Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ah pardon, pensavo intendessi con la Deluxe, per questo non capivo :asd: Il supposto di MK8 è stato enorme.
(Ho sparato una cifra a caso, non ricordavo quante piste fossero in totale :sard:)
Ah ecco :asd: sì, hanno fatto un lavorone, si tratta di un gioco imperdibile e fortunatamente la qualità ha pagato e sta pagando.

Ma possibile che in wifi non riesca a fare una partita online a mario kart? Non potevano mettere il buco per il cavo lan nel pezzo di plastica, no, bisogna comprarsi 30 euro di adattatore per giocare decentemente. E c'è chi li difende pure.

Ma possibile che in wifi non riesca a fare una partita online a mario kart? Non potevano mettere il buco per il cavo lan nel pezzo di plastica, no, bisogna comprarsi 30 euro di adattatore per giocare decentemente. E c'è chi li difende pure.
pure io non riesco

Ma per il cavo lan non so..perche cmq potevano farlo nella dock ma credo che avrebbe comunque dovuto essere presente all'interno di switch stessa un qualcosa che convertisse il segnale (e penso che non l'hanno fatto per motivi di spazio)

Piu che altro dovevano semplicemente fare che funzionasse wifi .... se mi da sti problemi con il cavolo che piglio l'abbonamento, quando su pc va perfetto.

Ultima modifica da un moderatore:
aspettando il restyling con il ricevitore wifi migliorato (ci faccio nulla purtroppo del cavo lan, la userei sempre solo portatile lo so gia) :sisi:

Io da quando ho switch ancora non riesco a vedere un video sull'eshop senza che faccia il buffering ogni 5 secondi, con switch e modem nella stessa stanza...

Per dire su wii u, collegato anch'esso in wifi, riesco tranquillamente a vedere senza interruzioni i video dell'eshop streammati sul paddone.

Sicuramente con il ricevitore wifi di questa console hanno sbagliato qualcosa in fase di progettazione e mi chiedo come abbiano intenzione di risolvere il problema agli early adopters...

aspettando il restyling con il ricevitore wifi migliorato (ci faccio nulla purtroppo del cavo lan, la userei sempre solo portatile lo so gia) :sisi:
Il restyling sarà same shit, questi sono proprio incapaci da questo punto di vista, non impareranno mai e le loro connessioni saranno sempre ferme al 1995 :asd:

Che tipo di Nat hai?

(Benvenuto nell'online made in Nintendo :sard: )

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Che tipo di Nat hai?

Il problema di per se non è neanche il NAT (c'è gente che con NAT D gioca su PS4 e ONE senza problemi), ma Sony permette la connessione in PPPoE e M$ ti dice quali sono le porte da aprire per giocare;

N no sa cosa sia il PPPoE (ed infatti non si può configurare in questo modo) e non sa nemmeno cosa sia il port forwarding (ed infatti non sa neanche cosa siano le porte TCP/UDP da aprire), quindi finchè non scoprono che il mondo è entrato nel XXI secolo da 17 anni, per loro sarà impossibile far giocare gli utenti online.

La soluzione migliore è collegarlo con l'adattatore USB/LAN, oppure mettere un router in cascata e far gestire la rete a lui (oltreché cambiare il modem).

Che tipo di Nat hai?

Non so che nat ho, so che ho sempre giocato sia LAN che wi fi con 360ps3wiiiwiiuoneps4 e MAI ho avuto questi problemi. E' vergognoso, anche perché con l'adattatore lan va. Pero' metterci il buco per il cavo nel pezzo di plastica no, sia mai che la apple dei videogiochi si fa scappare quest'occasione per RUBARMI altre 30 euro.

Se avete telecom, il problema purtroppo è quello; oggi non c'era modo di giocare online a mk8 con linea telecom; mi sono spostato e sono da infostrada ora e non ho avuto problemi, senza fare modifica alcune alle impostazioni. Che vi devo dì.

Se avete telecom, il problema purtroppo è quello; oggi non c'era modo di giocare online a mk8 con linea telecom; mi sono spostato e sono da infostrada ora e non ho avuto problemi, senza fare modifica alcune alle impostazioni. Che vi devo dì.
io ho infostrada...nat A ...e 98% delle volte mi da errore.

Tu hai un modem-router per caso?

Mi sa che non hai capito, parlavo di virtual Console e Ps1 Classic. Ocarina è giocabile su Wii e WiiU, Crash su PS3, PSP e PSV. Non mi sembrano console poco diffuse e/o difficili da procurarsi.Il problema, in verità, risiede tutto nella capacità di generare guadagni: è più facile vendere un remaster che una ROM emulata 1:1, tutto qui.

Nope, gli manca tutto il supporto multi e non è il successore della PS1. Personalmente lo vedo tra i 50 ed i 70 milioni a fine corsa.
Quindi i sonari per cosa hanno esultato alla conferenza E3 quando è stato mostrato FFVII remake?

Il gioco è disponibile in versione originale anche sugli store ed è stato rimasterizzato di recente su PC giusto?

E visto che sarà a episodi e che tradisce pure il BS dell'originale e che se va bene ep1 lo vedremo nel 2018 per finire il gioco nel 2019/20 si dovrebbe spalar ***** giusto?

io ho infostrada...nat A ...e 98% delle volte mi da errore.Tu hai un modem-router per caso?
Credo di avere un modem. Purtroppo non ho informazioni dettagliate della linea perché è la casa per l'uni, quindi le avrà la padrona di casa :hmm: Se posso vedere qualcosa dalla pagina di configurazione del router posso aiutarti però. Sai dirmi il codice dell'errore? Magari corrisponde a quello che avevo io con telecom.

Comunque, in generale, sono d'accordo che una console uscita nel 2017 non può avere questi problemi su

io ho infostrada...nat A ...e 98% delle volte mi da errore.Tu hai un modem-router per caso?
Idem. Il problema e' il wifi. Mio fratello ha la dock nella sua stanza, si e' comprato l'adattatore lan, e per giunta non e' nemmeno connesso direttamente al modem, perché e' nella mia stanza. Ci arriva tramite power line e gioca perfettamente. Io invece se mi porto lo switch in modalità portatile nella mia stanza, col modem a mezzo metro in wifi, non riesco a giocare.

Credo di avere un modem. Purtroppo non ho informazioni dettagliate della linea perché è la casa per l'uni, quindi le avrà la padrona di casa :hmm: Sai dirmi il codice dell'errore? Magari corrisponde a quello che avevo io con telecom.

Comunque, in generale, sono d'accordo che una console uscita nel 2017 non può avere questi problemi su
mi da 90% delle volte questo: Error Code: 2618-0513

Inoltre cosa strana sembra che spesso mi mangi tutta la banda (se nel frattempo vado con il portatile su internet carica all'infinito) quando tento di andare online a mk8...le poche volte che funzionava invece l'internet su portatile funzionava contemporaneamente...è molto strano

- - - Aggiornato - - -

Idem. Il problema e' il wifi. Mio fratello ha la dock nella sua stanza, si e' comprato l'adattatore lan, e per giunta non e' nemmeno connesso direttamente al modem, perché e' nella mia stanza. Ci arriva tramite power line e gioca perfettamente. Io invece se mi porto lo switch in modalità portatile nella mia stanza, col modem a mezzo metro in wifi, non riesco a giocare.
e per me che gioco 90% in modalità portatile non funzionerebbe nemmeno come metodo...

Io ho un router-modem della d-link..avevo letto che un sistema a cascata router-modem potrebbe funzionare...ma appunto potrebbe e attualmente non ho voglia nè di spendere soldi aggiuntivi nè di sbattermi in config varie.

Tra l'altro nelle impostazioni del router ho provato a dargli l'ip fisso e ad atrtivare il dmz ma niente...non è cambiato quasi nulla.

Io oggi ho giocato in wifi. Ora ho quasi paura a riprovarci :asd:

mi da 90% delle volte questo: Error Code: 2618-0513
Inoltre cosa strana sembra che spesso mi mangi tutta la banda (se nel frattempo vado con il portatile su internet carica all'infinito) quando tento di andare online a mk8...le poche volte che funzionava invece l'internet su portatile funzionava contemporaneamente...è molto strano

- - - Aggiornato - - -

e per me che gioco 90% in modalità portatile non funzionerebbe nemmeno come metodo...

Io ho un router-modem della d-link..avevo letto che un sistema a cascata router-modem potrebbe funzionare...ma appunto potrebbe e attualmente non ho voglia nè di spendere soldi aggiuntivi nè di sbattermi in config varie.
No, il mio era 2618-0516, a giudicare dalla cronologia di google. Hai provato già a farti un giro online?

Quindi i sonari per cosa hanno esultato alla conferenza E3 quando è stato mostrato FFVII remake?Il gioco è disponibile in versione originale anche sugli store ed è stato rimasterizzato di recente su PC giusto?

E visto che sarà a episodi e che tradisce pure il BS dell'originale e che se va bene ep1 lo vedremo nel 2018 per finire il gioco nel 2019/20 si dovrebbe spalar ***** giusto?
FFVII remake è multipiatta :sisi:

Quindi i sonari per cosa hanno esultato alla conferenza E3 quando è stato mostrato FFVII remake?Il gioco è disponibile in versione originale anche sugli store ed è stato rimasterizzato di recente su PC giusto?

E' tipo il remake più chiesto di sempre? :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro