Il_Pulitore
Legend of forum
- Iscritto dal
- 27 Set 2008
- Reazioni
- 41
Miglior console Nintendo della Storia per due porting 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Smash U DeluxeE pensa fra 3 ,4 anni![]()
Swiffer sti giorni fatti trovare a MK che ti faccio vedere chi comandaMiglior console Nintendo della Storia per due porting![]()
Non c'e' niente da vedere, vatti a leggere la storia del Nes vaVedremo a line up finita.
Intanto come macchina da gioco è la migliore mai provata
Abbello quale storia, va' che io c'ero in presa diretta:kappe:Non c'e' niente da vedere, vatti a leggere la storia del Nes va![]()
Com'è quella corteccia di pino, è buona?Smash U DeluxeBayonetta 2 Did you miss me edition
Mario Maker +
Xenoblade X A Planet Reborn
Super Mario 3D Switches
Donkey Kong Tropical Freezee più pilù edition
Zelda Wind Waker Full HD
Splatoon 1.5 (ah no quello l'hanno chiamato splatoon 2 direttamente)
Bella strategia N, far morire male la console precedente per creare killer application di lancio per la next gen
Nsmbu è cacca secca in confronto a (qualsiasi gioco) zelda botwE la Wii U che ha gli stessi due giochi più qualcosa d'altro è la peggiore console nintendo di sempre
Che poi pure Wii U partiva nei primissimi mesi con NSMBU e MH3U che erano gli upgrade di due giochi amatissimi, anzi erano proprio capitoli nuovi con possibilità nuove, e invece no, crocifissa tutta la lineup di lancio come roba riciclata impresentabile che non mostra le vere potenzialità della console![]()
veramente. mi rendo conto solo adesso di quanto il marketing e la presentazione generale pesino sulla percezione.E la Wii U che ha gli stessi due giochi più qualcosa d'altro è la peggiore console nintendo di sempre
Che poi pure Wii U partiva nei primissimi mesi con NSMBU e MH3U che erano gli upgrade di due giochi amatissimi, anzi erano proprio capitoli nuovi con possibilità nuove, e invece no, crocifissa tutta la lineup di lancio come roba riciclata impresentabile che non mostra le vere potenzialità della console![]()
Mario Kart è sempre divertente, non si è mai saturi. E adesso posso fare pure coop locale con mio fratello.Ma davvero avete tutta 'sta voglia di giocare a Mk8? Le mie 250 ore su WiiU mi sono bastate sinceramente. Non lo prenderei manco se non ci fosse un ***** da giocare
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Con i joycon? Io ci ho provato con RFN con mio fratello ed ho mollato dopo 10 minuti. Troppo scomodiMario Kart è sempre divertente, non si è mai saturi. E adesso posso fare pure coop locale con mio fratello.![]()
Più comodo il destro, col sinistro si tengono male gli oggetti. Gli straps aiutano comunque, penso che i volantini a sto giro siano quasi un acquisto da fare, vorrei sapere se qualcuno può dare feedback.Con i joycon? Io ci ho provato con RFN con mio fratello ed ho mollato dopo 10 minuti. Troppo scomodi
È MK, alla fine va pure bene qualche difficoltà "ambientale".Con i joycon? Io ci ho provato con RFN con mio fratello ed ho mollato dopo 10 minuti. Troppo scomodi
Vabbè se giochi per scazzo con qualche neofita assolutamente si. Se sei competitivo e vendicativo allora servono controlli miglioriÈ MK, alla fine va pure bene qualche difficoltà "ambientale".![]()
Concordo.veramente. mi rendo conto solo adesso di quanto il marketing e la presentazione generale pesino sulla percezione.per me invece è come se dovesse ancora uscire sta console![]()
Rigorosamente ad minchiam.Vabbè se giochi per scazzo con qualche neofita assolutamente si. Se sei competitivo e vendicativo allora servono controlli migliori
Migliore in cosa?Vedremo a line up finita.
Intanto come macchina da gioco è la migliore mai provata
Beh Switch è una signora console, sono pochissimi quelli che si sono ritenuti insoddisfatti dopo averla acquistata.Migliore in cosa?
Cerca nintendolife su YT e guarda il video sui volantini, a quanto pare sono progettati un po' col ciuffo anche se è risolvibile applicando un po' di spessore. Può darsi che li prenda comunque per dare il gioco in pasto ai marmocchi come si devePiù comodo il destro, col sinistro si tengono male gli oggetti. Gli straps aiutano comunque, penso che i volantini a sto giro siano quasi un acquisto da fare, vorrei sapere se qualcuno può dare feedback.
Comunque per qualche partita con un amico si può fare benissimo, molto divertente, spalla a spalla![]()