.ma sai leggere?
vedo che qua molti hanno problemi cognitivi e interpretano il "capcom oggettivamente imbarzzante su switch" come un " capcom fa ridere in generale come software house"
Io vedo gente innamorata di capcom (giustamente) per via di mhwrodl e dmc e re7 e allora a sentire critiche in merito alla gestione SWITCH sbagliano credendo sia una critica all iperato generale quando qua si sta parlando solo di switch....qui si peggio dei fanboy visto che non si e in grado di distinguere la situazione ps4one da quellla switch
Se si parlandi switch capcom con il suo streetifighter snes,il suo oki ps2,il suo mhxx 3ds e ora il suo onishuna ps1 fa semplicemente ridere....fattwne una ragione,e un dato oggettivo
Vedo la sua line up su switch --> la giudico ed e una delle piu imbarazzante di quelle che bazzicano su switch
bethesda tra skyrim(ben piu recente) e la roba id (che tra l altro io sono stato il primo a criticarla lato grafico...ma resta di certo migliore di onishumaps1 o di mh 3ds) propone un offerta ben superiore e piu nuova
bandai namco propone varie cosette nuove,pare un ridge racer rsclusivo , una cooperazione si smash gorse e soprattutto xenoverse 2 e dbz fighterz che sono due titoli rilevanti soprattutto fifhterz
ubi il solo mario rabbids asfalta milleport riciclati
idem square in attesa di dqxi
Pure diablo 3 e piu fresco e decente di un pnimusha o uno street fighter nes.
E pure ea con il solo fifa da meglio di sta presa per il cul*
E oggettivo...c e poco da fare
Per ora capcom su switch e solo il riproporre roba ps1 ps2 e snes e nulla piu: una proposta semplicemente imbarwzzante
Pero bello che chi percula nintendo per i port da woiu invece esalta capcom per i fantastici pprt molto "freschi" di:
-onishuma(ps1)
-okami(ps2)
-mhxx (di fatto 3ds)
-street fighter 2(snes)
-re revelations (i peggiori resident evil di sempre 3ds/ps3)
coerenza a palate eh
A casa mia questa e una line up di port di titoli vecchissimi e che fanno ridere.