Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
pare normale anche a me, mica ho scritto che non lo è :morris82:

so benissimo, eh. entravo però nel botta e risposta tra te e no more. una certa componente sony only (come visione del gioco ed estrazione) c' è su questo forum

(anche normale, per diffusione e meriti di sony nel non far sentire la necessità di guardare anche altrove)
Il fatto che uno da bambino fosse sonaro/nintendaro/segaro non implica che lo sia anche da grande, quindi mi sfugge il dato da trarre da quel thread. Magari quelli che hanno postato solo giochi PS1 o PS2 la scorsa gen hanno avuto la X360 e non la PS3. :asd:

Il fatto che uno da bambino fosse sonaro/nintendaro/segaro non implica che lo sia anche da grande, quindi mi sfugge il dato da trarre da quel thread. Magari quelli che hanno postato solo giochi PS1 o PS2 la scorsa gen hanno avuto la X360 e non la PS3. :asd:
vabbè, mica lo traggo solo da quel thread, eh :asd:

l' ho citato solo perchè mi sembrava un esempio abbastanza significativo

vabbè, mica lo traggo solo da quel thread, eh :asd:l' ho citato solo perchè mi sembrava un esempio abbastanza significativo
Ma non ho capito il dato da dimostrare. :asd: Se si vuole dimostare che la maggioranza della sezione propende per Sony posso anche essere d'accordo (anche se non ci giurerei, la componente di nintendari è comunque molto forte), ma se si vuole dimostare che qui, in GamesDome, spopolano i monopiattaforma sonari direi proprio di no.

Ma non ho capito il dato da dimostrare. :asd: Se si vuole dimostare che la maggioranza della sezione propende per Sony posso anche essere d'accordo (anche se non ci giurerei, la componente di nintendari è comunque molto forte), ma se si vuole dimostare che qui, in GamesDome, spopolano i monopiattaforma sonari direi proprio di no.
allora... parte no more con la battutaccia sui sonari e horizon. tu fai la tua contraria sui nintendari e l' hd. no more risponde che i nintendari da tempo giocavano anche su console hd, tu rispondi che anche i sonari non sono only sony.

uscendo dalle battutacce (che magari dicono anche qualche verità) tra voi due, io l' impressione che ci sia oggi una componente only sony piuttosto forte la ho... tra l'altro only sony (o nintendo) non vuol dire necessariamente monopiattaforma (il Preside stesso mi pare che abbia avuto anche un paio di console nintendo, non lo collocherei comunque tra gli utenti multipiattaforma aperti ad ogni esperienza :asd:)

non giureresti che al momento ci sia più simpartia per sony? davvero?

(parentesi... ripeto chè non fa mai male. nulla di sbagliato in ciò ed è fisiologico, ma mi sembra strano non prendere atto che la situazione sia questa :azz:)

Ultima modifica da un moderatore:
Più simpatia per Sony c'è, ma ciò è dato anche dal fatto che mai come in questa gen PlayStation è oggettivamente superiore alle altre. Nemmeno ps2 lo era in modo così netto, e infatti all'epoca c'erano molti più "cubisti" o boxari sul forum

allora... parte no more con la battutaccia sui sonari e horizon. tu fai la tua contraria sui nintendari e l' hd. no more risponde che i nintendari da tempo giocavano anche su console hd, tu rispondi che anche i sonari non sono only sony.
uscendo dalle battutacce (che magari dicono anche qualche verità) tra voi due, io l' impressione che ci sia oggi una componente only sony piuttosto forte la ho... tra l'altro only sony (o nintendo) non vuol dire necessariamente monopiattaforma (il Preside stesso mi pare che abbia avuto anche un paio di console nintendo, non lo collocherei comunque tra gli utenti multipiattaforma aperti ad ogni esperienza :asd:)

(parentesi... ripeto chè non fa mai male. nulla di sbagliato in ciò ed è fisiologico, ma mi sembra strano non prendere atto che la situazione sia questa :azz:)
Ma non è vero, basta co sta sindrome d'accerchiamento, nei primi 20 postatori di sto thread ci saranno due/tre sonari non di più, dai :asd:

AuRoktX.png

Io parlavo e parlo di GamesDome, è ovvio che in sezione PS4 la situazione sia diversa. Così come in sezione Nintendo, dove la mia battuta sulla meraviglia per l'HD nel 2017 potrebbe anche trovare qualche conferma.

Ma qui, in questa sezione, dubito che la maggioranza sia monopiattaforma Sony (per la cronaca, lo stesso vlae per Nintendo; so che qui sono pochissimi i nintendari a non avere altre console), lo ribadisco.

:morris82::morris82::morris82:

Ma non è vero, basta co sta sindrome d'accerchiamento, nei primi 20 postatori di sto thread ci saranno due/tre sonari non di più, dai :asd:
games dome non comincia e finisce con questa discussione :asd:

Io parlavo e parlo di GamesDome, è ovvio che in sezione PS4 la situazione sia diversa. Così come in sezione Nintendo, dove la mia battuta sulla meraviglia per l'HD nel 2017 potrebbe anche trovare qualche conferma.Ma qui, in questa sezione, dubito che la maggioranza sia monopiattaforma Sony (per la cronaca, lo stesso vlae per Nintendo; so che qui sono pochissimi i nintendari a non avere altre console), lo ribadisco.
ti ripeto che monopiattaforma vuol dire poco per me.

no more dove lo collochi? eppure... Preside dove lo collochi? eppure... anche biohazard mi pare abbia avuto il gamecube (credo solo per giocare resident evil)

per chiarire, visto che non sono sicuro ci siamo capiti... trovo normale che sony abbia qui tanti fan, per l'età dei frequentatori, il suo successo e la qualità delle sue console. normalissimo che pulluli di sonari (nel senso di simpatizzanti più o meno accesi). ho l' impressione però che all' interno del gruppo ci sia un più significativo numero di utenti che vedono solo la roba di casa propria (al di là di essere stati monopiattaforma o no) rispetto alle altre utenze.

magari avevi già colto, magari no, ho specificato meglio avendo il dubbio.

ti ripeto che monopiattaforma vuol dire poco per me.no more dove lo collochi? eppure... Preside dove lo collochi? eppure... anche biohazard mi pare abbia avuto il gamecube (credo solo per giocare resident evil)
Non ti seguo. Se intendi utente multipiattaforma e senza preferenze credo non esista; o almeno non ne ho mai conosciuto uno. Ma se torniamo all'inizio del discorso ("i sonari non sanno che si perdono non avendo giocato BotW") essere multipiattaforma è più che sufficiente per giocare BotW ed apprezzarlo. Oppure dobbiamo pensare che solo un utente multipiattaforma con preferenza nintendara può apprezzarlo?

games dome non comincia e finisce con questa discussione :asd:

ti ripeto che monopiattaforma vuol dire poco per me.

no more dove lo collochi? eppure... Preside dove lo collochi? eppure... anche biohazard mi pare abbia avuto il gamecube (credo solo per giocare resident evil)
No more lo colloco in un palace di persona(ovviamente a tokyo) come treasure ha ovviamente una superconsole nintendo fatta d'oro e le ombre sono i poveri polaretti... Basta sto vaneggiando troppo con quel gioco:rickds:

Che due palle sti discorsi, poi vabbè il preside e no more sono 2 hater, uno non gioca roba N da secoli, l'altro è passato al PC perchè a sto giro non c'era console superiore tecnicamente a PS4 :trolldance:

No more lo colloco in un palace di persona(ovviamente a tokyo) come treasure ha ovviamente una superconsole nintendo fatta d'oro e le ombre sono i poveri polaretti... Basta sto vaneggiando troppo con quel gioco:rickds:
No more rosica come un maiale da quando ha dovuto comprare una PS4 per non videogiocare 3-4 titoli l'anno a causa del Wii U.

No More è uno che adora le esclusive Nintendo, ma gioca anche a altro, sono sicuro che abbia una PS4. Si diverte semplicemente a peracularci tutto il tempo col suo personaggio, inizialmente ci stavo anche a casca... se la ride forte alle reazioni che provoca, altro chi crede di essere lui a paracularlo :asd:

No More è uno che adora le esclusive Nintendo, ma gioca anche a altro, sono sicuro che abbia una PS4. Si diverte semplicemente a peracularci tutto il tempo col suo personaggio, inizialmente ci stavo anche a casca... se la ride forte alle reazioni che provoca, altro chi crede di essere lui a paracularlo :asd:
Ma mica sono così sicuro sai.

Un conto è crearsi un personaggio, un conto è portarlo avanti per anni e anni.

O ci credi sul serio, o sei un patetico attention whore.

Dubito fortemente :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro