Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
cosa ha fatto R* con RDR2? :morris82:

[video=youtube_share;Dw_oH5oiUSE]

Strano non esca su switch :trollface:

Strano non esca su switch :trollface:
Esploderebbe dopo mezzo secondo nel tentativo di farcelo girare :rickds:

Ci sono piu stanze di fighterz in sta beta su switch che quando giocavo su pc

Ci sono piu stanze di fighterz in sta beta su switch che quando giocavo su pc
Meno male :asd:

continuo a trovare questo sistema eccessivamente complicato e mal progettato, anche l'impossibilità di cambiare la squadra rimanendo nell'arena è una rottura... e se ci è arrivata Nintendo con Splatoon2 e Mk8DX. È così anche nel gioco base?

Affarone :sisi:

ma infatti questa storia di non poter cambiare squadra liberalmente è un fail assurdo. posso anche capirlo quando sei dentro una stanza, ma nemmeno quando sei fuori dalle arene te lo fa fare :morris82:

Ma fa cosi anche sul gioco finito, ho sta cagata c'è solo nella beta :boh:

Meno male :asd:

continuo a trovare questo sistema eccessivamente complicato e mal progettato, anche l'impossibilità di cambiare la squadra rimanendo nell'arena è una rottura... e se ci è arrivata Nintendo con Splatoon2 e Mk8DX. È così anche nel gioco base?
Fa pena infatti...su pc mi ha fatto passare la voglia la gestione dell online

fosse stato su un titolo N sarebbe stato pres oa pernacchie come sistema e gestione

Che bomba Doom Eternal :morris82: altro che i segreti di brokeback mountain di ieri :leon:

Ultima modifica da un moderatore:
Sapete questo cosa significa?

Il Doomgate non è ancora finito :morty:

Bello il nuovo Doom, ovviamente hanno saggiamente optato per la strada del

more of the same, quindi da quel

che si vede già ora stessa struttura del primo ma tutto sarà bigger and bigger. Spero però in maggior varietà di ambientazioni questa volta

Che bomba Doom Eternal :morris82: altro che i segreti di brokeback mountain di ieri :leon:
Aiuto :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro