtà il 3ds da tempo,lasciando giusto gamefreak e affidandosi a mh + fe.

Il resto è robetta per lo piu/progetti minori/porting vari

Per me non lo abbandona quest'anno/il prox se mi annuncia all'e3 un nuovo pokemon per 3ds ,un nuovo mh (ma che sia NUOVO) o un nuovo zelda/mario inedito

Altrimenti sono i classici progettini fatti da studi minori tanto per mungere una base installata importante.

Capisci che una SH sta abbandonando una console non quando l'abbandona del tutto ma quando gli toglie gli studi importanti e fa uscire progettINI ,giusto per mungere ancora un po' la base installata (giustamente)

E a vedere i titoli in uscita per 3ds io ho questa impressione.

Ultima modifica da un moderatore:
Infatti rimango basito. Il Wii U lo hanno fatto morire anni fa. Il 3DS lo porteranno avanti fino al 2018 con le terze parti e porting vari.

A questo punto voglio sperare che all'e3 annuncino roba nuova.

Capisco che siano incompetenti, ma sono quasi due anni che si stanno grattando le palle.

Infatti rimango basito. Il Wii U lo hanno fatto morire anni fa. Il 3DS lo porteranno avanti fino al 2018 con le terze parti e porting vari. A questo punto voglio sperare che all'e3 annuncino roba nuova.

Capisco che siano incompetenti, ma sono quasi due anni che si stanno grattando le palle.
Zelda e gli annunci di mario, xeno, arms, splatonno coso e altre robe che non mi va di mettermi ricordare rientrano nel grattarsi le palle ? Per capire

No, juve ***** sempre e comunque :ryo:

Ma se non si tifano le squadre italiane nelle coppe europee la propria madre è una scrofa.
Io non tifavo Juve, ma gufavo il Barcellona. È un po' diverso. Spagnoli, francesi e tedeschi devono uscire sempre e comunque :asd:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Dai, Nintendo ha smesso di supportare il 3DS seriamente da Sole & Luna.

Il prossimo FE è un remake e quello vero è annunciato per il 2018 su Switch.

Tutte le altre robe sono cagatine che fossero uscite per Wii U o Switch avreste considerato al pari di Animal Crossing Amiibo e Mario Tennis, invece visto che escono su 3DS magicamente sono "supporto", magari anche più figo di quello che riceve Switch :trollface:

Pikmin Salta, un gioco dei GREZZO (che tanto su home qualcuno li aveva mai visti?), il gioco dei Mii, BRAIN TRAINING, e che altro?

Essù dai :asd:

Dai, Nintendo ha smesso di supportare il 3DS seriamente da Sole & Luna.Il prossimo FE è un remake e quello vero è annunciato per il 2018 su Switch.

Tutte le altre robe sono cagatine che fossero uscite per Wii U o Switch avreste considerato al pari di Animal Crossing Amiibo e Mario Tennis, invece visto che escono su 3DS magicamente sono "supporto", magari anche più figo di quello che riceve Switch :trollface:

Pikmin Salta, un gioco dei GREZZO (che tanto su home qualcuno li aveva mai visti?), il gioco dei Mii, BRAIN TRAINING, e che altro?

Essù dai :asd:
Non c'entra nulla, il supporto intanto continua ad esserci, in Giappone è uscito un MH qualche settimana fa eh, stai tranquillo che anche i prossimi capitoli usciranno su 3DS e non saranno esclusivi Switch.

E intanto l'utenza portatile, complice anche il prezzo di Switch che è un prezzo da home console, finché il 3DS costerà la metà e continuerà ad essere supportato ci penserà due volte prima di migrare su Switch, che attualmente sta raccogliendo il bacino di utenza home Nintendo più che quello portatile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro