Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Nessun sonaro ha la tua presunzione e comunque giocano e vedono più generi di quanti tu giochi. Ergo hanno più cultura videoludica.
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Se lo dici te, intanto sono multiconsolaro da tipo sempre e ritengo di poter scrivere di apprezzare più filosofie videoludiche.

Gran parte dei monoconsolari qui dentro hanno in testa invece un modo molto preciso e limitato del mondo videoludico parandosi dietro il termine "modernità".

Essere multipiatta è indice di voler quantomeno considerare altri modi di intendere il videogioco oltre a quello più in voga su Play.

Aggiungo che l'utente medio di Playstation la cultura videoludica non sa manco dove sta di casa e questa non è una mia presunzione è ampiamente dimostrabile dal tipo di ragionamenti che purtroppo anche in questo forum e contesto leggo.

Io dire più presuntuoso da forum che spera che il mondo funzioni secondo i propri deliri e pretende di fare i conti in tasca agli altri.
Poi fai te. :sisi:

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Scusami eh io non faccio i conti in tasca a nessuno solo che se mi si scrive "compro playstation perché solo questo mi posso permettere" e poi si corre a compare Move + PSVR o peggio a cambiare console ogni toit solo perché Sony propone mid gen qualche grattacapo diciamo mi viene.

Guardacaso non si ha mai soldi al di fuori di Playstation, o non si considerano cose che si vantano per giustificare l'acquisto di Playstation.

Comunque sia io ho solo espresso una mia opinione assolutamente non definitiva ne completa su Horizon ne avrò la possibilità oppure "sono presuntuoso"?

Ultima modifica:
immaginali insieme nella stessa discussione :sard:
Ma Falo almeno lancia frecciatine che ci stanno anche :sisi: il suo invece è odio puro.

- - - Aggiornato - - -

Se lo dici te, intanto sono multiconsolaro da tipo sempre e ritengo di poter scrivere di apprezzare più filosofie videoludiche.Gran parte dei monoconsolari qui dentro hanno in testa invece un modo molto preciso e limitato del mondo videoludico parandosi dietro il termine "modernità".

Essere multipiatta è indice di voler quantomeno considerare altri modi di intendere il videogioco oltre a quello più in voga su Play.

Aggiungo che l'utente medio di Playstation la cultura videoludica non sa manco dove sta di casa e questa non è una mia presunzione è ampiamente dimostrabile dal tipo di ragionamenti che purtroppo anche in questo forum e contesto leggo.

Scusami eh io non faccio i conti in tasca a nessuno solo che se mi si scrive "compro playstation perché solo questo mi posso permettere" e poi si corre a compare Move + PSVR o peggio a cambiare console ogni toit solo perché Sony propone mid gen qualche grattacapo diciamo mi viene.

Guardacaso non si ha mai soldi al di fuori di Playstation, o non si considerano cose che si vantano per giustificare l'acquisto di Playstation.

Comunque sia io ho solo espresso una mia opinione assolutamente non definitiva ne completa su Horizon ne avrò la possibilità oppure "sono presuntuoso"?
Solo i sonari lo fanno, in questo forum non c'è utente N che ha più di un 3DS, oppure di boxari che hanno fatto la tripletta :rickds:

oh solid io il mio 3ds "d1"post taglio prezzo è l'unico che ho fin ora, piano con le parole :sisi:
Fanboy :fiore:

Se lo dici te, intanto sono multiconsolaro da tipo sempre e ritengo di poter scrivere di apprezzare più filosofie videoludiche.Gran parte dei monoconsolari qui dentro hanno in testa invece un modo molto preciso e limitato del mondo videoludico parandosi dietro il termine "modernità".

Certo solo i sonari... Ma fatti ricoverare che è meglio che intanto ti smentisci sempre con la tua coerenza...

oh solid io il mio 3ds "d1"post taglio prezzo è l'unico che ho fin ora, piano con le parole :sisi:
Tu zitto che manco hai il WiiU, sei il più sonaro di tutti qua :sadfrog:

Scusami eh io non faccio i conti in tasca a nessuno solo che se mi si scrive "compro playstation perché solo questo mi posso permettere" e poi si corre a compare Move + PSVR o peggio a cambiare console ogni toit solo perché Sony propone mid gen qualche grattacapo diciamo mi viene.Guardacaso non si ha mai soldi al di fuori di Playstation, o non si considerano cose che si vantano per giustificare l'acquisto di Playstation.
Scandaloso, roba da non dormirci la notte.

Tu zitto che manco hai il WiiU, sei il più sonaro di tutti qua :sadfrog:
No dai :sard:

- - - Aggiornato - - -

Certo solo i sonari... Ma fatti ricoverare che è meglio che intanto ti smentisci sempre con la tua coerenza...
Avessi letto commenti positivi sulle vendite di Nier da parte sua, se le aveva fatte su console N apriti cielo :sard:

No dai :sard:
- - - Aggiornato - - -

Avessi letto commenti positivi sulle vendite di Nier da parte sua, se le aveva fatte su console N apriti cielo :sard:
sto mettendo soldi da parte per "passare dalla parte del nemico" se capisci cosa intendo :ryo:

so povero madò :sadfrog:

Scandaloso, roba da non dormirci la notte.
Figurati meglio Nintendo con le casalinghe che durano a malapena 4 anni. Meglio buttare soldi con gli amiibo Ah le revisioni le ha inventate Nintendo giusto x parlare di loro

"innovazioni" :asd:

Ma poi non ho capito dove starebbe scritto che bisogna essere per forza multipiattaforma. Cosa c'è di male a stare solo con una piattaforma (qualsiasi essa sia) se si sta bene con quella e le altre non interessano o comunque non interessano abbastanza da giustificarne la spesa?

Se compro 3 console mi danno il patentino da videogiocatore meritevole?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma poi non ho capito dove starebbe scritto che bisogna essere per forza multipiattaforma. Cosa c'è di male a stare solo con una piattaforma (qualsiasi essa sia) se si sta bene con quella e le altre non interessano o comunque non interessano abbastanza da giustificarne la spesa?

Semplicemente il 60% delle persone che hanno una sola piattaforma scelgono Sony ecco cosa c'è di male :asd:

sto mettendo soldi da parte per "passare dalla parte del nemico" se capisci cosa intendo :ryo:
L'ho visto che flirti coi mod di PS4 e da noi manco vieni

Tanto KH3 e Nier li porteranno su Switch, all'E3 annunciano Kid Schifo 2 e ti mangerai i capelli

Passa a Scorpio anche tu dai :sard:

Beh però per avere un minimo di basi una piattaforma sola non basta. Personalmente attualmente ho tutto (pc compreso) a parte xone (ho un 360 e forse quando esce scorpio...se fanno qualche eslusiva...) ma se qualcuno mi parla di giochi mobile o di halo devo star zitto.

Ci sta come ragionamento...anche se adesso con console fotocopia la discrepanza è ben inferiore..

Tanto KH3 e Nier li porteranno su Switch, all'E3 annunciano Kid Schifo 2 e ti mangerai i capelli
KH3? Avoja ad aspettare allora, manco il prossimo anno esce :rickds:

tranquillo che se lo fanno switch la prendo subito in qualche modo :asd:

Esclusiva temporale Switch, segna
Ma per quanto mi riguarda può essere anche totale :sard:

- - - Aggiornato - - -

tranquillo che se lo fanno switch la prendo subito in qualche modo :asd:
Ho paura..

:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro