Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Perfetto, allora tutti i porting, cross gen e remastered inizialmente esclusive Ps3 e portati successivamente su Ps4, possono essere considerati esclusive di quest'ultima. Buono a sapersi, vuol dire che la lista esclusive Ps4 è cresciuta a dismisura.
Perché, volete dirmi che una volta usciti su PS4 avete tolto dalla lista esclusive della scorsa gen God of War III e The Last of Us? :unsisi:

Se uno viene nella mia sezione e specificando di non aver mai avuto console Nintendo mi chiede una lista di giochi esclusivi per Switch che cosa dovrei fare, non mettere Zelda? E magari non metterlo neppure su una eventuale lista WiiU? :asd: non esiste proprio 'sto gioco in pratica, ok :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Perché, volete dirmi che una volta usciti su PS4 avete tolto dalla lista esclusive della scorsa gen God of War III e The Last of Us? :unsisi:
Se uno viene nella mia sezione e specificando di non aver mai avuto console Nintendo mi chiede una lista di giochi esclusivi per Switch che cosa dovrei fare, non mettere Zelda? E magari non metterlo neppure su una eventuale lista WiiU? :asd:
si infatti zelda magicamente non dovrebbe apparire ne su wiiu ne su switch...un "desaparecido"

non dovrebbe esistere insomma, eppure c'è

La cosa sconcertante in tutto questo è che pur di giustificare Switch e il comportamento Nintendo, non solo si scade in una ridicola incoerenza, ma addirittura si reinterpretato i significati dei vocaboli.

La cosa sconcertante in tutto questo è che pur di giustificare Switch e il comportamento Nintendo, non solo si scade in una ridicola incoerenza, ma addirittura si reinterpretato i significati dei vocaboli.
capisco perche ti sei messo il ciuccio

Madonna che giri dialettici state facendo pur di non ammettere che zelda non e' esclusiva :asd:

E ma lui è esperto nel parlare di cose che non possiede, robe memorabili come:"non ho zelda e manco switch ma so per certo che botw giri 30fps solidi" o altre le ha tirate fuori solo lui :asd:
ma se switch ce l'ho dal 5 marzo tipo ... :rickds::rickds:

te hai problemi eh

Inventarsi le cose, è assurdo

Le 130 ore di zelda insomma me le sono sognate

Se uno viene nella mia sezione e specificando di non aver mai avuto console Nintendo mi chiede una lista di giochi esclusivi per Switch che cosa dovrei fare, non mettere Zelda? E magari non metterlo neppure su una eventuale lista WiiU? :asd: non esiste proprio 'sto gioco in pratica, ok :sisi:
Senti, Zelda, The Last of Us Remastered, ecc. ecc. NON SONO ESCLUSIVE!

Sono giochi che rappresentano la line up quindi l'offerta generale della console, ma non sono esclusive.

L'offerta software PS4 è notevole, il numero di esclusive decisamente meno, sono due concetti differenti che si possono sovrapporre, ma sempre differenti rimangono.

E se uno viene dicendoti che ha wiiu glielo consigli switch? Non credo visto che l'unico gioco che vale la pena giocare su switch c'è anche su wiiu, perché non e' esclusiva.

Aaaaaaah, quando uscivano i giochi su Ps3, Ps4 e Vita e non erano esclusive....
(Smash ovviamente era esclusiva WiiU perché aveva qualche modalità in più e l'Hd)

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Smash su WiiU aveva tutte le arene diverse, le musiche diverse, i trofei diversi, era un altro gioco.

Smash su WiiU aveva tutte le arene diverse, le musiche diverse, i trofei diversi, era un altro gioco.
oltre alla modalità con piu giocatori del normale, con mappe associate.

E alla modalità "sp/mp" totalmente assente su 3ds...dal canto suo il 3ds aveva una modalità tutta sua e mappe diverse pure lui

Insomma erano due giochi molto diversi,tant'è che si chamano in modo di verso smash bros U e 3ds...non a caso solo smash bros.

Senti, Zelda, The Last of Us Remastered, ecc. ecc. NON SONO ESCLUSIVE! Sono giochi che rappresentano la line up quindi l'offerta generale della console, ma non sono esclusive.

L'offerta software PS4 è notevole, il numero di esclusive decisamente meno, sono due concetti differenti che si possono sovrapporre, ma sempre differenti rimangono.
TLOU è una esclusiva Sony. Zelda è una esclusiva Nintendo. Quindi sono esclusive

E se uno viene dicendoti che ha wiiu glielo consigli switch? Non credo visto che l'unico gioco che vale la pena giocare su switch c'è anche su wiiu, perché non e' esclusiva.
Non gliela consiglio prima dell'Estate infatti. Io l'ho presa al lancio solo perché essendo capomod qui non ho saputo resistere e perché GameStop ha fatto un'offerta per me invitante. E di certo non mi son pentito visto che mi piace

Non colgo esempi quando son nosense, spiace.Ritenere sia TLoU che BoTw due eccellenti titoli è corretto. Pensare che uno sia meglio dell'altro è sbagliato, infatti il mio paragone era semplicemente rivolto alla qualità del titolo stesso e non al confronto del suddetto
Ma infatti sono io che dico che la magnitudo e la grandezza di botw è infinitamente maggiore di the last of us. E su questo non ci piove. Come aspirazioni, possibilitá, vastitá, attivitá, spettacolarità, non c'è paragone.

The last of us vince come narrazione, quello si.

io glielo consiglierei cmq, se il tizio Y ha le mie stesse esigenze videoludice (portatilità )

Dipende sempre da persona a persona

Io zelda 130 ore le ho fatte su portatile...cosa che non avrei potuto fare su wiiu (e infatti ho preso gia switch non certo per la line up in primis ma per il concept assolutamente)

Io...magari un altro no.

Pero appunto sono gusti sia in un senso che nell'altro.

Se pero' zelda fosse stata esclusiva gliel'avresti consigliata. Esclusiva ha un significato molto semplice
e com'è che allora switch ha venduto un botto grazie a zelda (è un dato di fatto) ??

Insomma evidentemente tanto "Multipiatta" non è se un sacco di gente per giocarci ha comprato quella che è la console current gen N..il fattore "esclusiva N" si è fatto sentire eccome.

Mentre un TLOU non mi pare abbia trainato ps4 allo stesso modo? perche ? perche pur essendo esclsuiva sony, non era un titolo inedito ma una riproposizione (dico questo per anticipare chi tira di nuov in ballo tlou)

Fosse stato come un banale ac,cod e simili di certo molti non avrebbero speso soldi per switch e lo avrebbero preso su ps4one.

Insomma un bel po' di PESO ce l'ha cmq

io glielo consiglierei cmq, se il tizio Y ha le mie stesse esigenze videoludice (portatilità )
Dipende sempre da persona a persona

Io zelda 130 ore le ho fatte su portatile...cosa che non avrei potuto fare su wiiu (e infatti ho preso gia switch non certo per la line up in primis ma per il concept assolutamente)

Io...magari un altro no.

Pero appunto sono gusti sia in un senso che nell'altro.
Ma anch'io zelda l'ho preso su switch, ma piu' per un mio "capriccio" che per reale necessità. Se non avessi avuto o non avessi voluto cacciare i soldi per un'altra console, avrei potuto comprarlo per wiiu.

Ma anch'io zelda l'ho preso su switch, ma piu' per un mio "capriccio" che per reale necessità. Se non avessi avuto o non avessi voluto cacciare i soldi per un'altra console, avrei potuto comprarlo per wiiu.
io sinceramente ora gioco solo su portatile...non potevo fare altrimenti visto che il paddone in camera mia non prende, e vabbe ormai i 480p compressi non li accetto (infatti dopo switch pure il 3ds mi pare piu orrendo di quel che gia è visivamente)

Poi vabbe a me giocare al frame di wiiu avrebbe dato fastidio.

mentre cosi giocando sulla switch gira benone.

e com'è che allora switch ha venduto un botto grazie a zelda (è un dato di fatto) ??
Insomma evidentemente tanto "Multipiatta" non è se un sacco di gente per giocarci ha comprato quella che è la console current gen N..il fattore "esclusiva N" si è fatto sentire eccome.

Mentre un TLOU non mi pare abbia trainato ps4 allo stesso modo? perche ? perche pur essendo esclsuiva sony, non era un titolo inedito ma una riproposizione (dico questo per anticipare chi tira di nuov in ballo tlou)

Fosse stato come un banale ac,cod e simili di certo molti non avrebbero speso soldi per switch e lo avrebbero preso su ps4one.

Ecco che iniziano i discorsi di uno scriteriato.

Hai vinto! Zelda è esclusivo perché ha fatto vendere tanti Switch!

Zelda Nintendo l'ha pubblicizzato solo su Switch comunque, non ho mai visto spot di Zelda su Wii U.

Ma che c'entrano le vendite, ff15 ha venduto 10 volte piu' su ps4 che su one, e' esclusiva? Che molti preferiscono giocare un gioco su una console e' un conto, una scelta. Quando un gioco e' esclusiva non c'è scelta. Ho dovuto giocare alcuni giochi per me imprescindibili su console che ho odiato perché non avevo scelta, erano esclusive.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro