Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Premettendo che non gioco a FIFA dal 09, potete spiegarmi cos'ha di tanto male? :morristend:

Ma ***** ci mancherebbe altro :rickds: :rickds: anche un QUALSIASI capitolo random di COD è infinitamente meglio
In effetti tutta quest'arte di stampo futuristico e innovativo non la vedo. C'è roba migliore per farsi i muscoli

La trama e lo spessore dei personaggi :trollface:
Mado colpito dalle sue stesse parole che ripeteva come un mantra ieri ahaha

"Trama ,bei personaggi,bella ambientazione ,spesso come temi ecc"

Colpito e affondato

Ultima modifica da un moderatore:
In effetti tutta quest'arte di stampo futuristico e innovativo non la vedo. C'è roba migliore per farsi i muscoli

mamma mia rabbrividisco solo all`idea, un sabato sera ( ma pure un lunedì sera ) passato con gli amici a giocare quel coso ( ammesso poi di trovare qualcuno messo così male da non aver nulla di meglio da fare ) :rickds: :rickds: qui altro che mazzate da guscio Blu, finirebbe a mazzate anche solo per aver esposto un`idea simile :rickds: :rickds:

ma vabbe 1-2 switch è un pessimo party game...tant'è che si è preso tanti di quei 5 non a caso (prezzo + minigiochi moltissimi ridicoli=

snipperclips è un ottimo"" party- puzzle" game

Ma sereno che sto giocando :asd:
Il tuo post mi ha fatto ridere, e quella frase era talmente pregna di machismo sonaro che mi ha fatto venire in mente due passaggi del libro.

E ti ripeto, non hai capito proprio il discorso. Non è FIFA o la presunta ignoranza del gioco a provocare l'allarme sonarite, quando la supponenza e la dicotomia implicita al tuo discorso. Volente o nolente hai impresso un noi e loro, un dentro e fuori, dove il nintendaro moccioso INSPIEGABILMENTE trova divertente Snipperclips a 24/25 anni mentre tu fai cose da young adult sonaro (il torneo ignorante di FIFA, o l'online). La cosa più interessante è che rappresenti un prodotto sonaro finito, sei un billboard vivente della filosofia Sony a prescindere dal tuo grado di consapevolezza. Ed è bastata una frase a far emergere questo, a creare il we v. them che Sony ha faticosamente costruito in questi decenni. Snipperclips diventa cancerogeno per induzione, non ti ricordavi manco cosa fosse ma hai comunque affermato la sua infantilità.
quoto in toto.

Fifa puo benissimo essere divertente se ti piace (ormai per me il calcio è solo andare allo stadio e il minor tempo per i vg preferisco spenderlo per farmi qualche partita a un rts su pc o a qualche gioco che non tratti un qualcosa che posso benissimo vivere realmente allo stadio..ma vabbe sono punti di vista miei maturati nel corso degli anni) .

Ma dire con tanta supponenza misto a pseudo orgoglio che snipperclips è cancerogeno dimostra solo ignoranza. Fine.

Ma poi il punto è che si parlava di snipperclips come party game nel senso di gioco adatto un po' a tutti...dal bambino all'adolescente fino al ragazzo universitario...e probabilmente anche piu in la (se sei ad esempio un genitore con un bambino)

Io ho esaltato (e non solo io se vi leggete qualche recensione e parere di chi ci ha giocato a fondo/seriamente) il fatto che snipperclips sia uno dei party game piu divertenti e al contempo che abbraccia un ampio fetta di PUBBLICO, anche molto ETEROGENEO... ( a differenza di un fifa ,di un just dance o di un fps qualsiasi...che abbracciano un pubblico vasto ma molto meno eterogeneo.)

Per questo paragonarlo con fifa e bullarsi che gioca solo a fifa e che snipperclips è cancerogeno ha poco senso (se non per dar sfogo al proprio ego pseudo sonaro)..visto che sono due titoli cmq diversi e con scopi diversi.

Dubito che una ragazza goda nel giocare a una partita di fifa...mentre con snipperclips,testato di persona, è piaciuto un sacco...sia alle regazze che a gente che macina vg piu hardcore (che vbb concedetemi sto termine...che fa cmq un po' ridere)

Snipperclips è un"party game" ottimo.

1-2 switch è un "party game" insufficiente.

Ovvio che se giudico un BF come un platform allora è ridicolo e ""cancerogeno""..ma chiramente non è il suo genere e non è il suo intento

Ma sereno che sto giocando :asd:
Il tuo post mi ha fatto ridere, e quella frase era talmente pregna di machismo sonaro che mi ha fatto venire in mente due passaggi del libro.

E ti ripeto, non hai capito proprio il discorso. Non è FIFA o la presunta ignoranza del gioco a provocare l'allarme sonarite, quando la supponenza e la dicotomia implicita al tuo discorso. Volente o nolente hai impresso un noi e loro, un dentro e fuori, dove il nintendaro moccioso INSPIEGABILMENTE trova divertente Snipperclips a 24/25 anni mentre tu fai cose da young adult sonaro (il torneo ignorante di FIFA, o l'online). La cosa più interessante è che rappresenti un prodotto sonaro finito, sei un billboard vivente della filosofia Sony a prescindere dal tuo grado di consapevolezza. Ed è bastata una frase a far emergere questo, a creare il we v. them che Sony ha faticosamente costruito in questi decenni. Snipperclips diventa cancerogeno per induzione, non ti ricordavi manco cosa fosse ma hai comunque affermato la sua infantilità.
Mamma mia che blastata, bravo Yonk. Non al/agli utente/i qui dentro, ma ad un modo di pensare cancerogeno che aborro totalmente. Cioè non avrei saputo dirlo meglio sinceramente. :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E qui ti sbagli, perché ormai il sonaro tipo ha superato i tornei locali in toto, è dedito solo all'online. Nintendo e la sua schiera di seguaci giustamente ancora non hanno affrontato questo step evolutivo, vista l'arretratezza generale, ma ci arriveranno anche loro :gix:

ma che step evolutivo sarebbe non giocare piu con gli amici uno accanto all'altro...ma ciascuno nelle proprie case,isolati ciascuno nella propria saletta??

Usiamo i termini in modo appropriato

Semmai è un qualcosa di alternativo,ed è giusto che ci sia,sia chiaro....visto che non si puo essere sempre a casa di amici

Ma appunto è giusto che il gioco locale sia a fianco di quello online ..e per i titoli N è cosi (mk,smash ecc)

Ma io ringrazio N per cose come mk8deluxe in 8 in locale con UNA SOLA cartuccia

ma vabbe 1-2 switch è un pessimo party game...tant'è che si è preso tanti di quei 5 non a caso (prezzo + minigiochi moltissimi ridicoli=
snipperclips è un ottimo"" party- puzzle" game
I party game non sono pattume a prescindere? :azz:

I party game non sono pattume a prescindere? :azz:
Si :asd:

Snipperclips è l'esaltazione dell'inventiva e del game design, fatto da un team giovanissimo di game designer coi controcazzi che cercano di innovare e divertire. Dire che è cancerogeno non solo denota una incredibile ignoranza su come sia il gioco, ma sull'industria in generale, dato che si sta dando contro a quel poco di speranza che è rimasto, e scommetto che le stesse persone poi osannano giochi come AC o robe così vendute monche e fixate poi a pagamento.

In breve: sarai te, cancerogeno

Perché i party fame sarebbero pattume a prescindere?

Ah, come i platform 2D suppongo :asd:

Perché i party fame sarebbero pattume a prescindere?
Ah, come i platform 2D suppongo :asd:
Perchè sacrificano la videoludica ad appannaggio del gameplay, semplice. Che poi, a quanto pare, il concetto di party game è strano. Cioè è più un party game Crash Team Racing (:trollface:) che Snipperclips

Pubblicità
Pubblicità
Indietro