balu85
Leggenda del popum
- Iscritto dal
- 13 Nov 2011
- Reazioni
- 764
È successo proprio così, lo sviluppo si switch è durato 2 mesi, hanno detto senti, chiama un attimo nvidia e fatti mandare qualcosa.Ah si sciocchezza senza mezzi termini, scusa eh ti vorrei ricordare che come prestazioni è più vicina a un wiiu che ad una one, poi L UE 4 è stato presentato sulla via del tramonto della vecchia generazione per sfruttare la nuova gen e ti faccio notare che gira anche sui cellulari L UE 4 quindi non ci vedo nulla di straordinario a vederlo girare su switch, il problema è a quali rinuncia bisogna andare incontro per farlo girare decentemente. Poi vedremo tutti questi giochi che dovranno uscire per adesso abbiamo dei gran numero ma di annunci di giochi veri e propri poco o nulla se non quei tre giochi in croce Nintendo. Si vede chiaramente che la console è stata lanciata in fretta e furia per non so quale motivo aspettare un altro po e concentrarsi un po' di più sui giochi che la potevano accompagnare all uscita e magari studiare qualcosa con nvidia un po' custom e magari più potente invece di prendere il primo chip che hanno trovato e buttarglielo dentro. La console ha fatto il boom adesso in uscita ma ho una gran paura che sul lungo periodo sia dura non ha molte carte da giocare nell immediato e le vendite potrebbero presto arenarsi.Ciao
- - - Aggiornato - - -
Speriamo anche no:tragic:
Magari la cosa è un po' più complessa di come dici e comunque non conosciamo le reali potenzialità del chip, visto che fino a adesso nessuno dei giochi è stato costruito attorno a lui, ma sono titoli spostati o porting di wii u. .
Io dico invece che il risultato è abbastanza impressionante se con una console di 1 centimetro mezzo di spessore grossa quanto una mano riescono ad avvicinarsi (non sappiamo ancora quanto) alle console di (pen)ultima generazione. Poi il tempo ci dirà quanto sarà lunga la coperta di questo switch