N
No More
Se lo dici te, intanto sono multiconsolaro da tipo sempre e ritengo di poter scrivere di apprezzare più filosofie videoludiche.Nessun sonaro ha la tua presunzione e comunque giocano e vedono più generi di quanti tu giochi. Ergo hanno più cultura videoludica.
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Gran parte dei monoconsolari qui dentro hanno in testa invece un modo molto preciso e limitato del mondo videoludico parandosi dietro il termine "modernità".
Essere multipiatta è indice di voler quantomeno considerare altri modi di intendere il videogioco oltre a quello più in voga su Play.
Aggiungo che l'utente medio di Playstation la cultura videoludica non sa manco dove sta di casa e questa non è una mia presunzione è ampiamente dimostrabile dal tipo di ragionamenti che purtroppo anche in questo forum e contesto leggo.
Scusami eh io non faccio i conti in tasca a nessuno solo che se mi si scrive "compro playstation perché solo questo mi posso permettere" e poi si corre a compare Move + PSVR o peggio a cambiare console ogni toit solo perché Sony propone mid gen qualche grattacapo diciamo mi viene.Io dire più presuntuoso da forum che spera che il mondo funzioni secondo i propri deliri e pretende di fare i conti in tasca agli altri.
Poi fai te.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Guardacaso non si ha mai soldi al di fuori di Playstation, o non si considerano cose che si vantano per giustificare l'acquisto di Playstation.
Comunque sia io ho solo espresso una mia opinione assolutamente non definitiva ne completa su Horizon ne avrò la possibilità oppure "sono presuntuoso"?
Ultima modifica: