Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Non c'entra nulla, il supporto intanto continua ad esserci, in Giappone è uscito un MH qualche settimana fa eh, stai tranquillo che anche i prossimi capitoli usciranno su 3DS e non saranno esclusivi Switch.E intanto l'utenza portatile, complice anche il prezzo di Switch che è un prezzo da home console, finché il 3DS costerà la metà e continuerà ad essere supportato ci penserà due volte prima di migrare su Switch, che attualmente sta raccogliendo il bacino di utenza home Nintendo più che quello portatile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io gioco quasi sempre su portatile e non ci ho pensato due volte a prendere switch.

Il supporto di N ormai è limitato...basta vedere i titoli.

Sono lontani gli anni di smash bros,kid icarus,zelda albw,mario 3d land,luigi mansion2 e pure FE con fates uscito (che ora la serie main passa su switch come gia stato annunciato) ormai a parte il remake di fe,ma è un progetto ovviamente low budget.

Non è la quantità (che vabbe schifo non fa ovviamente) ma la qualità che ti fa capire l' IMPEGNO nel supportare una console...

Ormai N non investe piu in progetti importanti per 3ds,è un dato di fatto. L'unico potrà essere ancora un capitolo di pkmn

E vabbe MH main..lasciamo stare...che fa uscire duecento versioni dello stesso gioco base. (tanti i jappi furbi come sono li pigliano ugualmente)

Pure quelli ormai vanno al risparmio come non mai...in attesa di un cambio futuro di piattaforma.

- - - Aggiornato - - -

Dai, Nintendo ha smesso di supportare il 3DS seriamente da Sole & Luna.Il prossimo FE è un remake e quello vero è annunciato per il 2018 su Switch.

Tutte le altre robe sono cagatine che fossero uscite per Wii U o Switch avreste considerato al pari di Animal Crossing Amiibo e Mario Tennis, invece visto che escono su 3DS magicamente sono "supporto", magari anche più figo di quello che riceve Switch :trollface:

Pikmin Salta, un gioco dei GREZZO (che tanto su home qualcuno li aveva mai visti?), il gioco dei Mii, BRAIN TRAINING, e che altro?

Essù dai :asd:
infatti...

Ma li avete visti i titoli per 3ds?

Che progetto nuovo big ci sarebbe ad ora?

Io vedo solo roba low budget per mungere la mucca finche si puo.

Tutti gli studi N un minimo rilevanti ,forse tolto gf (dovremo aspettare l'e3 per capire meglio), è al lavoro (giustamente) su switch...non su 3ds,una console che ormai ha fatto il suo tempo lato ip importanti.

Ultima modifica da un moderatore:
Io gioco quasi sempre su portatile e non ci ho pensato due volte a prendere switch.

Il supporto di N ormai è limitato...basta vedere i titoli.

Sono lontani gli anni di smash bros,kid icarus,zelda albw,mario 3d land,luigi mansion2 e pure FE (che ora la serie main passa su switch come gia stato annunciato) ormai a parte il remake di fe,ma è un progetto ovviamente low budget.

Non è la quantità (che vabbe schifo non fa ovviamente) ma la qualità che ti fa capire l' IMPEGNO nel supportare una console...

Ormai N non investe piu in progetti importanti per 3ds,è un dato di fatto. L'unico potrà essere ancora un capitolo di pkmn

E vabbe MH main..lasciamo stare...che fa uscire duecento versioni dello stesso gioco base. (tanti i jappi furbi come sono li pigliano ugualmente)

Pure quelli ormai vanno al risparmio come non mai.
Pokemon e MH, hai detto poco :rickds:

Continui a mancare il senso del discorso: non ho detto che Nintendo supporta il 3DS al massimo, ho detto che semplicemente non ha ancora intenzione di mandarlo in pensione in totale favore di Switch.

Allo stato attuale dei fatti Nintendo ha due console: il 3DS che continua a vendere al pubblico portatile, Switch che per adesso altro non è se non il successore di WiiU, sia per i giochi che ci usciranno sopra nel primo anno, sia per il marketing che sta facendo Nintendo, sia per il prezzo e il target di utenza a cui mirano.

Di sicuro Switch attualmente non è la console unica con lineup unificata che ci si aspettava, addirittura c'era chi (e parecchi rumor ne parlavano) si aspettava un nuovo Pokemon esclusivo Switch già a fine anno, qua è già tanto se il nuovo Pokemon sarà cross platform, altor che esclusivo

Il passaggio di gen GBA-DS non vi ha insegnato nulla. :asd:

Tra l'altro i giochi annunciati sono in sviluppo da tempo. Non è che le console campano 10 anni.

Splatoon 2 però è LA figata.
È più bello Arms imho.

Io comunque già me lo aspettavo tutti questi annunci per il 3ds. È una console che garantisce un sacco di profitti(l'unica ancora non in HD con gli asset da ps2) quindi tutti la vogliono morta(compreso me che ce l'ho) ma camperà ancora :asd:

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

È più bello Arms imho.Io comunque già me lo aspettavo tutti questi annunci per il 3ds. È una console che garantisce un sacco di profitti(l'unica ancora non in HD con gli asset da ps2) quindi tutti la vogliono morta(compreso me che ce l'ho) ma camperà ancora :asd:

Il Direct di ieri mi ha fatto cambiare idea su Arms, pare un gioco molto profondo e tecnico, però i picchia picchia non sono il mio genere. La co op di Splatoon 2 invece mi ricorda un po' L4D come spirito: trash e orde di nemici.

Pokemon e MH, hai detto poco :rickds:
Continui a mancare il senso del discorso: non ho detto che Nintendo supporta il 3DS al massimo, ho detto che semplicemente non ha ancora intenzione di mandarlo in pensione in totale favore di Switch.

Allo stato attuale dei fatti Nintendo ha due console: il 3DS che continua a vendere al pubblico portatile, Switch che per adesso altro non è se non il successore di WiiU, sia per i giochi che ci usciranno sopra nel primo anno, sia per il marketing che sta facendo Nintendo, sia per il prezzo e il target di utenza a cui mirano.

Di sicuro Switch attualmente non è la console unica con lineup unificata che ci si aspettava, addirittura c'era chi (e parecchi rumor ne parlavano) si aspettava un nuovo Pokemon esclusivo Switch già a fine anno, qua è già tanto se il nuovo Pokemon sarà cross platform, altor che esclusivo

si ma per quanto tirino e io sono il primo fan di pokemon non si puo dire che per due giochi allora N continua a supportare alla grande 3ds

é un supporto sterile con progettINI...dove l'unico studio di N prestigioso è GF, FINE.

Ripeto per me il supporto di N era quando uscivano smash,animal crossing, zelda,kid icarus,3d land,luigi mansion 2 ecc OLTRE a pkmn/mh.

Ormai la line up di roba importante è ridotta al lumicino.

Ma bisogna vedere cosa intendi con line up unificata...

Ad ora quasi tutti gli studi che hanno lavorato su 3ds sono su switch.

Manca giusto GF con pokemon e MH(che non è di N) .

Poi anche se su 3ds continua ad uscire roba pacca/ da 2 soldi per sfruttare la base non significa che non ci sia uno spostamento degli studi per progetti importanti verso switch,cosi come accaduto e accade con ps vita.

Altrimenti com'è che non gioco su 3ds DA MESI,tolto pokemon ?

FE ne è l'ESEMPIO: il nuovo capitolo main per cosa è stato annunciato? per switch,non 3ds... dove arriva una remastered, un progetto low cost , non il capitolo nuovo.

- - - Aggiornato - - -

È più bello Arms imho.Io comunque già me lo aspettavo tutti questi annunci per il 3ds. È una console che garantisce un sacco di profitti(l'unica ancora non in HD con gli asset da ps2) quindi tutti la vogliono morta(compreso me che ce l'ho) ma camperà ancora :asd:

ma proprio NO (poi vabbe va a gusti ,anche se mi pare oggettivamente inferiore da quel poco,ma nemmeno tanto visto che il gioco quello è, visto)

SPlatoon 2 >>> ARMS

Che puo essere profondo quanto vuoi in fase di pre match (preparazione dell'equip) ma poi sul ring mi è parso un sacco limitato.

Il suo divertimento/forza probabilmente risiede nell'uso dei joy con non convenzionale...sui sensori di movimento.

Pero boh,non mi ha convinto proprio arms (poi i pg sono troppo anonimi...almeno in splatoon sono un "anonimo piacevole" e non te ne preoccupi..)

E poi lato contenuti ARMS ad ora sembra RIDICOLO...cioè pare esserci meno roba di sfV (ok che è una nuova ip con tutto quello che ne consegue per un picchiaduro) al lancio

Concordo con akab, su 3ds porteranno Pokémon e mh che venderebbero anche in versione per frigoriferi, su switch ci sarà il porting con qualche cazzatella per rendere la console appetibile agli ultrafan.

Spero all'e3 che tirino fuori qualcosa di bello in ogni caso, tutto quello che uscirà su switch da qui a breve non mi interessa o pare una versione ripulita di quanto visto su wiiu .

Switch finito Zelda aspetterá xenoblade e Mario..

Quindi... Pikmin dai Grezzo, Brain Training e Kirby su 3DS = non c'è altro su Switch

Legit :sisi:

Ma la modalità Orde di Splatoon 2 quanto è toga? :sardjack: ho idea che sarà stracolmo di contenuti alla fine :ahsisi:

Quindi... Pikmin dai Grezzo, Brain Training e Kirby su 3DS = non c'è altro su Switch
Chi lo ha scritto?

Mi quoti il post?

+ Joy con giallo fluo (do want)

+ Arms

+ Senran Kagura con HD rumble

+ nuova formula del Direct con titoli sparati a raffica

- tutto il resto :asd:

- niente porting di The Silver Case (rumoreggiato pre-reveal e imo su Switch ci starebbe benissimo)

5/10

Ma il PEGI 18+ non era per Bayo 3? :darton:

[MENTION=51355]Giamast[/MENTION] :troller: qui nessuno fortunatamente

Ma il PEGI 18+ non era per Bayo 3? :darton:
Non infierire :sadfrog:

C9SCtraVwAAIhfX.jpg

Splatoon X Gears confirmed

Anche a me ha colpito decisamente più ARMS di Splatoon 2.

Ma credo che dipenda dall'indole di ognuno, c'è chi ama le nuove IP e chi ama quando presentano il seguito di qualcosa di già conosciuto. Tutti questi dubbi che stanno venendo fuori adesso su ARMS supportati dal nulla ( "mi è parso poco profondo" ecc ) c'erano identici anche con il primo Splatoon.

Comunque a me Arms ispira sempre di più. Mentre quasi sicuramente prenderò Pikmin per 3DS. Tutto sommato sarà un ottimo anno per 3DS. Vediamo cosa annunceranno all'E3 per Switch.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Arms è figo infatti, peccato che a me i picchia picchia non mi piacciono. Altrimenti lo prendevo sicuro.

Anche a me ha colpito decisamente più ARMS di Splatoon 2. Ma credo che dipenda dall'indole di ognuno, c'è chi ama le nuove IP e chi ama quando presentano il seguito di qualcosa di già conosciuto. Tutti questi dubbi che stanno venendo fuori adesso su ARMS supportati dal nulla ( "mi è parso poco profondo" ecc ) c'erano identici anche con il primo Splatoon.
Dipende anche dal tipo di trailer :unsisi:

(e a proposito, quello di Super Mario Odyssey ha quasi raggiunto 20 milioni di views in 3 mesi :azz: hanno fatto il colpaccio stavolta)

- - - Aggiornato - - -

amiibos.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro