Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
ma non solo quelli. direi anche tutti i giochi che hanno una storia ma è talmente banale/pretestuosa/mal riuscita che il piacere lo trai solo dal gameplay (finito ieri nuovamente bayonetta 2, lo colloco tranquillamente in questa categoria).
nel discorso dei party game comunque si possono inserire anche titoli a metà tra il party game e altri generi comunque, non necessariamente solo le collection di mini giochi. mario kart ha molto del party game, smash bros, power stone
No wmario, semplicemente no. Fare a gara a chi allatta prima una mucca è ben diverso da giocare a Bayonetta o a un qualsiasi picchiaduro. La storia e l'importanza che questa ha nel gioco c'entra ben poco.

Ultima modifica da un moderatore:
guarda, il punto è questo. se tu godi nel vedere discussioni trascinate verso livelli sempre più bassi, gente che si scanna, e pensi che il motivo di esistere di un forum sia leggere le peggiori minchiate vabbè. se pensassi, come me, che tra un inevitabile battibecco e l'altro magari si potrebbe anche leggere e confrontarsi su qualcosa di un attimo più tranquillo e interessante, forse avresti un' idea diversa sui "continua a dire" :unsisi:
Io non godo a vedere discussioni portate al degrado ignorante, mi diverto a vedere la gente che difende bit e plastica come se dovesse difendere casa sua da un invasione aliena, anche perché, come ti ho detto, non ho mai fatto/concepito la console/gioco war e quindi rimango basito dal livore che alcuni utenti mettono nella discussione, tutto qui.

Anche perché ogni tanto vengono tirate in ballo console come Pippin, Playdia, 3DO, Jaguar o Virtual Boy da persone che probabilmente le hanno viste solo su internet o in qualche video sul tubo e non le hanno mai avute e ne ci hanno mai giocato, ma quando le prendono come termine di paragone per indicare la me@@a assoluta nessuno dice niente, non è obbligatorio possedere una cosa per decretare l'inutilità o il non interesse verso quell'oggetto, do per scontato che le persone siano in grado di decidere con la propria testa cosa comprare o meno;purtroppo sembra che solo chi possiede l'oggetto può discutere e dire la sua, tutti gli altri devono subire e basta.
Il problema è che applicando questo ragionamento come dicevo prima qui potrebbe regnare il silenzio per giorni e giorni :asd: o lo si applica su TUTTO oppure su niente, se lui può parlarci di versioni PC che non ha, giochi che non ha giocato, console che non ha ( e possiamo continuare fino a sera ) non capisco perché si stupisca che qualcun'altro si permetta di esporre le sue idee senza possedere l'oggetto in questione ( su una console poi quando qui si parla nel DETTAGLIO di giochi visti sul tubo o spesso manco li )

No wmario, semplicemente no. Fare a gara a chi allatta prima una mucca è ben diverso da giocare a Bayonetta o a un qualsiasi picchiaduro. La storia e l'importanza che questa ha nel gioco c'entra ben poco.
si riconduce tutto al tuo "vincere una partitella" però. peraltro non è che il gioco della mucca mo debba assurgere ad epitome di ogni party game :asd:

Io non sfotto nessuno, esprimo solo il mio pensiero e confermo che per me è un cesso punto, a te cosa te ne frega di cosa dice/pensa la gente di Switch, la libertà di opinione/pensiero penso che non sia stata ancora abolita da nessuna legge in itaglia ad oggi.
Come volevasi dimostrare

Ecco il tuo contributo verso un analisi critica e profonda: " switch è un cesso,punto"

Appunto criticare va bene (e infatti nessuno nella sezione switch si è mai lamentato di critiche sensate...guarda caso),ma non nel modo in cui lo fai tu o altri elementi che muovono critiche da bar dello sport.

Anche perché ogni tanto vengono tirate in ballo console come Pippin, Playdia, 3DO, Jaguar o Virtual Boy da persone che probabilmente le hanno viste solo su internet o in qualche video sul tubo e non le hanno mai avute e ne ci hanno mai giocato, ma quando le prendono come termine di paragone per indicare la me@@a assoluta nessuno dice niente, non è obbligatorio possedere una cosa per decretare l'inutilità o il non interesse verso quell'oggetto, do per scontato che le persone siano in grado di decidere con la propria testa cosa comprare o meno;purtroppo sembra che solo chi possiede l'oggetto può discutere e dire la sua, tutti gli altri devono subire e basta.

- - - Aggiornato - - -

Io non sfotto nessuno, esprimo solo il mio pensiero e confermo che per me è un cesso punto, a te cosa te ne frega di cosa dice/pensa la gente di Switch, la libertà di opinione/pensiero penso che non sia stata ancora abolita da nessuna legge in itaglia ad oggi.
Ma nemmeno guarda, anche se possiedi console e gioco qui dentro non puoi smuovere nessuna critica senza poi essere azzannato al collo.

Il problema è che applicando questo ragionamento come dicevo prima qui potrebbe regnare il silenzio per giorni e giorni :asd: o lo si applica su TUTTO oppure su niente, se lui può parlarci di versioni PC che non ha, giochi che non ha giocato, console che non ha ( e possiamo continuare fino a sera ) non capisco perché si stupisca che qualcun'altro si permetta di esporre le sue idee senza possedere l'oggetto in questione ( su una console poi quando qui si parla nel DETTAGLIO di giochi visti sul tubo o spesso manco li )
le idee sarebbero " switch fa cagare perche è un cesso,punto" ?? perche tu sta difendendo un utente che questo ha detto (riconfermato pure ora)a riguardo di switch. Qua e in sezione switch e wiiu...ho ancora ben impressi i messaggi eh.

ma dai cosa difendi pure tu se manco sai con chi stai parlando e non frequenti la sezione switch e wiiu

Uno puo pure muovere DUBBI su un qualcosa che non ha...ma NON devono essere "fa cagare ,punto"

Se no per robe del genere e critiche senza senso giornaliere tanto per il gusto di esiste sta sezione.

ma che non si rompa i marroni (perche non sono solo io a essere scocciato se vai a leggere le ultime pagine del topic switch nella sezione appositva) con critiche logorroiche e fatte tanto per.

Ripeto, a me di ps4one frega nulla ormai..beh ditemi quando sono andato per dire nella sezione ps4 e rompere le palle? MAI. MAi.S

Questione di stile,probabilmente.

Ma nemmeno guarda, anche se possiedi console e gioco qui dentro non puoi smuovere nessuna critica senza poi essere azzannato al collo.
I giochi nintendo poi devi finirli 5 volte per essere degno di esprimere un parere :asd:

I party games sono giochi di serie b*, l'ho deciso io.
* terza categoria ( sul filo della retrocessione ) :sisi:

Come volevasi dimostrareEcco il tuo contributo verso un analisi critica e profonda: " switch è un cesso,punto"

Appunto criticare va bene (e infatti nessuno nella sezione switch si è mai lamentato di critiche sensate...guarda caso),ma non nel modo in cui lo fai tu o altri elementi che muovono critiche da bar dello sport.
Vuoi che te lo ribadisca ancora una volta o ti basta leggerlo 2 volte in una pagina, se mi devo confrontare con te questo è il massimo che posso fare, con altri posso farlo in maniera più critica e profonda :asd:

Vuoi che te lo ribadisca ancora una volta o ti basta leggerlo 2 volte in una pagina, se mi devo confrontare con te questo è il massimo che posso fare, con altri posso farlo in maniera più critica e profonda :asd:
si infatti pure in sezione switch si è visto...

E non c'ero solo io.

In tutti i tuoi commenti che ho letto ho letto frasi equiparabili a " switch è un cesso ", " non la comprerò se non quando la tirano dietro" ecc

Questo è il tuo modus operandi generico..non far credere che sei solo ora cosi.

E si ha avuto la riconferma nella pagina prima,con il commento super critica e approfondito " switch è un cesso,punto".

Ma alla fine l'online necessita di app smartphone o no?

le idee sarebbero " switch fa cagare perche è un cesso,punto" ?? perche tu sta difendendo un utente che questo ha detto (riconfermato pure ora)a riguardo di switch. Qua e in sezione switch e wiiu.

ma dai cosa difendi pure tu se manco sai con chi stai parlando e non frequenti la sezione switch.

Uno puo pure muovere DUBBI su un qualcosa che non ha...ma non devono essere "fa cagare ,punto"
In compenso provando sulla mia pelle ho ben presente chi sei tu e le basi su cui poggiano i tuoi discorsi :asd:

In compenso provando sulla mia pelle ho ben presente chi sei tu e le basi su cui poggiano i tuoi discorsi :asd:
infatti tu sei un parla parla...

Tipo la questione pc che non ho e l'utente con la 960m di cui non potevo parlare perche non ce l'avevo (ah ma com'è che nella pagina prima dicevi che c'è diritto di parola a prescindere? ci contraddiciamo? )

Poi ti ho spiaccicato in faccia la foto con il mio nb con la 960m e ciao ciao

Poi fai tanto l'espertone,in generale, ma nemmeno sapevi che a risoluzioni inferiori la cpu deve processare piu dati a causa dell'elaborazione dei frame rispetto a quando lavora a res superiori (carico minore su di essa)...." mah mistero...non ho idea" (se vuoi c'ho pure la pagina per rinfrescare la memoria) . Lasciamo stare del mondo notebook che parlavi a casa senza sapere alcunche e volei saperne piu di me,che ci gioco da una vita anche su notebbok (ho trovato i post quindi se vuoi li metto,cosi che non mi si dica che invento le cose)

Io sta cosa la sapevo ai tempi di stronghold crusader o gothic,per dire.

Quindi la cosa è altamente reciproca.

infatti tu sei un parla parla...
Tipo la questione pc che non ho e l'utente con la 960m di cui non potevo parlare perche non ce l'avevo (ah ma com'è che nella pagina prima dicevi che c'è diritto di parola a prescindere? ci contraddiciamo? )

Poi ti ho spiaccicato in faccia la foto con il mio nb con la 960m e ciao ciao

Poi fai tanto l'espertone,in generale, ma nemmeno sapevi che a risoluzioni inferiori la cpu deve processare piu dati a causa dell'elaborazione dei frame rispetto a quando lavora a res superiori (carico minore su di essa)...." mah mistero...non ho idea" .

Io sta cosa la sapevo ai tempi di stronghold crusader o gothic,per dire.

Quindi la cosa è altamente reciproca.
Ti ho sbattuto in faccia il mio NB con la 960m e ciao ciao :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

EDIT appena torno a casa firma, spiace togliere qualcosa dato che il limite di righe è già stato raggiunto ma non si discute :rickds:

I giochi nintendo poi devi finirli 5 volte per essere degno di esprimere un parere :asd:
Qualunque cosa si critica di switch arrivano sempre i paladini Nintendo a dirti che sei tu quello sbagliato e che se la pensi così non sai nulla di videogiochi.... siamo nel periodo dove Sony e Microsoft hanno spinto sull acceleratore per giocare in 4 k e Nintendo si presenta con una console che con i suoi giochi a stento tiene i 900p, che terze parti credete di attirare con un prodotto del genere per la parte home??? Spiegatemelo un po', vi rendete conto che Nintendo ha una home che come potenza è leggermente meglio di 360 console uscita 12 anni fa? Infatti già adesso che siamo all inizio siamo in alto mare con le terze parti e non mi aspetto che la situazione migliori più di tanto.

Mi aspetto già le critiche di tutti i difensori Nintendo.

Ciao

Qualunque cosa si critica di switch arrivano sempre i paladini Nintendo a dirti che sei tu quello sbagliato e che se la pensi così non sai nulla di videogiochi.... siamo nel periodo dove Sony e Microsoft hanno spinto sull acceleratore per giocare in 4 k e Nintendo si presenta con una console che con i suoi giochi a stento tiene i 900p, che terze parti credete di attirare con un prodotto del genere per la parte home??? Spiegatemelo un po', vi rendete conto che Nintendo ha una home che come potenza è leggermente meglio di 360 console uscita 12 anni fa? Infatti già adesso che siamo all inizio siamo in alto mare con le terze parti e non mi aspetto che la situazione migliori più di tanto.Mi aspetto già le critiche di tutti i difensori Nintendo.

Ciao
Ciao, secondo me per fare arrivare i third basta avere una buona base installata, e le esclusive che stanno uscendo mi fanno sperare bene. Poi che non avremo mai il 4k mi sembra logico, ma il concept du switchare mi piace molto e per ora attira anche utenza non storica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro