A te non va proprio giù che PS4 si sia imposta, poteva far uscire pure 10 esclusive al mese ti lamentavi lo stesso.Non smentiscono nulla, perché io ho sempre chiesto QUALI giochi nextgen ed esclusivi valessero il prezzo del biglietto soprattutto al primo anno.Che la gente compri parecchi giochi su PS4 non indica che questi siano necessariamente validi.
Per la domanda su PS5 beh dipende; se PS4 continuerà a vivere e quei giochi in contemporanea NON saranno gli unici ad essere portati sulla nuova console ma questa, vive di "rendita" da PS4 beh allora sì saranno nuovamente idioti.
Vice versa se solo inizialmente PS5 avrà giochi condivisi ma già nel primo anno avrà giochi esclusivi e inediti allora avrà senso acquistarla.
Questo facendo finta che PS5 non seguirà la tendenza del momento ovvero fare sì una console più potente ma con i giochi condivisi con le vecchie ovvero come pare farà Scorpio.
Non si era mai visto prima che una console nuova campasse con la vecchia con gli stessi giochi come avvenuto tra PS4/PS3, i porting ci son sempre stati nei primi mesi ma cacchio con PS4 si è tollerato di tutto e di più.
Se compro una console nuova lo faccio per giochi NUOVI ed inediti non posso tollerare che con il nuovo sistema gioco a giochi che potevo giocare sulla vecchia, non esiste, ovviamente parliamo di Playstation e sopportiamo tutto.
Menomale che Switch sta vendendo benissimo senza i tuoi paletti del menga e che la gente se ne frega della coerenza.
Ultima modifica da un moderatore: