- Iscritto dal
- 6 Lug 2005
- Reazioni
- 144
Premettendo che non gioco a FIFA dal 09, potete spiegarmi cos'ha di tanto male? :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In effetti tutta quest'arte di stampo futuristico e innovativo non la vedo. C'è roba migliore per farsi i muscoliMa ***** ci mancherebbe altro![]()
anche un QUALSIASI capitolo random di COD è infinitamente meglio
La trama e lo spessore dei personaggiPremettendo che non gioco a FIFA dal 09, potete spiegarmi cos'ha di tanto male? :morristend:
Hanno pure messo la modalità storia, tié.La trama e lo spessore dei personaggi![]()
Mado colpito dalle sue stesse parole che ripeteva come un mantra ieri ahahaLa trama e lo spessore dei personaggi![]()
In effetti tutta quest'arte di stampo futuristico e innovativo non la vedo. C'è roba migliore per farsi i muscoli
quoto in toto.Ma sereno che sto giocando
Il tuo post mi ha fatto ridere, e quella frase era talmente pregna di machismo sonaro che mi ha fatto venire in mente due passaggi del libro.
E ti ripeto, non hai capito proprio il discorso. Non è FIFA o la presunta ignoranza del gioco a provocare l'allarme sonarite, quando la supponenza e la dicotomia implicita al tuo discorso. Volente o nolente hai impresso un noi e loro, un dentro e fuori, dove il nintendaro moccioso INSPIEGABILMENTE trova divertente Snipperclips a 24/25 anni mentre tu fai cose da young adult sonaro (il torneo ignorante di FIFA, o l'online). La cosa più interessante è che rappresenti un prodotto sonaro finito, sei un billboard vivente della filosofia Sony a prescindere dal tuo grado di consapevolezza. Ed è bastata una frase a far emergere questo, a creare il we v. them che Sony ha faticosamente costruito in questi decenni. Snipperclips diventa cancerogeno per induzione, non ti ricordavi manco cosa fosse ma hai comunque affermato la sua infantilità.
Mamma mia che blastata, bravo Yonk. Non al/agli utente/i qui dentro, ma ad un modo di pensare cancerogeno che aborro totalmente. Cioè non avrei saputo dirlo meglio sinceramente.Ma sereno che sto giocando
Il tuo post mi ha fatto ridere, e quella frase era talmente pregna di machismo sonaro che mi ha fatto venire in mente due passaggi del libro.
E ti ripeto, non hai capito proprio il discorso. Non è FIFA o la presunta ignoranza del gioco a provocare l'allarme sonarite, quando la supponenza e la dicotomia implicita al tuo discorso. Volente o nolente hai impresso un noi e loro, un dentro e fuori, dove il nintendaro moccioso INSPIEGABILMENTE trova divertente Snipperclips a 24/25 anni mentre tu fai cose da young adult sonaro (il torneo ignorante di FIFA, o l'online). La cosa più interessante è che rappresenti un prodotto sonaro finito, sei un billboard vivente della filosofia Sony a prescindere dal tuo grado di consapevolezza. Ed è bastata una frase a far emergere questo, a creare il we v. them che Sony ha faticosamente costruito in questi decenni. Snipperclips diventa cancerogeno per induzione, non ti ricordavi manco cosa fosse ma hai comunque affermato la sua infantilità.
ma che step evolutivo sarebbe non giocare piu con gli amici uno accanto all'altro...ma ciascuno nelle proprie case,isolati ciascuno nella propria saletta??E qui ti sbagli, perché ormai il sonaro tipo ha superato i tornei locali in toto, è dedito solo all'online. Nintendo e la sua schiera di seguaci giustamente ancora non hanno affrontato questo step evolutivo, vista l'arretratezza generale, ma ci arriveranno anche loro :gix:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I party game non sono pattume a prescindere?ma vabbe 1-2 switch è un pessimo party game...tant'è che si è preso tanti di quei 5 non a caso (prezzo + minigiochi moltissimi ridicoli=
snipperclips è un ottimo"" party- puzzle" game
SiI party game non sono pattume a prescindere?![]()
Probabilmente perché su dieci party game forse un paio sono decenti.Perché i party fame sarebbero pattume a prescindere?
Ah, come i platform 2D suppongo![]()
Perchè sacrificano la videoludica ad appannaggio del gameplay, semplice. Che poi, a quanto pare, il concetto di party game è strano. Cioè è più un party game Crash Team Racing (Perché i party fame sarebbero pattume a prescindere?
Ah, come i platform 2D suppongo![]()