Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Una volta si bannavano gli utenti che continuavano ad affidare ad altri parole non dette, devo fare una segnalazione ufficiale o basta quotare e far notare la cosa?
Sto chiedendo seriamente.
ma allora dico ai mod ,di cui tanto ti fai appello , di andarsi a leggere gli ultimi post (in realtà dalla roba piu recente sino a quella meno,agiorni alterni) del topic ufficiale switch...poi vediamo chi ha ragione.

NON sarebbe vero che tu critichi praticamente giornalmente switch in qualunque cosa in modo fazioso nel topic ufficiale? hai il coraggio di dir cio,di fronte a tutte le lamentele di gente che si è stufata? (ti va solo bene che sei un utente di lungo corso e magari alcuni semplicemente ti ignorano)

E sai quante volte mi è stato messo in bocca cose mai dette..?

Cioè ora dovrei chiedere il ban per delle cazzat* del genere? ma seriamente qua si cade nel ridicolo.

Ultima modifica da un moderatore:
Una volta si bannavano gli utenti che continuavano ad affidare ad altri parole non dette, devo fare una segnalazione ufficiale o basta quotare e far notare la cosa?
Vedo che il vecchio vizi continui ad averlo :asd:

Che hai detto più volte che switch è un cesso a rotelle è la verità,lo hai detto qua'e anche in sezione :sisi:

E perché non posso comprarlo?
Sono settimane che lo dici ma non capisco il motivo, né tu hai mai provato a spiegarlo.

Il mio conto in banca dice diversamente :hmm:

Ah giusto, ancora una volta, again and again and again ti autoconvinci di cose che nel tuo mondo di fantasia diventano reali :asd:

Ripeto, non sono un assistente sociale, non riesco a capire come funzionano certi ragionamenti ergo non riesco ad avere un dialogo costruttivo con chi vive in un mondo tutto suo
si questa cosa è davvero ridicola/patetica e non è la prima volta che la leggo, roba da veri bacati mentali che non dovrebbe neanche essere permessa dato che in un certo senso è anche offensiva verso persone che non si conoscono, in modo implicito viene praticamente detto "la critichi perchè sei un barbone che non ha 300 euro ( non 30.000, 300 ) ", poi però ad esempio non viene permesso di parlare di vendita di Key, VPN o altre cose che sono all`ordine del giorno ( oltre che molto utili per i propositi del forum stesso )

Vedo che il vecchio vizi continui ad averlo :asd:Che hai detto più volte che switch è un cesso a rotelle è la verità,lo hai detto qua'e anche in sezione :sisi:
appunto

Ora chiede il ban (roba piu triste del giocatore di calcio che chiede l'ammonizione) perche io gli ho messo in bocca cose mai dette quando lo dice in modo fiero praticamente ogni giorno nella sezione switch (e a volte qua) che switch è piena di difetti e tute ste cose qua??

assurdo.

Non sapevo che il peso delle opinioni si differenziassero in base alla sezione.

qua siamo approdati in games dome.

Tanto mi basta per dar meno peso,chiaramente (ovviamente varrà per tutti immagino) :asd:

O dovrei dare meno peso a quei 6-7 utenti che non hanno mai frequentato games dome,hanno switch,fanno anche cirtiche ma PACATE e sensate rispetto a chi non ce l'ha ma soprattutto dice " è una ***** e punto"

E' questo il punto, non sei mica obbligato a rispondere chi la pensa diversamente da te eh.

Ti avessero citato e appositamente additato, ci stava, ma non mi pare sia accaduto.

Il mondo è bello perchè vario, e meno male aggiungerei.

Inoltre, quello citato, non è il caso di Luca.

Ma proprio no.

Puoi segnalare, ma in questo caso non è detto che si riferiva a te anche se ti ha quotato.

18015662_1687729214575721_1307144290_o.jpg

Se succede lo prendo insieme a Switch a fine anno, è dal suo annuncio che dico che Luffy è perfetto pe sto gioco :asd:

l'ho detto e lo ripeto, piantatela di portare dissidi che avete avuto in altre sezioni qui, come è facile vedere siete gia stati richiamati li, quindi se continuate non mi riguarderò nel prendere provvedimenti

Comunque anche nel web si sta discutendo di sta cosa di Luffy come guest star in Arms e tantissime persone la pensano come me, senza dimenticare poi che sarebbe una mossa di marketing mica da poco :asd:

Dai dai N famme felice :tragic:

si questa cosa è davvero ridicola/patetica e non è la prima volta che la leggo, roba da veri bacati mentali che non dovrebbe neanche essere permessa dato che in un certo senso è anche offensiva verso persone che non si conoscono, in modo implicito viene praticamente detto "la critichi perchè sei un barbone che non ha 300 euro ( non 30.000, 300 ) ", poi però ad esempio non viene permesso di parlare di vendita di Key, VPN o altre cose che sono all`ordine del giorno ( oltre che molto utili per i propositi del forum stesso )
Sì guarda, tra questo ed il fan**** gratuito che mi sono preso da stige altrove sto facendo collezione di insulti gratuiti, roba che non dovrei nemmeno segnalare io tanto è evidente, ma vabbè :asd:

sarebbe sensatissimo in effetti

EDIT: mi riferivo a rufy

Ma ovviamente si continua ancora :asd:

Adesso manco posso più ricordare a paolito che mi sta confondendo con qualcun altro quando afferma che io dico in giro che switch è un cesso a rotelle quando sono mesi che dico che in ambito mobile è il device più potente in circolazione e lo sarà per altri 2 anni minimo mentre come home è scarsa (è evidente che sia sotto One), ma questo non si traduce in cesso a rotelle. Sono veramente stufo di gente che interpreta i pensieri altrui, io sono responsabile di ciò che scrivo, non di ciò che altri capiscono.

Vabbè io mo vado al lavoro, vi lascio continuare da soli, saluti

Ma questo non è un topic per spunti di riflessione, è un topic di CW, quindi o accetti di giocare o vai a fare i sermoni nella sezione Nintendo/Switch dove puoi trasformarti in Super Mario e difendere con il sangue il tuo "tablettino" tanto caro.
La morte del forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro