AKAB
Sterminatore di pixel e speranze
- Iscritto dal
- 30 Dic 2012
- Reazioni
- 817
Ho solo detto che evidentemente sto zelda se ha fatto vendere un sacco di switch è perche da molti è stato percepito come un qualcosa di esclusivo no?Ecco che iniziano i discorsi di uno scriteriato. Hai vinto! Zelda è esclusivo perché ha fatto vendere tanti Switch!
Perche si tratta di un titolo inedito che esce su una console nuova e allo stesso tempo su una old gen,ormai morta da tempo.
Come PESO non puoi metterlo allo stesso piano di un tlou..che appunto si tratta di una riproposizione di un titolo uscito tempo addietro gia.
Se non capisci le differenze o hai problemi o sei come è piu probabile un po' faziosetto.
- - - Aggiornato - - -
Ma che c'entrano le vendite, ff15 ha venduto 10 volte piu' su ps4 che su one, e' esclusiva? Che molti preferiscono giocare un gioco su una console e' un conto, una scelta. Quando un gioco e' esclusiva non c'è scelta. Ho dovuto giocare alcuni giochi per me imprescindibili su console che ho odiato perché non avevo scelta, erano esclusive.
appunto...ffxv ha venduto di piu su ps4 perche la base installata è maggiore (ovvio non è esclusiva)...switch la base installata era 0 al d1.
Il fatto che zelda sia una esclusiva N ha pesato,visto che (esempio) i 60 mln che hanno ps4 lo vedono come un' esclusiva ad appannaggio di switch. (perche si su ps4 non ci possono giocare)
Inutile dire il contrario.
Ha avuto un peso importantissimo per switch e molti l'hanno visto come un titolo esclusivo,almeno lato N.
no perche sembra che ora zelda sia il classico multipiattaforma che esce ovunque dicendo genericamente che non è esclusiva.

Quando per tutti zelda = N eh
Ultima modifica da un moderatore: