Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ho visto Remastered presentare salti ben più evidenti rispetto all’originale :asd:
Esempi? Che non siano remake magari

La grafica nuova comunque è l'ultima delle cose per cui questo vada chiamato gioco nuovo, altrimenti Galaxy 2 era un port dell'1

Ultima modifica da un moderatore:
Quello che davvero mi duole comunque è vedere tutti sti screen comparison è che sembra che ve ne freghi solo delle nuove texture e non del contenuto :asd: Madonna come ti ho detto qualche giorno fa, mostra roba nuova. C'è qualcosa di nuovo, mostra quello. Non gli screen fotocopia per farmi vedere come cambino le piastrelle del ponte di Oldin o se sono infossate o no le finestre di Delfinia. Mostrami Snake che ***** è il mio game seller assieme a Bayo e Cloud, mostrami le nuova mosse, le nuove modalità. A me non frega niente che una cosa sia rifatta da zero o copiaincolalta, basta che mi dai motivi per giustificare la spesa, e di certo veder riproposti come nuovi certi scarti di Smash 4 o quegli screen che posti tu mi fan solo sentir preso per il culo (da Nintendo, non da te) :asd:

E' vero eh, però ciò non toglie che chiaramente stavolta qualcosa puzzi più del solito :asd:

Io addirittura gridavo al porting anche prima del logo, è diverso :asd: Ho sempre considerato Smash il più papabile dei remastered, eppure non lo annunciavano. E mi puzzava la cosa. OK che volevano milkare 7 euro alla volta per i DLC su oldgen, ma il ritardo non valeva la candela. E allora mi è venuta in mente sta cosa: non è che sta goty non esce perchè hanno intenzione di farci altro?

Ma poi lo hanno annunciato. Con l'inkling, col logo nuovo, con botw link e lì il boato "smash 5 smash 5, altro che porting, mamma mia chissà quante novità... 10 pg nuovi, 10 modalità nuove, sto smash se li mangerà tutti". Un po' a quel punto quasi mi vacillava l'idea, ma ho perseverato :icebad: E all'e3 credo che N stessa mi abbia dato una conferma abbastanza palese che tra me e morty. E meglio così, perchè Sakurai così non ha perso tempo e magari ci scappa un altro gioco :asd:

BTW sarebbe carino se ci si sbilanciasse davvero su quel che ci si aspetta domani. Troppo comodo farlo a direct finito vedendo il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto :asd:

Imho sicuramente annunciano un nuovo pg (me ne aspetto almeno 3-4 da svelare minimo) e forse la modalità storia (o domani, o a ridosso dell'uscita, SICURO la mettono) via la tiritera che non è un porting :asd:

Un pg vero come Springman o un fan favourite come Geno. Se mostrano solo echoes alla Dark Samus o Octolings spero che il team Morty mi riconosca un punto stavolta :asd:
Ma io più che altro ho postato quegli screen per far vedere comunque la differenza grafica rispetto al capitolo Wii U, che per molti è identico :asd:

Se vuoi vedere nuovi contenuti in base a quanto hanno mostrato fino ad ora posso mostrare questi:

yes.png
ss_5.jpg
ss_5.jpg
ss_1.jpg
super-smash-bros-ultimate-ganondorf.jpg
53_1.jpg
44_1.jpg
19_3.jpg

Per il resto con più di 85 stage la varietà è enorme, poi sarà un mio pensiero, ma trovo gli scenari del 3DS/Melee i migliori della serie, pochi hazards invasivi (chi cavolo ha avuto l'idea di inserire dei boss durante un incontro di mischia :asd: meno male che hanno aggiunto un modo per rimuovere gli eventi degli scenari mantenendo inalterato il loro aspetto)

Secondo me arriveremo a 10 personaggi nuovi (considerando gli echo), però non me ne aspetto l'annuncio di 5 domani, secondo me mostreranno uno nuovo e uno echo, mentre avremo un altro reveal al prossimo direct e infine gli altri saranno segreti :morristend:

A 10 modalità extra non ci arrivano neanche i titoli passati, sicuramente avremo una modalità secondaria principale (La modalità Adventure/Emissario/Smash Run/Mischia da Tavolo) di turno, non mi aspetto una modalità storia elaborata come in brawl ma un qualche cosa di simile a quella adventure di melee

Che poi per me non è che si tratta da stare in un team o dall'altro, già solo le modifiche al gameplay e le aggiunte attuali me lo fanno identificare come gioco nuovo

mizzica la skin nuova di link!1! e ha anche le bombe di botw:gab: 70 euro super giustificati:leon:
Ti sei scordato del mii con i vestiti da Inkling che ora ha un suo slot :gab:

Esempi? Che non siano remake magari

La grafica nuova comunque è l'ultima delle cose per cui questo vada chiamato gioco nuovo, altrimenti Galaxy 2 era un port dell'1
COD4 Remastered, GTA V, Uncharted 1 Remastered le prime che mi vengono in mente

Io non entro nel dibattito gioco nuovo/porting, non avendo mai toccato uno Smash in vita mia visto che i picchia non sono il mio genere, quindi non potrei fare un confronto con i precedenti capitoli. Però se il cavallo di battaglia è il ""salto"" grafico guardando questi screen comparativi sono tutt'altro che impressionato (e non sono il solo)

No ma fidiatevi ancora di queste comparison
e61ad4575d.jpg

:rickds:

E' uscita la demo e su Switch il modello è identico alle altre versioni...

DkAn6bUV4AE33c1.jpg:orig
Quella sotto spoiler viene dalla demo su Switch? Perché nel caso ci sarebbe da riaprire un certo discorso sulla compressione che rovina le immagini, a quanto pare in alcuni giochi non le rovina. :asd:

Non avessi una certa fretta di giocarlo l'avrei preso per Switch, anche perchè so benissimo che non mi darò pac finchè non avrò entrambe le versioni e tra un anno la scatola blu me la tireranno dietro, la versione Switch rischia di sparire nella fog of war :asd:

Quella sotto spoiler viene dalla demo su Switch? Perché nel caso ci sarebbe da riaprire un certo discorso sulla compressione che rovina le immagini, a quanto pare in alcuni giochi non le rovina. :asd:
o più semplicemente versione Switch <<< versione PS4 e di conseguenza al netto della compressione sono identiche :sisi:

Non avessi una certa fretta di giocarlo l'avrei preso per Switch, anche perchè so benissimo che non mi darò pac finchè non avrò entrambe le versioni e tra un anno la scatola blu me la tireranno dietro, la versione Switch rischia di sparire nella fog of war :asd:
VC è una di quelle serie che non guadagna nulla dalla portabilità, come ben sai ha battaglie che durano anche oltre un'ora; se vuoi fare un paio di capitoli di fila verso la fine del gioco tocca stare ad un metro dalla presa della corrente. :asd:

Se proprio hai la smania di "buttare" soldi piuttosto che la doppia versione prendi la limited su una sola piattaforma.

VC è una di quelle serie che non guadagna nulla dalla portabilità, come ben sai ha battaglie che durano anche oltre un'ora; se vuoi fare un paio di capitoli di fila verso la fine del gioco tocca stare ad un metro dalla presa della corrente. :asd:

Se proprio hai la smania di "buttare" soldi piuttosto che la doppia versione prendi la limited su una sola piattaforma.
La limited sono 100 euro non ammortizzabili portando gli usati da gamestop (sti maleetti l'hanno messa reperibile solo online :asd:). La standard finirò a pagarla 30 se proprio mi va male di non trovare un altro usato valido a 10 euro sto mese, se no pure meno :asd:

Come dicevo l'altro giorno sono un portatilaro a salotto, non avrei nessun problema ad attaccarmi alla corrente, proprio il tenermi in mano la console mi piace. E giocarmi un VC (completo stavolta) switchando ogni tanto prospettiva dalla tv allo schermino mi attizza tanto come idea :asd:

PS: sai che il mese scorso c'era il Design Artworks di VC3 a 21 euro su amazon? Stupido me che ho deciso di aspettare è tornato full price :sadfrog:

MumUlZZ.jpg

• Spyro Ripto's Rage and Spyro Year of the Dragon must be downloaded from the internet. Game Disc contains only Spyro the Dragon.
  • Instructions for downloading Ripto's Rage and Year of the Dragon are included with the game.
  • You will need at least 50GBs of space on your HDD

MumUlZZ.jpg

• Spyro Ripto's Rage and Spyro Year of the Dragon must be downloaded from the internet. Game Disc contains only Spyro the Dragon.
  • Instructions for downloading Ripto's Rage and Year of the Dragon are included with the game.
Si sa se le licenze sono legate al disco?

MumUlZZ.jpg

un bel cambiamento dal 1,8/2,0 gb che occupava la saga su ps1 :asd:

Lo spazio scritto dietro la confezione mi pare tenga sempre conto di eventuali download inseriti... in quel caso almeno 2 giochi su 3 ci stavano su disco tranquillamente, forse anche un terzo con una minima limata al codice.

Ma ancora mi sfugge il motivo di questa mossa. Non credo proprio venderanno molte più copie digitali in questa maniera e intanto si son beccati una shitstorm su quello che probabilmente era candidato per essere la più grande opera di bene mai compiuta nella storia di Activision. Boh

un bel cambiamento dal 1,8/2,0 gb che occupava la saga su ps1 :asd:
Più giustificato qui che nei cross gen esteticamente identici che passavano come ridere da 5gb su ps3 a 30gb su ps4 :asd:

Si sa se le licenze sono legate al disco?
Dissero che i download erano automatici, quindi immagino serva sì il disco. Se han fatto la carognata di farli scaricare di certo non è per lasciarti comprare la trilogy e rivenderla il giorno dopo tenendoti 2 giochi su 3 :asd: Sarà una roba tipo la retro di One, te lo fanno scaricare digital ma servirà il disco inserito per controllare la licenza ogni volta

Codici su voucher non ce ne sono, questo almeno è confermato.

E' come con la COD4 Remastered, scarichi il gioco ma per avviarlo deve essere inserito il disco nella console. Sempre farina del sacco di Activision :sard:

Sarei tentato di andare di usato per non dargli neanche un centesimo a sti cani, ma ho il preorder a 25€ ormai ed è una cifra troppo allettante. Si parla tanto di EA comunque, ma questi sono i peggio cani in circolazione, basti vedere oltre a questo cosa hanno combinato con Destiny 2 e il fatto che continuino a chiedere soldi per il season pass di COD quando i diretti concorrenti con BFV lo hanno completamente eliminato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro