Quello che davvero mi duole comunque è vedere tutti sti screen comparison è che sembra che ve ne freghi solo delle nuove texture e non del contenuto

Madonna come ti ho detto qualche giorno fa, mostra roba nuova. C'è qualcosa di nuovo, mostra quello. Non gli screen fotocopia per farmi vedere come cambino le piastrelle del ponte di Oldin o se sono infossate o no le finestre di Delfinia. Mostrami Snake che ***** è il mio game seller assieme a Bayo e Cloud, mostrami le nuova mosse, le nuove modalità. A me non frega niente che una cosa sia rifatta da zero o copiaincolalta, basta che mi dai motivi per giustificare la spesa, e di certo veder riproposti come nuovi certi scarti di Smash 4 o quegli screen che posti tu mi fan solo sentir preso per il culo (da Nintendo, non da te)
E' vero eh, però ciò non toglie che chiaramente stavolta qualcosa puzzi più del solito
Io addirittura gridavo al porting anche prima del logo, è diverso

Ho sempre considerato Smash il più papabile dei remastered, eppure non lo annunciavano. E mi puzzava la cosa. OK che volevano milkare 7 euro alla volta per i DLC su oldgen, ma il ritardo non valeva la candela. E allora mi è venuta in mente sta cosa: non è che sta goty non esce perchè hanno intenzione di farci altro?
Ma poi lo hanno annunciato. Con l'inkling, col logo nuovo, con botw link e lì il boato "smash 5 smash 5, altro che porting, mamma mia chissà quante novità... 10 pg nuovi, 10 modalità nuove, sto smash se li mangerà tutti". Un po' a quel punto quasi mi vacillava l'idea, ma ho perseverato

E all'e3 credo che N stessa mi abbia dato una conferma abbastanza palese che tra me e morty. E meglio così, perchè Sakurai così non ha perso tempo e magari ci scappa un altro gioco
BTW sarebbe carino se ci si sbilanciasse davvero su quel che ci si aspetta domani. Troppo comodo farlo a direct finito vedendo il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto
Imho sicuramente annunciano un nuovo pg (me ne aspetto almeno 3-4 da svelare minimo) e forse la modalità storia (o domani, o a ridosso dell'uscita, SICURO la mettono) via la tiritera che non è un porting
Un pg vero come Springman o un fan favourite come Geno. Se mostrano solo echoes alla Dark Samus o Octolings spero che il team Morty mi riconosca un punto stavolta