Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Infatti anche Watch dogs è diventato il punto di riferimento del genere :ahsisi:Ti dirò che a mio gusto io preferisco Horizon (si, son sonaro) ma la portata è diversa, poco da fare.
Mah, non la penso così sinceramente.

Non vedo come possano essere paragonati due giochi che hanno due punti di forza completamente diversi come gameplay e narrativa.

E sia chiaro, non considero TLOU un capolavoro.

- - - Aggiornato - - -

Death stranding, tlou 2 solo per dire gli ultimi
Non mi ricordo di aver sentito parlare di questi due giochi qua dentro sinceramente.

Che poi i fanboy di Kojima siano ridicoli si sa.

Ah boh, fammi qualche esempio.
sei talmente focalizzato su quanto fanno schifo i nintendari che tutti i "sarà un grande anno per ps4" con la lista di giochi non ancora usciti sui quali si è dato preventivamente un giudizio positivo non li hai mai notati? :asd:

senza andare sullo specifico del singolo titolo, per i quali si possono fare esempi

E quindi? Non posso rispondere al post di Akab se prima non vado a dire la stessa cosa nelle altre sezioni?
Non serve neanche andare nelle altre sezioni (dove comunque la quantità di kapolavoro e GOT Life è spropositata altroché Akab e No More) qui dentro ho letto che Horizon sarebbe stato un capolavoro annunciato (e indovina chi l'ha detto? Sì, proprio io! E non poche volte), che Persona 5 battagliava con Zelda per il GOTY e che TLOU2 sarà "la cosa più bella concepita dalla mente umana" cit.

Come mai io me li ricordo e tu no? So anche chi ha pronunciato queste frasi. :ahsisi:

Ti correggo; Zelda non sta vendendo con un rapporto di 1:1 perché è solo un capolavoro, ma anche perché, oltre a Zelda, c'è il nulla cosmico.Senza nulla togliere al titolo in se, ma PER ORA Zelda è l'unico titolo valido che ha da offrire Switch, quindi o prendi quello o tieni la console a prender polvere (o butti 60 euro, come ho fatto io, per quella me**a di 1,2 Switch).
E' Zelda che sta facendo spendere 400 euro allaggente , non laggente che prende Zelda perché non c'è altro.

Death stranding, tlou 2 solo per dire gli ultimi
Vero anche DS. :asd:

E so anche qui chi l'ha detto. :asd:

sei talmente focalizzato su quanto fanno schifo i nintendari che tutti i "sarà un grande anno per ps4" con la lista di giochi non ancora usciti sui quali si è dato preventivamente un giudizio positivo non li hai mai notati? :asd:
senza andare sullo specifico del singolo titolo, per i quali si possono fare esempi
Lo si diceva per la mole di giochi che sarebbe uscita, 7-8 in tre mesi tra nuove ip e ritorni importanti.

Poi c'è stata anche la qualità fortunatamente.

Non capisco questo rosicamento, meglio per noi.

E' Zelda che sta facendo spendere 400 euro allaggente , non laggente che prende Zelda perché non c'è altro.
Concordo, si prende Zelda perché si vuole Zelda. Anche se ci fossero stati 2-3 giochi di tale livello le cose non sarebbero cambiate. Tra l'altro ha vinto Nintendo con questa politica. Ha avuto un AR di più del 100% in USA, quindi se tanto mi da tanto siamo sulle 3 milioni di copie o poco meno per Zelda, ERGO di Switch.

Lo si diceva per la mole di giochi che sarebbe uscita, 7-8 in tre mesi tra nuove ip e ritorni importanti. Poi c'è stata anche la qualità fortunatamente.

Non capisco questo rosicamento, meglio per noi.
scusami, ma lo si diceva dando per scontata l' elevata qualità dei giochi in uscita. perchè di una nuova ip o di un ritorno che si rivelino giochi mediocri frega niente a nessuno... la qualità si dava per scontata, nessuno la intendeva per da verificare...

quale rosicamento scusa? a me pare sia solo da parte tua perchè noti solo i nintendari che elevano giochi preventivamente e non noti gli altri :morris82:

Ma non è nemmeno una cosa illogica aspettare determinati titoli come Mario, ds o tlou 2 come capolavori, perché sono fatti da sh che difficilmente sbagliano un colpo.

Semmai è strano aspettare crackdown 3 come il messia.

Ti correggo; Zelda non sta vendendo con un rapporto di 1:1 perché è solo un capolavoro, ma anche perché, oltre a Zelda, c'è il nulla cosmico.Senza nulla togliere al titolo in se, ma PER ORA Zelda è l'unico titolo valido che ha da offrire Switch, quindi o prendi quello o tieni la console a prender polvere (o butti 60 euro, come ho fatto io, per quella me**a di 1,2 Switch).
in raltà il discorso è contrario, zelda vende gli switch quindi è chiaro che il rapporto sia uno ad uno :asd:

Ma non è nemmeno una cosa illogica aspettare determinati titoli come Mario, ds o tlou 2 come capolavori, perché sono fatti da sh che difficilmente sbagliano un colpo. .
Esatto..

Ed io che ho provato 5 ore Splatoon 2 posso dire che è una figata pazzesca e sarà imperdibile o devo aspettare le recensioni? :unsisi:

scusami, ma lo si diceva dando per scontata l' elevata qualità dei giochi in uscita. perchè di una nuova ip o di un ritorno che si rivelino giochi mediocri frega niente a nessuno... la qualità si dava per scontata, nessuno la intendeva per da verificare...
quale rosicamento scusa? a me pare sia solo da parte tua perchè noti solo i nintendari che elevano giochi preventivamente e non noti gli altri :morris82:
Ma sai leggere? Pure io do per scontata la qualità di Mario, così come davo per scontata quella di Horizon e Persona.

Prima di dire che sarà un capolavoro però aspetto di giocarlo.

Non che è il curriculum di un'azienda o i trailer possono anticiparmi la cosa.

- - - Aggiornato - - -

Non serve neanche andare nelle altre sezioni (dove comunque la quantità di kapolavoro e GOT Life è spropositata altroché Akab e No More) qui dentro ho letto che Horizon sarebbe stato un capolavoro annunciato (e indovina chi l'ha detto? Sì, proprio io! E non poche volte), che Persona 5 battagliava con Zelda per il GOTY e che TLOU2 sarà "la cosa più bella concepita dalla mente umana" cit.
Come mai io me li ricordo e tu no? So anche chi ha pronunciato queste frasi. :ahsisi:
Se le hai pronunciate te mi sembra pure normale che te le ricordi. :asd:

Non mi sembra normale che ti ricordi quelli pronunciate da altri mesi fa, akab e no more a parte che ripetono sempre le stesse cose da anni. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Smash su WiiU aveva tutte le arene diverse, le musiche diverse, i trofei diversi, era un altro gioco.
Anche le due versioni di Pokemon e Fire Emblem non sono lo stesso gioco?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Anche le due versioni di Pokemon e Fire Emblem non sono lo stesso gioco?
Luca l'unica cosa uguale sono i personaggi e i set, dai. Giocando i due Pokémon non cambia nulla, giocando i due Smash è come passare da GT Portable a GT5 o da Mario Kart 7 all'8.

Luca l'unica cosa uguale sono i personaggi e i set, dai. Giocando i due Pokémon non cambia nulla, giocando i due Smash è come passare da GT Portable a GT5 o da Mario Kart 7 all'8.
Se vabbè :asd:

Allora pure Yoshi per 3ds è da considerarsi esclusiva perché c'ha i livelli col cagnolino, assenti su WiiU. Smash è lo stesso gioco proposto su due console differenti. Ma sempre Smash Bros è.

Se vabbè :asd:
Allora pure Yoshi per 3ds è da considerarsi esclusiva perché c'ha i livelli col cagnolino, assenti su WiiU. Smash è lo stesso gioco proposto su due console differenti. Ma sempre Smash Bros è.

No, Yoshi è lo stesso gioco downgradato graficamente con qualche livello in più, Smash non è assolutamente lo stesso gioco perché i contenuti sono TUTTI diversi, persino il ritmo è diverso. E' esattamente come Mario Kart 7 ---> 8.

- - - Aggiornato - - -

Altrimenti posso dire che Tekken 1 e 5 sono lo stesso gioco, che vuol dire :asd:

- - - Aggiornato - - -

Comunque ieri ho visto in azione Zelda su una TV 50" da 1500 euro... Impressionante, altro che aliasing

Mi sento barbone

Horizon l'ho giocato e non lo considero un capolavoro ma """solo""" un ottimo gioco. Persona 5 lo sto giocando ora, Nier non l'ho giocato.

Non ho mai sentito dire a nessuno che Horizon sarebbe stato un capolavoro assoluto, idem per Nier.

L'ho sentito dire solo per Persona, che era già uscito in Giappone da mesi.

Addirittura Horizon veniva bashato perché fatto dai Guerrilla.

Lo trovo veramente infantile dire che x gioco sarà un capolavoro dopo tre minuti di trailer.

Come se tutti i Mario adventure lo fossero.

E ovviamente vale il discorso contrario, con chi basha i giochi dopo due trailer.

Sono commenti da bimbiminchia nutellosi che aspetto di trovare su YouTube e non su un forum di appassionati.
ma smettila che fino al giorno prima dell'uscita di zelda dicevi "ma non vedo tutto sto capolavoro perche puoi tagliare gli alberi " e ora sei stato zittito dai fatti.

Vogliamo fare lo stesso con mario o rdr2?

Ti da fastidio che per alcuni questi giochi possano essere dei capolavori annunciati?

Ti da fastidio perche mario immagino sia di N uno dei due.

- - - Aggiornato - - -

esatto

Ormai in sole e luna le differenze sono irrisorie

IN smash wiiu vs 3ds molte di piu. Non scherziamo,se uno li ha giocati nota subito la differenza.

- - - Aggiornato - - -

si ma nessuno è stato obbligato a prendere switch.

Evidentemente laggente è interessata a zelda e quindi prende switch + zelda.

Ma se al posto di zelda ci metti un mario 2d credi che avrebbe avuto gli stessi risultati "solo perche c'era mario 2d"?

Molti non si sarebbero interessati.

é zelda che ha convinto la gente e non la mancanza di altri giochi,mi sembra abbastanza evidente

Nessuno è stato obbligato a prendere switch al d1 se non ci fosse nulla che gli interessasse davvero molto

ma smettila che fino al giorno prima dell'uscita di zelda dicevi "ma non vedo tutto sto capolavoro perche puoi tagliare gli alberi " e ora sei stato zittito dai fatti.
Vogliamo fare lo stesso con mario o rdr2?

Ti da fastidio che per alcuni questi giochi possano essere dei capolavori annunciati?

Cioè nessuno è stato obbligato a prendere switch se non ci fosse nulla che veramente gli interessasse molto.

Ti da fastidio perche mario immagino sia di N.

- - - Aggiornato - - -

esatto

Ormai in sole e luna le differenze sono irrisorie

IN smash wiiu vs 3ds molte di piu. Non scherziamo,se uno li ha giocati nota subito la differenza.

- - - Aggiornato - - -

si ma nessuno è stato obbligato a prendere switch.

Evidentemente laggente è interessata a zelda e quindi prende switch + zelda.

Ma se al posto di zelda ci metti un mario 2d credi che avrebbe avuto gli stessi risultati "solo perche c'era mario 2d"?

Molti non si sarebbero interessati.

é zelda che ha convinto la gente e non la mancanza di altri giochi,mi sembra abbastanza evidente
Te lo ripeto dato che fai finta di non capire.

Per me Zelda sarà un capolavoro dopo che l'avrò provato con mano.

Non è un capolavoro perché lo dice Metacritc, e non era giudicabile basandosi su un paio di trailer.

Te lo ripeto dato che fai finta di non capire. Per me Zelda sarà un capolavoro dopo che l'avrò provato con mano.

Non è un capolavoro perché lo dice Metacritc, e non era giudicabile basandosi su un paio di trailer.
si ma non puoi dire sta frasetta per l'eternità,visto che di sto passo non so quando lo proverai.

Se no stiamo qua a parlare del nulla.

si ma non puoi dire sta frasetta per l'eternità,visto che di sto passo non so quando lo proverai.
Se no stiamo qua a parlare del nulla.
Tu stai parlando del nulla mettendo in mezzo Zelda che non ho giocato.

Io non l'ho manco nominato.

Con metacritic e le review mi ci pulisco il ****.

Secondo il tuo ragionamento dovrei considerare un capolavoro GTA IV che ha un meta di 94. Ci ho giocato e non l'ho considero un capolavoro manco per sbaglio.

Piantala di quotarmi rispondendo con link di metacritic come hai fatto ieri sera.

Non me ne frega nulla di quel sito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro