Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ah si sciocchezza senza mezzi termini, scusa eh ti vorrei ricordare che come prestazioni è più vicina a un wiiu che ad una one, poi L UE 4 è stato presentato sulla via del tramonto della vecchia generazione per sfruttare la nuova gen e ti faccio notare che gira anche sui cellulari L UE 4 quindi non ci vedo nulla di straordinario a vederlo girare su switch, il problema è a quali rinuncia bisogna andare incontro per farlo girare decentemente. Poi vedremo tutti questi giochi che dovranno uscire per adesso abbiamo dei gran numero ma di annunci di giochi veri e propri poco o nulla se non quei tre giochi in croce Nintendo. Si vede chiaramente che la console è stata lanciata in fretta e furia per non so quale motivo aspettare un altro po e concentrarsi un po' di più sui giochi che la potevano accompagnare all uscita e magari studiare qualcosa con nvidia un po' custom e magari più potente invece di prendere il primo chip che hanno trovato e buttarglielo dentro. La console ha fatto il boom adesso in uscita ma ho una gran paura che sul lungo periodo sia dura non ha molte carte da giocare nell immediato e le vendite potrebbero presto arenarsi.Ciao

- - - Aggiornato - - -

Speriamo anche no:tragic:
È successo proprio così, lo sviluppo si switch è durato 2 mesi, hanno detto senti, chiama un attimo nvidia e fatti mandare qualcosa.

Magari la cosa è un po' più complessa di come dici e comunque non conosciamo le reali potenzialità del chip, visto che fino a adesso nessuno dei giochi è stato costruito attorno a lui, ma sono titoli spostati o porting di wii u. .

Io dico invece che il risultato è abbastanza impressionante se con una console di 1 centimetro mezzo di spessore grossa quanto una mano riescono ad avvicinarsi (non sappiamo ancora quanto) alle console di (pen)ultima generazione. Poi il tempo ci dirà quanto sarà lunga la coperta di questo switch

Ragazzi switch come portatile è una bomba, come console Nintendo è una bomba, come fissa no ma chissenefrega venderá come il pane non appena segheranno il supporto a 3ds..

Ragazzi switch come portatile è una bomba, come console Nintendo è una bomba, come fissa no ma chissenefrega venderá come il pane non appena segheranno il supporto a 3ds..
venderà come il pane quando presenteranno questo

Nintendo_Switch_Mini_design.jpg.optimal.jpg

una rivisitazione meno costosa (non credo che potrà avere uno schermo così piccolo, limeranno soprattutto i bordi)

allora sì che pokemon potrà uscirci

venderà come il pane quando presenteranno questo
Nintendo_Switch_Mini_design.jpg.optimal.jpg

una rivisitazione meno costosa (non credo che potrà avere uno schermo così piccolo, limeranno soprattutto i bordi)

allora sì che pokemon potrà uscirci
MAGARI!

Gliela compro domani senza tutta quella spazzatura che gli hanno accrocchiato addosso per spillare soldi ed inutile dal punto di vista ludico.

E si, i joycon sono feccia inutile, soldi che potevano essere spesi in altro modo ma "Ehi,noi siamo Nintendo e dobbiamo fare per forza gli alternativi altrimenti non ci si fila nessuno!"

L'importante è che mantengano lo stesso hardware e non si sa mai che lo migliorino un pelo, tipo i New 3ds...

Devono fare un 3ds con l hardware di switch tutto il resto che assomiglia a Psvita e poco portatile.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Devono fare un 3ds con l hardware di switch tutto il resto che assomiglia a Psvita e poco portatile.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Leggo un po di contraddizioni in questa richiesta:

Come 3ds (buona portatilita) ma come ps vita e poco portatile?

E come 3ds ma con hw Switch (che come concezione delle portatili sono agli antipodi...una punta su dimensioni ridotte e 3d,l altra sull hw e sulle dimensioni piu grandi e adatte per giochi open world come Zelda)??

Ultima modifica da un moderatore:
Provo a tradurre:

Secondo me dovrebbero fare una specie di 3DS, però con l'hardware di Switch. Tutto il resto che assomiglia a PS Vita, ad esempio, lo trovo poco portatile

Io la voglio portatile, potente come Scorpio, con lo schermo OLED 4K e a meno di €150 con la dock e il pad pro inclusi in bundle con due giochi.

Io la voglio portatile, potente come Scorpio, con lo schermo OLED 4K e a meno di €150 con la dock e il pad pro inclusi in bundle con due giochi.
eh ma non la fanno perkè vogliono guadagnarci!!11!!!111!!!1!!1UNOOO!!!

Se togli la dock si può fare a quel prezzo

Provo a tradurre:
Cosi già meglio...

Anche se il 3ds e piccolo per l hw insulso che ha

E uno schermo cosi piccolo non servirebbe a nulla per giochi open world..dove non si apprezzerebbero oi dettagli

Detto ciò l unico modo e eliminare i joy con (o riadattarli) e lavorare sui bordi del Tablet...come detto già da qualcun altro. Ma dalle dimensioni più ridotte di ps vita sarebbe assurdo

Perché lo schermino del 3ds va bene visto l hw orrendo e i giochi che ci girano, che non richiedono chissà quali dimensioni dello schermo per essere apprezzati

Ma già in botw molti dettagli sarebbero sacrificati e non apprezzabili.

Già cosi mi rendo conto che per certi versi sulla tv apprezzi maggiormente i dettagli in lontananza

Non oso immaginare su uno schermo grande la meta.

Con questo hw e i giochi che ci girano devono al piu ispirarsi a ps vita per contenere le dimensioni piuttosto che a 3ds,che e un altra roba proprio

Cosi già meglio...
Anche se il 3ds e piccolo per l hw insulso che ha

E uno schermo cosi piccolo non servirebbe a nulla per giochi open world..dove non si apprezzerebbero oi dettagli

Detto ciò l unico modo e eliminare i joy con (o riadattarli) e lavorare sui bordi del Tablet...come detto già da qualcun altro. Ma dalle dimensioni più ridotte di ps vita sarebbe assurdo

Perché lo schermino del 3ds va bene visto l hw orrendo e i giochi che ci girano

Ma già botw molti dettagli sarebbero sacrificati e non apprezzabili.
Intanto fammelo, che ci gioco io su 5 pollici a quello Zelda.

Certo che su tv te lo godresti di più ma il discorso vale anche per Xenoblade Cronichles da Wii a New 3ds, o lo stesso Monster Hunter.

Sarebbe una portatile VERA e mostruosamente bella.

Pure col D-pad poi...

Intanto fammelo, che ci gioco io su 5 pollici a quello Zelda.Certo che su tv te lo godresti di più ma il discorso vale anche per Xenoblade Cronichles da Wii a New 3ds, o lo stesso Monster Hunter.

Pure col D-pad poi...
Il problema è la leggibilità dei testi, dovrebbero mettere dei testi mastodontici per renderli leggibili su un 5 pollici

interessante invece il fatto che potrebbe non essere psvita like ma con chiusura a conchiglia

Intanto fammelo, che ci gioco io su 5 pollici a quello Zelda.Certo che su tv te lo godresti di più ma il discorso vale anche per Xenoblade Cronichles da Wii a New 3ds, o lo stesso Monster Hunter.

Pure col D-pad poi...

Infatti xeno sul (new) 3ds base e orripilante ...ti perdi tutti i "dettagli" su quello schermino li

Finche sono titoli con due pixel contati o Platform 2d o jrpg stile pkmn lo schermino può anche funzionare

Con giochi che puntano molto sulla profondità e su ampi scorci le dimensioni sono anche importanti,soprattutto se ora in ambito portatile i giochi hanno molto da dire pure visivamente.

Io ho avuto ps vita e come console in se non c e paragone con il 3ds

Comoda e con dimensioni ragionevoli per l'hw e per i giochi che propone

Con Switch e lo stesso

Lo schermo pure in una versione mini non deve diminuire

Deve diminuire lo spazio occupato dai joy con e i bordi del Tablet (venire eliminati quasi del tutto)..

Ovviamente tutto sempre se possibile

Infatti xeno sul (new) 3ds base e orripilante ...ti perdi tutti i "dettagli" su quello schermino li

Finche sono titoli con due pixel contati o Platform 2d o jrpg stile pkmn lo schermino può anche funzionare

Con giochi che puntano molto sulla profondità e su ampi scorci le dimensioni sono anche importanti,soprattutto se ora in ambito portatile i giochi hanno molto da dire pure visivamente.

Io ho avuto ps vita e come console in se non c e paragone con il 3ds

Comoda e con dimensioni ragionevoli per l'hw e per i giochi che propone

Con Switch e lo stesso

Lo schermo pure in una versione mini non deve diminuire

Deve diminuire lo spazio occupato dai joy con e i bordi del Tablet (venire eliminati quasi del tutto)..

Ovviamente tutto sempre se possibile
per questo devono sparire i joycon, già sono minuscoli così, più piccoli non avrebbero senso di esistere. Poi comunque la console sarebbe compatibile con una sorta di dock e con i normali joycon.

Trovo l'idea interessante per chi vuole spendere meno ma anche per chi switch ce l'ha già in famiglia ma ne vuole un altro

infatti quello di aloy l'ho detto una sola "volta" (anzi in due occasioni..anche quando un altro utente l'ha ripreso qualche tempo dopo,a essere precisi)...(poi ovviamente la discussione si era protratta per uno o due giorni,come spesso accade qua,quindi i post sono molteplici a ciascuna discussione ,ovviamente..i miei come quelli di chi controbatteva. Resta ben diverso dal rompere ogni giorno con la stessa cosa..che è una tua cazzata assolutamente falsa..e se vuoi ti linko pure il link alle pagine in cui si parlava delle fantomatiche "animazioni di aloy")
Ma ribadisco,mica lo sto a dire ogni giorno il mio pensiero a riguardo?! dai non renderti ridicolo

Si vede troppo che ti rode ancora da quando ti avevo quotato tutte le cagat* che tu dissi.

E invece ora tu fai credere che è una cosa che tiro fuori OGNI GIORNO ? quando era una banale discussione,limitata a due occasioni distinte ,come tante altre che ci stanno ogni giorno

Siamo al ridicolo proprio.
Tu a distanza di tipo 16 ORE sei ancora qui a tenere banco e casualmente con un'altro utente che "disse" cagate, dopo 16 ***** di ore praticamente ininterrotte :rickds: :rickds:

EDIT Puli da telefono non mi fa mandare messaggi privati ma lasciagliela pure la firma per quanto senso possa avere, se ci dice bene magari passa in cattedra anche in sezione PC :asd:

Si,ragazzi, concordo con voi, certi titoli si godono e si giocano meglio sulla tv però quella portatile sarebbe una grossa figata: han venduto a fiotti ds e 3ds che ti cascavan gli occhi a giocarci,figuriamoci una roba del genere.

Ora sinceramente il problema delle scritte non l'ho presente ma non mi sembra insormontabile.

Anche uno Switch rifinito e senza tutto il superfluo mi andrebbe bene: un New Switch col d-pad,senza joycon e senza dock, con qualche mm smussato qua e là.

Provo a tradurre:
Traduzione esatta ero al cell e ho scritto di fretta, cmq il problema del 3ds e del motivo che non si legge un tubo non è la dimensione dello schermo ma la risoluzione che è penosa, poi comunque per 3ds intendo L XL quello normale per conto mio è troppo piccolo, oppure dato che nvidia aiuta, fanno qualcosa uguale al primo shield e siamo già a posto, così sarebbe perfetto.

Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro