Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
E pensa fra 3 ,4 anni:paura:
Smash U Deluxe

Bayonetta 2 Did you miss me edition

Mario Maker +

Xenoblade X A Planet Reborn

Super Mario 3D Switches

Donkey Kong Tropical Freezee più pilù edition

Zelda Wind Waker Full HD

Splatoon 1.5 (ah no quello l'hanno chiamato splatoon 2 direttamente)

:trollface:

Bella strategia N, far morire male la console precedente per creare killer application di lancio per la next gen :asd:

Vedremo a line up finita.
Intanto come macchina da gioco è la migliore mai provata
Non c'e' niente da vedere, vatti a leggere la storia del Nes va :asd:

Non c'e' niente da vedere, vatti a leggere la storia del Nes va :asd:
Abbello quale storia, va' che io c'ero in presa diretta:kappe:

- - - Aggiornato - - -

Smash U DeluxeBayonetta 2 Did you miss me edition

Mario Maker +

Xenoblade X A Planet Reborn

Super Mario 3D Switches

Donkey Kong Tropical Freezee più pilù edition

Zelda Wind Waker Full HD

Splatoon 1.5 (ah no quello l'hanno chiamato splatoon 2 direttamente)

:trollface:

Bella strategia N, far morire male la console precedente per creare killer application di lancio per la next gen :asd:
Com'è quella corteccia di pino, è buona? :rickds:

E la Wii U che ha gli stessi due giochi più qualcosa d'altro è la peggiore console nintendo di sempre :trollface:
Che poi pure Wii U partiva nei primissimi mesi con NSMBU e MH3U che erano gli upgrade di due giochi amatissimi, anzi erano proprio capitoli nuovi con possibilità nuove, e invece no, crocifissa tutta la lineup di lancio come roba riciclata impresentabile che non mostra le vere potenzialità della console :dsax:
Nsmbu è cacca secca in confronto a (qualsiasi gioco) zelda botw :sisi:

Se poi lo stavi confrontando con 12switch ok

Ultima modifica da un moderatore:
E la Wii U che ha gli stessi due giochi più qualcosa d'altro è la peggiore console nintendo di sempre :trollface:
Che poi pure Wii U partiva nei primissimi mesi con NSMBU e MH3U che erano gli upgrade di due giochi amatissimi, anzi erano proprio capitoli nuovi con possibilità nuove, e invece no, crocifissa tutta la lineup di lancio come roba riciclata impresentabile che non mostra le vere potenzialità della console :dsax:
veramente. mi rendo conto solo adesso di quanto il marketing e la presentazione generale pesino sulla percezione.

per me invece è come se dovesse ancora uscire sta console :asd:

Mi state facendo salire la scimmia per MK8. RIP

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma davvero avete tutta 'sta voglia di giocare a Mk8? Le mie 250 ore su WiiU mi sono bastate sinceramente. Non lo prenderei manco se non ci fosse un ***** da giocare :asd:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Ma davvero avete tutta 'sta voglia di giocare a Mk8? Le mie 250 ore su WiiU mi sono bastate sinceramente. Non lo prenderei manco se non ci fosse un ***** da giocare :asd:
Mario Kart è sempre divertente, non si è mai saturi. E adesso posso fare pure coop locale con mio fratello. :ivan:

Mario Kart è sempre divertente, non si è mai saturi. E adesso posso fare pure coop locale con mio fratello. :ivan:
Con i joycon? Io ci ho provato con RFN con mio fratello ed ho mollato dopo 10 minuti. Troppo scomodi :asd:

Con i joycon? Io ci ho provato con RFN con mio fratello ed ho mollato dopo 10 minuti. Troppo scomodi :asd:
Più comodo il destro, col sinistro si tengono male gli oggetti. Gli straps aiutano comunque, penso che i volantini a sto giro siano quasi un acquisto da fare, vorrei sapere se qualcuno può dare feedback.

Comunque per qualche partita con un amico si può fare benissimo, molto divertente, spalla a spalla :asd:

È MK, alla fine va pure bene qualche difficoltà "ambientale". :rickds:

È MK, alla fine va pure bene qualche difficoltà "ambientale". :rickds:
Vabbè se giochi per scazzo con qualche neofita assolutamente si. Se sei competitivo e vendicativo allora servono controlli migliori :asd:

MK8 lo adoro per me è il miglior MK di sempre, però avrei preferito avessero fatto il 9 direttamente invece della remasterd del capitolo WiiU.

- - - Aggiornato - - -

veramente. mi rendo conto solo adesso di quanto il marketing e la presentazione generale pesino sulla percezione.per me invece è come se dovesse ancora uscire sta console :asd:
Concordo.

Passi Zelda, ma un MK nuovo magari più in la ci sarebbe voluto, sta console partirà da Arms come sua lineup. In Smash se fanno il SP però me lo prendo.

Vabbè se giochi per scazzo con qualche neofita assolutamente si. Se sei competitivo e vendicativo allora servono controlli migliori :asd:
Rigorosamente ad minchiam. :rickds:

Migliore in cosa?
Beh Switch è una signora console, sono pochissimi quelli che si sono ritenuti insoddisfatti dopo averla acquistata.

Io stesso dopo le delusioni del Wii e Wii U reputo Switch una bellissima console, che non dà quel senso plasticoso e giocattoloso al tatto e soprattutto alla vista.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Più comodo il destro, col sinistro si tengono male gli oggetti. Gli straps aiutano comunque, penso che i volantini a sto giro siano quasi un acquisto da fare, vorrei sapere se qualcuno può dare feedback.
Comunque per qualche partita con un amico si può fare benissimo, molto divertente, spalla a spalla :asd:
Cerca nintendolife su YT e guarda il video sui volantini, a quanto pare sono progettati un po' col ciuffo anche se è risolvibile applicando un po' di spessore. Può darsi che li prenda comunque per dare il gioco in pasto ai marmocchi come si deve :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro