Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Hai giocato prima B&W e poi HoS?

Comunque gotg, con buona pace di Akab. :sisi:
Purtroppo sì, li ho fatto un bel errore. Credevo fosse Blood & Wine la prima espansione, a seguire Hearts of Stone. Ho fatto l'errore di non informarmi (ovviamente di solito lo faccio) e ho sbagliato.

Sono riuscito a compensare la disparità di forza settando il Potenziamento dei Nemici e stando alla penultima difficoltà. Marcia della Morte nelle Boss fight venivo sistematicamente arato senza pietà. Boss fight nettamente migliorate e che spingono al massimo pure i limiti e possibilità del Combat System.

Errore minimale. Alla fine ho giocato Hearts of Stone per l'avventura e la storia.

Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo sì, li ho fatto un bel errore. Credevo fosse Blood & Wine la prima espansione, a seguire Hearts of Stone. Ho fatto l'errore di non informarmi (ovviamente di solito lo faccio) e ho sbagliato.

Sono riuscito a compensare la disparità di forza settando il Potenziamento dei Nemici e stando alla penultima difficoltà. Marcia della Morte nelle Boss fight venivo sistematicamente arato senza pietà. Boss fighrt nettamente migliorate e che spingono al massimo pure i limiti e possibilità del Combat System.

Errore minimale. Alla fine ho giocato Hearts of Stone per l'avventura e la storia.
Più che la difficoltà è per l’ultimo filmato.

Geralt che parla con “tu sai chi”, nel bosco..

Più che la difficoltà è per l’ultimo filmato.

Geralt che parla con “tu sai chi”, nel bosco..

Intendi l'ultimo dialogo nel bosco con Regis? L'ultima bevuta nel bosco prima dei titoli di credito? Spoilera pure se vuoi, non ci sono problemi. :sisi:

Intendi l'ultimo dialogo nel bosco con Regis? L'ultima bevuta nel bosco prima dei titoli di credito? Spoilera pure se vuoi, non ci sono problemi. :sisi:
In che senso spoilero? L’hai visto no?

È il finale perfetto per Geralt nella trilogia.

In che senso spoilero? L’hai visto no?

È il finale perfetto per Geralt nella trilogia.
Intendi il finale di B&W? Sì l'ho visto, ho completato anche la missione post credit.

All'ultimo si è chiusa con Triss che viene a vivere con Geralt a Touissant, nella villa di Corvo Bianco.

Intendi il finale di B&W? Sì l'ho visto, ho completato anche la missione post credit.

All'ultimo si è chiusa con Triss che viene a vivere con Geralt a Touissant, nella villa di Corvo Bianco.

. feels

No no, non ho aperto niente per carità. Ma ho sempre il timore che scappi qualcosa, daltronde è un titolo del 2015 :asd:

No no, non ho aperto niente per carità. Ma ho sempre il timore che scappi qualcosa, daltronde è un titolo del 2015 :asd:
Ah ok, pensavo fossi ironico sul mio piccolo spoiler, che per sicurezza ho coperto. :asd:

Meglio così, magari nel 2025 su console Nintendo arriva il porting a 60 euro e se lo giocheranno anche i cecati. :sisi:

The Witcher 4. Spero proseguirà con Geralt, ma mi pare di aver capito che stanno pensando ad un altro protagonista. Credo Ciri o un altro Witcher?

Nel caso, TW 3 è stata una gloriosa chiusura dell'avventura di Geralt.

Sono troppo polemico ultimamente, passa tutto per sarcastico:happybio:

Ma intendi come per dark souls o per skyrim? Naa, adesso arriva tutto in contemporanea, vedasi doom eternal

versione ps3

Terminato The Witcher 3 Hearts of Stone. Fantastico, anche se come espansione non è minimamente ai livelli di Blood & Wine (come contenuti ovviamente). Terminate le due espansioni il contatore ore segna 500 ore di gioco quasi e ne vorrei ancora. Ancora e ancora.
Hearts of Stone la mia ultima avventura fantasy in compagnia dello Strigo. Trama principale e personaggi ben caratterizzati, all'ultimo sono arrivato al good ending. Scrittura e direzione artistica sempre coinvolgenti, come a essere testimoni della storia di Geralt di Rivia.

Un bel finale anche per Olgred Von Everec, un personaggio con un background triste, colmo di risentimento e sofferenza, che lo hanno portato a commettere errori gravi, all'ultimo trova

la forza e il cuore di proseguire verso un nuovo futuro.

Sconfitto O'Dimm il Signore degli Specchi al suo stesso subdolo gioco e riconfinato nella fogna dalla quale proveniva.
.

Un'ultima inquadratura

chiude con Geralt che guarda l'orizzonte luminoso di Hearts of Stone

maxresdefault.jpg

Capolavoro assoluto, vorrei cancellarmi la memoria solo per ricominciarlo di nuovo da zero e riviverlo da capo :bruniii:

GOTG e GOAT a mani basse

Capolavoro assoluto, vorrei cancellarmi la memoria solo per ricominciarlo di nuovo da zero e riviverlo da capo :bruniii:

GOTG e GOAT a mani basse
Quotone. Terminato con un magone alla gola, basta una sola inquadratura con la telecamera per dirti parole colme di significato. The Witcher III, B&W e Hearts of Stone.

Lo ricomincerei molto volentieri, avventura principale + espansioni. Però non avrei il tempo materiale per seguire una seconda run. Sopratutto con tutte le nuove uscite che partono da Settembre in poi.

Grande sanji, per le doppie scelte cosa hai fatto, hai ricaricato i salvataggi? Perchè altrimenti una seconda run ci starebbe tutta, con tutta la consapevolezza del caso

un paio di screen di MHW :sisi: più avanti ne faccio degli altri di zone più "particolari" perchè ridendo e scherzando sono ancora all`inizio, per fare il personaggio ci ho messo una vita ( come sempre ) :rickds:

pDnpXvF.jpg

22aDamD.jpg

Q7ew2m9.jpg

1pHcNUU.jpg

Grande sanji, per le doppie scelte cosa hai fatto, hai ricaricato i salvataggi? Perchè altrimenti una seconda run ci starebbe tutta, con tutta la consapevolezza del caso
Grazie! E' stata una favolosa avventura, non smetterò mai di dirlo nè di tesserne le lodi. No non ho ricaricato i save per le altre scelte. Ho seguito tutta l'avventura dall'inizio alla fine facendo delle scelte morali, accusando errori, buone e cattive scelte (alcune sono costate la vita di persone più o meno care a Geralt), bad ending di TW 3 e B&W, good ending Hearts of Stone. Però un giorno tornerò sicuramente per un NG + e proverò altre strade.

In 500 ore posso dire di aver fatto molto, quasi tutto. Completate tutte le Main quests, le side quests (con HoS ne ho scoperte di altre che non avevo fatto nell'avventura originale), Pozioni, Decotti, Unguenti, ho creato l'Armatura e le due Spade della Scuola dell'Orso da Gran Maestro (sulla carta la migliore), quasi tutti i punti interrogativi, corse di cavalli, molte partite di Gwent, una sessatina di spade Reliquia nel Baule (le più rare messe in mostra nella tenuta di Corvo Bianco). Insomma mi sono tolto parecchi sfizi.

[h=1]DOOM Eternal tech details: id Tech 7 can display 10 times higher geometric detail, demons will be destructible[/h]

Vedendo la facilità con cui si spendono cifre abnormi per le console sdentate, gli accessori, il pad per il diciottesimo giocatore e i giochi a 60 euro a botta mi pare abbastanza una scusa :asd:

La ps4 è stata messa in vendita a 199 euro il giorno del lancio di switch e anche in altre occasioni.

Io comunque parto dal presupposto che non ci siano di mezzo gusti o interesse ma semplice miopia o cecità, infatti il nuovo termine utenza senza un occhio calza a pennello.
vedendo la facilità con cui le persone fanno i conti i tasca agli altri giocatori ignorando le pur basilari leggi della termofisica che dicono

quando ammazzi il maiale, lasciaci i coglioni
o il cosidetto detto immortale "chi si fa i cazzi suoi campa 100 anni" e anche con i denti in bocca (visto che siamo in tema di sdentati) :sanji87:

E le console le compro, quando esce qualcosa di mio gradimento, non quando lo decidono sony, microsoft o anche Nintendo perchè hanno messo in saldo la console 3 giorni all'anno :sale:

Grazie! E' stata una favolosa avventura, non smetterò mai di dirlo nè di tesserne le lodi. No non ho ricaricato i save per le altre scelte. Ho seguito tutta l'avventura dall'inizio alla fine facendo delle scelte morali, accusando errori, buone e cattive scelte (alcune sono costate la vita di persone più o meno care a Geralt), bad ending di TW 3 e B&W, good ending Hearts of Stone. Però un giorno tornerò sicuramente per un NG + e proverò altre strade.

In 500 ore posso dire di aver fatto molto, quasi tutto. Completate tutte le Main quests, le side quests (con HoS ne ho scoperte di altre che non avevo fatto nell'avventura originale), Pozioni, Decotti, Unguenti, ho creato l'Armatura e le due Spade della Scuola dell'Orso da Gran Maestro (sulla carta la migliore), quasi tutti i punti interrogativi, corse di cavalli, molte partite di Gwent, una sessatina di spade Reliquia nel Baule (le più rare messe in mostra nella tenuta di Corvo Bianco). Insomma mi sono tolto parecchi sfizi.
Spettacolare... io con le mie 100 sto finendo la main quest senza i dlc, ma sto rushando per vedere il finale. Poi partirà la run completista. Comunque questi commenti sono benzina sul fuoco, si vede che ti ha preso benissimo:gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro